uccise 8 ciclisti..ora l'ha rifatto ancora.e la legge sull'omicidio stadale del bulletto??
Iniziata da
director12,
8 messaggi in questa discussione
Strage della via del Mare - è stata un'auto dell'esercito - Nell'incidente sono morte 4 persone tra cui un bimbo - L'auto che ha provocato la tragedia non si era fermata - aprile duemilauno -
18 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Io chiedo invece sicuro che avesse ottenuto la patente?
mi scusi ma quelli dell'esercito che tipo di patente adoperano ....
23 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Io chiedo invece sicuro che avesse ottenuto la patente?
Pieve di Cadore 9 settembre 2021 – Incidente mortale questo pomeriggio sulla statale 51 “di Alemagna” in prossimità del Ponte Cadore. Sara Candeago, 19enne di Pieve di Cadore conducente della Renault Clio è stata elitrasportata all’ospedale di Treviso, dove è deceduta a causa dei traumi riportati nel violento impatto. Nell’incidente sono stati coinvolti altri tre veicoli, una Mercedes condotta da L.B. classe ’49, un’altra Mercedes condotta da G.C. classe ’46 e una Opel Asta condotta da N.N. classe ’78. Sul posto i carabinieri, i vigili del fuoco, il personale sanitario del 118 e il personale dell’Anas.
la troppa velocità delle altre auto in discesa dal ponte
ha ucciso una povera ragazza che tornava verso casa
dopo una giornata di lavoro
Correvano solo quelle in discesa sig auto da sabbia?
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:Correvano solo quelle in discesa sig auto da sabbia?
in salita è difficile superare i limiti. In discesa i "pianeggianti" non conoscono la curva finale a destra e vanno dritti. Cosa dire poi della galleria Caralte più stretta della strada e con acqua sul manto stradale ... (ma lei conosce ponte, strada, galleria ....).
4 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Io chiedo invece sicuro che avesse ottenuto la patente?
domandalo ai parenti delle vittime:
Perché quest’uomo, dopo essere stato scarcerato, ha ottenuto la patente rendendosi protagonista di un nuovo incidente mortale. Lo chiedono i parenti delle vittime del primo incidente.
«La notizia del nuovo incidente stava passando in sordina. Nessuno sembrava volerne parlare. Forse era strafatto di droga come allora? O forse si deve coprire qualcuno per il solo fatto di aver rilasciato la patente a un signore che ha lasciato tanti orfani in città?», ha detto Simona Cannizzaro, figlia di Giovanni, uno dei ciclisti travolti a Lamezia.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Io chiedo invece sicuro che avesse ottenuto la patente?
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti