Muore la madre di Bechis: "convinta a non vaccinarsi da..."

La madre di Franco Bechis, direttore del Tempo, è morta di covid. Un primario, medico no vax di Torino, l'aveva convinta a non vaccinarsi. Contro il dottore, è stato fatto un esposto all’ordine dei medici.
Ecco cosa dice Bechis: "Le aveva scombinato da tempo la vita non consentendo che mangiasse più niente, mettendole in testa che aveva milioni di allergie che per tutta la vita non aveva mai avuto e noi ci ridevamo sopra e le dicevamo che era un santone poi le ha detto che sarebbe morta se avesse fatto il vaccino e invece mia madre è morta di Covid. Purtroppo non sono testimone diretto dei fatti perché vivo a Roma ho solo i racconti di mia madre e delle miei sorelle che stanno a Torino. Eravamo quasi riusciti a convincere mamma a vaccinarsi. I miei figli le avevano detto nonna non veniamo più a trovarti né ti chiamiamo se non ti vaccini, abbiamo raccolto tanti pareri medici tutti univoci sul fatto che dovesse vaccinarsi. A quel punto mia sorella ha accompagnato mamma dal medico e gli ha riportato tutti i pareri che aveva raccolto. Bene lui, ma l’ho saputo da poco, l’ha guardata negli occhi e le ha detto tu vuoi uccidere tua madre. Alla fine il pressing aveva prodotto qualche risultato"
Troppo tardi però, la signora si è ammalata di Covid ed è morta, Bechis è furioso con il medico che la ha convinta a non vaccinarsi. Io spero che l'ordine dei medici lo espella e che questo primario non possa più esercitare, che ne pensi?

bechis.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

25 ago 2021 — Mira, l'uomo aveva 51 anni e faceva il parcheggiatore: la famiglia ha presentato una denuncia. L'ipotesi di una tromboembolia dopo la dose ...
 
Last news

Lecce, morta 14enne entrata in coma dopo seconda dose di vaccino anti Covid

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un evento molto spaventoso

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2021Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963