Il Crazy Cat Cafè

Da poco è arrivato il Cat Cafè anche in alcune città italiane. Questi locali sono nati in Giappone e offrono dei particolari antistress: i gatti. Il Crazy Cat Cafè di zona Repubblica i mici sono i padroni indiscussi dello spazio: sopra i tavolini si sviluppano piccole tettoie dove girano indisturbati.
Le regole sono però abbastanza ferree: non si da loro da mangiare e non si prendono in braccio, a meno che non siano loro a saltarti in grembo, allora è tutt'altra storia. Da bere caffè americano, da affiancare a dolci di ogni sorta. In carta anche una piccola ma buona selezioni di vini e taglieri per l'aperitivo. Io ci sono stato e mi sono divertito molto.

original_crazy-cat-cafe--milano-ristoranti-particolari.jpg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

11 messaggi in questa discussione

In questo momento, markozelek ha scritto:

io manderei i Nas

seguono rigide regole di sanità. I gatti sono limitati in una zona dove possono solo giocare a farsi accarezzare. Il loro cibo ed altro sono in altre stanze non raggiungibili da noi. La cucina è ovviamente chiusa e la puoi vedere perchè ci sono dei vetri.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

x me è una grandissima p.u.t.t.a.n.a.t.a

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

l'ho letto pochi giorni fa, so che ce n'è uno a torino, sarei curiosa di sapere dove altro ce ne sono.

ah, non avevo letto che questo è a milano.

Modificato da ameliadespell

Link al messaggio
Condividi su altri siti