sig r.d.m. ricorda questi luoghi ...

16 messaggi in questa discussione

buona domenica sig. r.d.m. dal corrispondente a.d.s. -

a presto con nuove immagini e nuovi ricordi -

  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ho fatto l'alpino da quelle parti sig auto da sabbia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

oggi martedi quattordici settembre -

sto preparando la seconda puntata delle foto storiche del bellunese

cordiali saluti da d/b - a.d.s. -

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In una malga abita una bella ragazza di 18 anni. Non si è mai mossa dalla sua fattoria, tutta la sua vita è stata a dar da mangiare alle galline, pulire i maiali, mungere vacche. Un giorno succede che ricoverano la sua mamma Elvira in ospedale a pieve di cadore per farle delle analisi. Arriva la domenica e dato che la mamma Elvira è ancora in ospedale, la ragazza decide di andare a farle visita. Si veste con il vestito migliore e si avvia alla fermata della corriera. Ma dopo un'ora di attesa, stufa di aspettare, decide di fare l'autostop. Immediatamente si ferma un bel ragazzo su una spider: "Dove Vai?" "Vado a trovare la mia mamma Elvira che è ricoverata in ospedale a Pieve di Cadore" "Sali, ti accompagno io!" Sale in macchina e comincia a guardarsi intorno. "Ma che bella macchina che hai! Che lavoro fai?" "Il disc jokey!" "Il disc jokey??? Quelli che fanno le dediche alla radio??? Me lo faresti un piacere, la dedicheresti una canzone alla mia mamma Elvira che è ricoverata in ospedale ??" "Ma certo" risponde il ragazzo (che non era scemo) mentre si accosta in una stradina di campagna "Però io faccio un piacere a te se tu ne fai uno a me!" e se lo tira fuori! Lei lo guarda e arrossendo "No, no, non l'ho mai fatto!" "Dai, vedrai che ti viene spontaneo, non fare la sciocca!" "No, no, non l'ho mai fatto e poi mi vergogno!" "Dai, tanto non ti vede nessuno" "E va bene, ci provo" lo prende in mano, si accuccia, avvicina la bocca ....... "Dedico questa canzone alla mia mamma Elvira che è ricoverata in ospedale a Pieve dii Cadore!!!"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azzz.....un microfono al posto del pendolo!🌝

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, tiberio1946 ha scritto:

In una malga abita una bella ragazza di 18 anni. Non si è mai mossa dalla sua fattoria, tutta la sua vita è stata a dar da mangiare alle galline, pulire i maiali, mungere vacche…..

Urka !! Allora conosci la Sanchina ?? Ahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Azzz.....un microfono al posto del pendolo!🌝

a dire la verità é il contrario. é la fanciulla che ha equivocato.

tremendo spiegare una barzelletta !!!! :-(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora