SANSONETTI SALVIN MELONI

PENSIERINO DEL DI'
11 settembre (Ma giuro non scriverò del "11 Settembre")
L'Italia vive un impoverimento culturale intenzionale, uno sdoganamento della volgarità e dell'ignoranza che hanno la loro origine nella diffusione della televisione commerciale (e qui sappiamo chi ringraziare, le tv berlusconiane hanno arato bene e seminato il germe dell'ignoranza diffusa, esibita ed esaltata) per poi consolidarsi con la diffusione dei social network e, contemporaneamente, con l'involuzione dell'informazione (ormai non più definibile tale) che in cambio di sovvenzioni statali venne $venduta al migliore offerente, scagliandosi contro chi, giustamente, vorrebbe interrompere questo insano "rapporto".
La discesa è tutt'altro che arrestata, con l'ascesa di individui come meloni, paragone, salvini, fusaro, renzi, grillo e simil PATTUME, condite da queste ORGANIZZAZIONI CRIMINALI neofasciste che non si comprende come mai non vengano DEBELLATE sul nascere (a norma di Legge).
(Minuscole nei nomi propri volute, a sottolineare il mio più totale disprezzo verso codesti individui)
L'apoteosi a questo scempio sarebbe vedere alla Presidenza della Repubblica l'artefice di tutto questo IMMANE, APOCALITTICO DISASTRO socio culturale del nostro "BEL" paese.
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

Questo  pregiudicato  non  è  di    alcun  interesse per  il durectoretto, già non  è di colore 

Modificato da barbablu16
1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, barbablu16 ha scritto:

Questo  pregiudicato  non  è  di    alcun  interesse per  il durectoretto, già non  è di colore 

tra pregiudicati ci si intende......:D

Link al messaggio
Condividi su altri siti