Questo è matto, rinchiudetelo!

Questo triste e nauseante personaggio, molto presente sulle reti berlusconiane (mi costringe ogni volta a cambiare canale o a ricorrere a un antiemetico), già direttore, incredibile a dirsi, di giornali della Sinistra, oggi dirige il giornaletto di un ricco capitalista plurinquisito. Pensavo fosse solo un servo, uno dei tanti che han venduto i loro (finti) ideali per rimediare quattro paghe per il lesso. E invece, dopo avere letto questa intervista, mi convinco che è peggio: è un pennivendolo malato. Perché il suo ipergarantismo e il suo odio verso i magistrati (non tutti, solo quelli che fanno il loro dovere di perseguire e mettere al gabbio i ladri, i corrotti e i corruttori) sono assolutamente patologici. L'intervista è un delirio vomitevole in difesa di un ricco pregiudicato. Alla fine lo sfogo finale del malato: il più impunito politico di tutti i tempi deve andare al Quirinale. E deve andarci anche coi voti della sinistra. Roba da matti!  Rinchiudeteli tutti e due: uno al gabbio l'altro al manicomio! 

https://infosannio.com/2021/09/11/piero-sansonetti-vogliono-lo-scalpo-di-berlusconi/

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

10 messaggi in questa discussione

A me piacerebbe tanto avere il papi come presidente della Repubblica.

L'ultimo giorno dell'anno a reti riunite, invece che farci il sermone ci racconterebbe un sacco di barzellette.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hoodrobin0 ha scritto:

Alla faccia della coerenza nonché della dignità, la classe giornalistica è stata volontariamente spazzata via 

Se dovessi riassumere la differenza tra l'Italia seria (quella che va dal dopoguerra fino agli anni '70) e l'attuale paese di Pulcinella, direi che all'epoca il livello medio dei nostri politici, dei nostri imprenditori e dei nostri giornalisti era da 7, con punte di assoluta eccellenza, mentre oggi è da 4, ma in molti casi, vedasi i due soggetti al centro di questa discussione, precipita sotto zero. 

1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

A me piacerebbe tanto avere il papi come presidente della Repubblica.

L'ultimo giorno dell'anno a reti riunite, invece che farci il sermone ci racconterebbe un sacco di barzellette.

Non avrei nulla in contrario ad avere un barzellettiere al Quirinale. Un puttaniere disonesto e pregiudicato credo sarebbe troppo anche per il paese di Pulcinella. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Questo triste e nauseante personaggio, molto presente sulle reti berlusconiane (mi costringe ogni volta a cambiare canale o a ricorrere a un antiemetico), già direttore, incredibile a dirsi, di giornali della Sinistra, oggi dirige il giornaletto di un ricco capitalista plurinquisito. Pensavo fosse solo un servo, uno dei tanti che han venduto i loro (finti) ideali per rimediare quattro paghe per il lesso. E invece, dopo avere letto questa intervista, mi convinco che è peggio: è un pennivendolo malato. Perché il suo ipergarantismo e il suo odio verso i magistrati (non tutti, solo quelli che fanno il loro dovere di perseguire e mettere al gabbio i ladri, i corrotti e i corruttori) sono assolutamente patologici. L'intervista è un delirio vomitevole in difesa di un ricco pregiudicato. Alla fine lo sfogo finale del malato: il più impunito politico di tutti i tempi deve andare al Quirinale. E deve andarci anche coi voti della sinistra. Roba da matti!  Rinchiudeteli tutti e due: uno al gabbio l'altro al manicomio! 

https://infosannio.com/2021/09/11/piero-sansonetti-vogliono-lo-scalpo-di-berlusconi/

Bisogna essere precisi, come sempre d'altronde.

E allora specifichiamo che Sansonetti non è che non è di sinistra. Si può affermare che si è evoluto ed èd è "diversamente di sinistra".

In sintesi e per maggior precisione, come d'altra parte sta diventando di moda, è uno che non ha dubbio alcuno sul fatto che, per fare crescere la sinistra e valorizzarla, necessita come il pane fare in modo che tutti i posti disponibili siano appannaggio di Papy,  del Capitano Rosario Molto Della Madonna e di Io Sono Giorgia. 

D'altra parte alzi la mano chi non è d'accordo sul fatto che si è di sinistra solo facendo diventare Papy Presidente della Repubblica e portando avanti tutte le istanze (nessuna esclusa) del Capitano e di Giorgia, 

Solo così, soprattutto facendo comunella col Capitano e facendo il suo ventriloquo, la sinistra potrà dire la sua.

Come potrebbero d'altronde essere portate avanti rivendicazioni storiche della sinistra, tipo il ponte sullo stretto di Messina (e non perché allora anche sul ponte fra Civitavecchia e la Sardegna? Cosa siano peggio dei siciliani noi? Stiamo pazziando veramente?) e la storica battaglia della sinistra sul nucleare?

Adesso non è che qualcuno vuol tirare di nuovo in ballo due referendum...

La realtà vera è che bisogna aggiornarsi, non cullarsi sugli allori e partecipare assiduamente a tutti i corsi di aggiornamento perché altrimenti il rischio è che si venga superati dagli eventi e gli sforzi del Capitano, dell'amico del Capitano, di Giorgia e anche di Sansonetti con le loro lezioni di sinistrismo avanzati possano cadere nel nulla.

Ovvio che non si può rinunciare a cuor leggero all'opportunità di vedere finalmente Papy Presidente della Repubblica.

Non vanifichiamo tutto con l'intransigenza, mi raccomando.

Ovvio che la vittoria in ogni luogo e in ogni lago del Capitano, di Papy, di Giorgia, di CasaPound e via discorrendo non può che essere la linea di tendenza della sinistra.

Il non plus ultra insomma. Personalmente, ma sicuramente si era e si è capito, io (come il Principe De Curtis che giustamente anelava ai servigi della finta moglie), ad altro non anelo se non proprio a tutto questo.

NB Pensandoci bene però non è che anch'io stia diventando un po' "diversamente di sinistra"? Oppure magari, anvedi oh, direttamente di destra?

Necessita una apposita istruttoria. Vedrò di studiare meglio il fenomeno. Si vedrò di farlo. Giusto per sentirmi un po' più vivo anch'io. In ogni caso,  prometto almeno di partecipare a tutti i corsi aggiornamento in merito.  Questo almeno mi impegno a farlo e penso che non sia per niente un fatto secondario. No no.

2 persone è piaciuto questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per un ex giornalista di sinistra che definisce "belve" i magistrati e propone un imputato, pregiudicato, plurinquisito e pluriprescritto, per la presidenza della Repubblica, c'è anche un ex quotidiano di prestigio che ospita un'intera pagina a pagamento dedicata a un condannato per mafia. Guarda caso, ex braccio destro del "candidato" al Quirinale. Leggete e indignatevi:

https://infosannio.com/2021/09/11/una-pagina-a-pagamento-dedicata-a-dellutri-sul-corriere-della-sera-in-occasione-dell80esimo-compleanno/

E non è la prima volta. Avvenne già nel 2014, quando il condannato era in carcere e non festeggiava il compleanno ma aveva solo bisogno di solidarietà:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2014/06/26/dellutri-al-tuo-fianco-marcello-sul-corriere-unintera-pagina-di-solidarieta/1040545/

Una piccola osservazione. Nel 2014 al governo c'era il "royal baby" di Berlusconi e dentro o in appoggio esterno c'erano i suoi fedeli Alfano e Verdini. Oggi al governo c'è un banchiere e dentro ci sono sia il royal baby che Berlusconi. Nel 2014 i redattori del quotidiano, all'epoca ancora prestigioso, si indignarono e protestarono, oggi sono muti. E consapevoli di lavorare per un giornaletto. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

…..Una piccola osservazione. Nel 2014 al governo c'era il "royal baby" di Berlusconi e dentro o in appoggio esterno c'erano i suoi fedeli Alfano e Verdini. Oggi al governo c'è un banchiere e dentro ci sono sia il royal baby che Berlusconi. Nel 2014 i redattori del quotidiano, all'epoca ancora prestigioso, si indignarono e protestarono, oggi sono muti. E consapevoli di lavorare per un giornaletto. 

Solo per ricordare al Cazzaro di Napoli che , nella compagine dell’attuale governo milita pure il suo partito di riferimento (M5s) guidato dall’uomo della provvidenza Giuseppino Conte e pure i sx sinistroni di LeU . Dopodiché , in ultimo , ma primo per importanza , rammento pure al Cazzaro O’smemorato , che e’ stato grazie al Royal baby se il razzista Salvini , alleato di Giuseppi ed il m5s , e’ stato cacciato . Perché l’impressione,  netta e palpabile, e’ che fosse dipeso daile 5 stelline guidate dal compagno Conte , fautore ed estimatore delle leggi vergogna sull’immigrazione , il padano verde sarebbe ancora a dettare legge mettendo a cuccia i molto presunti apritori delle scatolette di tonno . Tanto dovevo e tanto provvedo a ristabilire la verità manomessa e violentata da Fosforuccio O’Cazzaro …!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

vogliono lo scalpo di berlu e lui si ribella.......per forza.. con quello che gli è costato...xDxD

Link al messaggio
Condividi su altri siti

La ridicola gallina pisana per stabilire la verità dovrebbe spiegare al forum come ha fatto Leopoldino a cacciare il kapitone razzista dal governo Conte uno?

È la terza o quarta volta che lo dice senza mai spiegare come ha fatto.

Forse s'era trasformato in mojito?

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

La ridicola gallina pisana per stabilire la verità dovrebbe spiegare al forum come ha fatto Leopoldino a cacciare il kapitone razzista dal governo Conte uno?

È la terza o quarta volta che lo dice senza mai spiegare come ha fatto.

Forse s'era trasformato in mojito?

Qualcosa mi dice che per il Quirinale Leopoldino voterà con la destraccia, cioè con i suoi simili.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh , Cazzaro napoletano !!  Io a differenza tua non ho certezze . Io guardo alla  storia e con la storia giudico .  E la storia dice che il Leopoldino , con la destraccia non ci ha fatto mai nessun accordo .  Mai !!  Mai !! Mai !!   La storia , invece , dice che quelli che piacciono a te ( i 5 stelle ) e colui che li guida ( quello che te , immenso idio ta , definisci il dono della Divina Provvudenza ) , con la destraccia non solo ci ha fatto contratti ed accordi , ma ci ha pure governato per un anno e mezzo con Giuseppi pdc e contento di apparire in video con il capo della destraccia pubblicizzando i decreti vergogna sulla immigrazione . Te , ebe te partenopeo , dovresti stare zitto zitto , perché con i fascisti ed i razzisti ci hanno governato i tuoi preferiti e non sarà una tua cervellotica previsione a “tentare” di far dimenticare tuttocio’ .  Ci siamo intesi , Cazzaro di Napoli ??

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ok, ok, ridicola gallina pisana, ma non ci ha spiegato come ha fatto Leopoldino a mandare a casa il kapitone.

Link al messaggio
Condividi su altri siti