NON SI TROVANO LAVORATORI..

7 messaggi in questa discussione

A me sembra una offerta di lavoro burla.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

non credere nel mondo lavorativo la realtà supera la fantasia

Nell' web di più.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Nell' web di più.

Tranquillo  la realtà  supera  e  di molto la  fantasia 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Germania porterà entro 2 anni il salario minimo dagli attuali 9,6 euro (lordi) a 12 euro. Che sarebbero 480 euro per una settimana da 40 ore, circa 2086 euro lordi al mese. Ma in Germania pochi lavorano 40 ore la settimana. Qui si spiega perché questo incremento è cosa buona e giusta. Il signor Draghi legga e impari (non è mai troppo tardi):

https://www.agenzianova.com/a/61404cddc37657.59059442/3598419/2021-09-14/germania-fratzscher-diw-aumento-salario-minimo-a-12-euro-giusto-e-necessario

Quanto vale il salario minimo da noi? Vale zero euro. Nel 2021 il paese di Pulcinella è privo di salario minimo. Ce l'hanno perfino Grecia, Romania e Bulgaria. Basso, essendo bassi anche i loro salari medi, ma ce l'hanno, noi no. Anche la riformaccia renziana dell'alternanza scuola-lavoro è una forma di sfruttamento. Obbligare minorenni a lavorare gratis (da 200 a 400 ore), per giunta a discapito dello studio e dal tempo libero, è una VERGOGNA senza limiti. Gli schiavisti e i liberisti schifosi nostrani, con i loro referenti politici, in primis i due Matteo, vorrebbero abolire anche il reddito di cittadinanza, in modo da essere completamente liberi di sfruttare i lavoratori anche a 1 euro l'ora. VERGOGNA! Il salario minimo legale era contenuto nella bozza del PNRR del governo Conte ma fu depennato da Draghi. VERGOGNA! Per fortuna è in arrivo una direttiva UE per la quale si è sempre battuto lo statista Conte. Arriverà direttamente in quel posto al suo successore e agli schifosi liberisti di cui sopra, e imporrà finalmente un salario minimo anche nel paese di Pulcinella. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/9/2021 in 16:41 , fosforo311 ha scritto:

Il salario minimo legale era contenuto nella bozza del PNRR del governo Conte ma fu depennato da Draghi.

Questo

https://www.governo.it/sites/new.governo.it/files/PNRR_2021_0.pdf

è il piano Nazionale di Ripresa e Resilienza, approvato dal Consiglio dei Ministri il giorno 12 gennaio 2021, e firmato da Giuseppi in qualità di Presidente del Consiglio.

Nemmeno l'ombra del salario minimo legale.

Contrariamente a quanto scritto dal cialtronissimo peracottaro seriale fosforo31, nemmeno una virgola a proposito del salario minimo legale.

La questione deve essere portata senza indugi all'attenzione dello psichiatra del cialtronissimo peracottaro seriale fosforo31.l

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora