staaaaafffff!

Giacchè ci avete messo le mani, come ricompensa per averci reso inservibili i furum, non potreste almeno dare un paio di martellate alla *** e renderla efficiente? Perchè forse voi non lo sapete ancora, ma  salta ogni tre per due! arrabbiato.gif

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

8 messaggi in questa discussione

ecco appunto mi pareva che fosse accaduto qualche cosa del gemere, ti ho visto sparire, riapparire ma senza che ti si possa contattare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco perchè ogni tanto si freghino delle parole normalissime... tipo "g.r.u.p.po" o "c.h.a.t", come in questo caso.

Avranno una cen-sura particolare...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahah non me lo chiedere, ho incontrato anche in altri post dei puntini, ma non sapevo che fossero loro a cancellare le parole

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

il problema è che te ne accorgi solo dopo aver spedito il post, e visto che non sono parolacce manco puoi immaginarti dove andranno a finire gli asterischi!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

beh c'è sempre qualche cosa da imparare

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

magari potremmo cominciare a dargli qualche suggerimento... per esempio pè una rottura di balle dover scorrere tutta la pagina per arrivare all'ultima risposta. Non c'è una scorciatoia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ok, la scorciatoia in effetti c'è, anche se per capire che era quella mi ci è voluta un po' di concentrazione... a quanto pare dopo aver inviato un messaggio lo vedi apparire subito sotto il primo e lì compare la casella "rispondi a questa discussione".

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si ma solo se rispondi da sopra e non sempre :D

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora