sicuramente qualche forumista serio

Ricorderà la lettera qui sotto,

l’ha scritta mesi fa l’analfabeta di ritorno nonchè ridicola gallinella pisana, che in uno sprazzo di lucidità (ogni tanto ce l’hanno pure le galline) ha pensato bene di cancellare.

La ridicola gallinella pisana naturalmente negherà anche sotto tortura di averla scritta, purtroppissimo per lei ne avevo fatto una copia cartacea oltre che averla archiviata nel computer.

Rileggetela con calma è esilarante: dimostra perfino quanto una “non monolaureata” abbia bisogno di tornare a scuola per imparare a scrivere in modo decente.

 

“Mi dispiace Sanchina. Ancora negativo!! Magari un giorno ci “prenderai” pure ma per ora il tuo miglior risultato possiamo derubricarlo ad un miserrimo 3/100. Che i miei genitori mi volessero bene è indubitabile. Del resto, in ciò, non ci vedo nulla di straordinario. Una madre ed un padre, naturalmente, vogliono bene alla loro prole. Qualsiasi essa sia!! Immagino che anche i tuoi te ne vogliono o te ne hanno voluto e questa è la prova provata di dove può arrivare un sentimento genitoriale. Purtroppissimo per te, nella tua fantasiosa ricostruzione, sbagli. E non di poco!! Alla fine del secondo anno di Liceo Scientifico (media voti 8, nda) entrai a far parte del settore giovanile di calcio di una squadra di calcio di serie A. La mi sono trasferito ed allogiato, insieme ad altri ragazzi più o meno della mia età, in un pensionato. Ho terminato le scuole superiori in quella bella città sul mare, pagate, appunto da quella società. La mi sono diplomato con un discreto (considerando che dovevo sottrarre un po’ di tempo allo studio per dedicarmi al calcio, nda) 48/60 esimi. A quel punto fui trasferito, avevo 19 anni, ad una squadra militante in serie C di una città del Nord. Mi iscrissi all’università non di quella città non essendo presente in quella cittadina ma a quella del capoluogo di Regione. Bene, Sanchina: Giocavo ed ho pure dato ¾ esami. Ma poi, ad un certo punto devi fare una scelta perché tutte e due le cose non è per niente facile farle contemporaneamente ed io, che mi reputo una persona normodotata, avevo capito che per una certa carriera nel calcio non ne avevo le doti. Tornai quindi a casa, continuai a giocare in una squadretta vicino a casa quasi per passione ed ho continuato a studiare. Ed è proprio li che per i miei genitori sono cominciati i sacrifici. Perché con un solo anno di stipendio da giovanissimo giocatore di serie C, puoi al massimo, pagarti un anno/anno e mezzo di Università. Dopo se non interviene la famiglia o se non ti trovi un lavoretto, è oltremodo difficile continuare. La mia famiglia è intervenuta!! Chiaro, ebete?? Ed oltre all’università non mi ha fatto mancare niente!! Ancora chiaro, idio ta?? E per fare ciò dovevano per forza rinunciare a qualcosa. Ed io, grazie a loro e ai loro sacrifici, non essendo l’unico figlio da mantenere agli studi, ho preso quella “famosa monolaurea” come te, da perfetta testadiminkia, continui a mettere in dubbio  Ed ora è qua!! Ed ora mentro scrivo il post, la sto guardando, sorridendo, pensando a te. Pensando a te che stai mungendo le vacche e con il rastrello vicino per ramazzare le cacche delle giovenche appena le avrai munte. E mi scompiscio: sai perché?? Perché quella “monolaurea”, poi mi ha pure permesso di avere un lavoro gratificante. Al caldo d’inverno ed al fresco d’estate. Seduto dietro una scrivania che non sarà stata come quella del fratello del Cazzaro di Napoli a Princeton, ma comunque più che sufficiente, al 10 di ogni mese, a ricevere un più che discreto stipendio. Ora ti è tutto un po’ più chiaro, idio ta per 10?? Guarda un po’ quanti elementi nuovi ti ho dato perché tu intervenga di nuovo…!!!”

Ho evidenziato in rosso alcune parole, perché la stu.pida gallinella pisana 222325 volte scema, va sostenendo da due giorni che quelle parole non vogliono dire che ha un fratello o una sorella o più fratelli, ma vuol semplicemente dire che lei non era l’unica figlia da mantenere agli studi.

Si, c’era qualcun altro ma non era/erano suoi fratelli/o, erano solo altri/o figli/o dei suoi genitori.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

Eh eh eh , miserabile Sanchina !! Detto che io non cancello mai i post  che scrivo , credo non ti sarà difficile , visto che hai detto di aver fatto lo screenshot, comunicare a tutto il forum il giorno ed il mese di quel che ho scritto in modo che si possa verificare subito . Da par mio non nego affatto di aver scritto quel post. Anzi lo rivendico in pieno e non ci sarebbe stata nessuna ragione per poi doverlo cancellare . Non ti sarà nemmeno molto difficile informare il forum se quel che ho scritto e’ una risposta a un post di altro foumista  oppure trattasi di una discussione aperta da me stesso. Perché vedi  Sanchina  io sono un po’ malfidato per natura quindi figuriamoci con una “streghetta” come  te che ti credi furbetta . Sai Sanchina , il potere di annullare un post ce lo ha solo chi quella discussione l’ha iniziata e nessun altro di coloro che hanno partecipato alla discussione e non vorrei proprio pensare che quella discussione fosse stata aperta  da te e da te annullata per poi “farmi passare male “.  Ma sono fiducioso e non ho motivo di dubitare  che tu non voglia andare in fondo alla questione  .  Se, invece , non lo farai , ti confermerai la solita scemetta la cui presenza su un forum di politica rimane ignota se non prendere atto che per te , il forum , e’ un mezzo per alimentare la tua modestissima qualità della vita ed a far fare incetta di medaglie a tuo fratello strambato . Per il resto che dire se non complimentarmi con te per la bellissima impostazione grafica . Però , chiedo e mi chiedo : Dove avrei affermato di avere un fratello ?? . Nonostante gli sforzi semantici a cui ti sottoponi , nonostante la grinta e l’impegno che metti per dimostrare l’indimostrabile , ottieni solo i consueti epiteti che giornalmente ricevi e che fanno  piacere solo a tuo fratello scosso per le medaglie da *** vinte. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come previsto la ridicola gallinella pisana cerca di incolpare me di aver cancellato il post per farle fare brutta figura.  

E poi arrampicandosi sulle cascate, rimediando ulteriore figura di mierda, dice ancora:

Dove avrei affermato di avere un fratello ??

 Qualcuno mi può aiutare a farglielo capire?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Brutta svergognata che non sei altro !! Mica puoi pensare di cavartela così , eh ?? Te non puoi prevedere niente perché i falsari come te possono solo sperare di non essere presi sul fatto mentre raccontano panzane in giro . E te , di panzane e di menzogne, ne macini diverse nell’arco di 24 ore . Non sto incolpando nessuno . Qui se qualcuno incolpa un altro sei te che “testualmente “ hai affermato che avrei fatto sparire un post dove dicevo di avere un fratello . A supporto di questa mia presunta affermazione , visto che e’ falsa , ti ho sfidato a dimostrarlo . Di più : visto che hai detto di aver fatto lo screenshot ( cosa confermata dal tuo succedsivo post , nda)  dove avrei fatto simile dichiarazione , ti ho pure invitato a dire il giorno ed il mese di quando mi sarei macchiato di tale comportamento . Puoi farlo tranquillamente perché hai fatto e poi confermato visivamente lo screen shot relativo. Ho pure aggiunto che l’unico firumista che puo’  depennare un post , e quindi anche tutti i relativi commenti, e’ il forumista che il post lo ha iniziato . Quindi te , figlia di 100 babbi e di una mamma sola (   Traduco : Figlia di put tana , nda), avresti una formidabile chance di farmi passare per bugiardo . Pagheresti di tasca per poterci riuscire , ma siccome  non puoi farlo perché io non ho fatto sparire proprio niente , pure gratuitamente non sei in condizione di farlo ed aggiungi menzogne ad altre menzogne. Quindi sugli specchi continui a salire te e tutti lo hanno capito . E comunque la mia sfida rimane intatta e se qualcuno continua a decorare caga te di *** sei te e solo te . Infine , e come volevasi dimostrare , non riesci a dimostrare quando e come avrei detto di “ avere un fratello “. E non ti tornerà utile la tua strambata semantica quando affermi che la mia frase “ che non ero l’unico figlio da mantenere agli studi” significa cio. Significa che oltre a me c’era qualcun altro , in famiglia , che frequentava l’Universita’ . E questo qualcun altro poteva essere si un altro fratello , ma pure una sorella . Chiaro vaiassona ?? Quindi i tuoi giochini di parole e la tua parziale retromarcia tienila stretta stretta quando ti dilunghi in interessantissimi dialoghi con il Sig frizz . Hai sempre parlato di fratello e mai di sorella . E la spiegazione di ciò e’ molto semplice : Avendoti io presaperilKulo per tuo fratello disturbato, hai inteso rendere pan per focaccia nell’inconsapevolezza che ciò ti avrebbe procurato una nuova figura di mer da  e contestuale appropriazione di una nuova medaglia da gen ti io per il tuo fratellino spostato. A questo punto sono io che chiedo ai forumisti ( seri) , di poterti aiutare mettendo nel conto una enorme quantità di umana compassione. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azzzzz....la ridicola e stup.ida gallina pisana non riesce a smaltire la sbornia di Tavernello e continua a blaterare a suon di coccode'coccode'.

PS: se lei non fosse una bugiarda conclamata  forse qualcuno potrebbe ancora crederle, purtroppissimo per lei s'è fatta prendere con le mani nella marmellata.

Ops, stavo per dimenticare:  la monolaurea dov'è?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Coccodi e coccodè  , ti ho fatto un Kulo come una manica di capotto ed ancora biascichi qualcosa ?? Dal fratello /sorella si torna alla monolaurea ?? Ahahahaha .  Argomenti ??  0 ?? Dai su , fornisci giorno e mese dello screenshot . Mica vorrai che il tuo fratellino spostato rimanga in eterno sul podio delle premiazioni , eh ?? Pensa almeno a tua madre  ed a come soffrirebbe se sapesse   il supplizio  a cui lo stai sottoponendo . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia, stupida gallinella pisana, posi il cartone del Tavernello, e lo screenshot  se lo cerchi, visto che il post del calciatore fallito (altro che Birrettini😂) lo ha cancellato.

Solo gli ubriachi pensano di aver fatto il kulo a qualcuno dopo esser stati malmenati a dovere, tuttavia, come sempre, può rimediare alle figure di mierda che riesce a rimediare ogni giorno, mostrando la sua bella "monolaurea che non c'è" e informarci che parentela corre tra lei e gli altri figli dei suoi poveri genitori che li hanno trascurati per accudire lei, nata ebete.😊

PS: e non venga a raccontare la balla che il suo post, dove ci raccontava dei suoi fallimenti calcistici (non avevamo alcun dubbio, viste le sue infime qualità) è stato cancellato da me o da chi ha aperto la discussione, i suoi post li può cancellare lei stessa in qualsiasi momento. E lo sa benissimo!

Ka nissuno è pollo:.....(a parte lei, come disse la vecchia pellaccia romana)

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
 

 

Come era oramai chiaro la Panzanara e Tuttascema riconosciuta nel forum , non riesce a fornire prova ( dopo averne invece assicurato la fattibilità raggiungibile con estrema facilità) , sia sul fatto che avrei fatto “sparire “ un post ( cosa impossibile per chiunque non sia colui che ha lanciato il post iniziale ) , sia sull’altro in cui “avrei “ detto di avere un fratello . E’ evidente la difficoltà dell’idio ta ricinosciuta dalla maggioranza assoluta del forum e che l’unico motivo per cui trascorre una dozzina di ore al giorno sul forum ,e’ solo quello di dare almeno una parvenza di tono per migliorare  al meno un po’ la sua invece  qualità della sua esistenza . Per fare tuttocio, la miserrima Sanchina ha bisogno di un interlocutore con cui interagire . Da parte mia ho contribuito in maniera decisiva  a farle fare la solita figura di mer da e la lascio sola ai suoi pensieri . Mi dispiace solo per suo fratello distorto che  si era abituato a fare incetta di medaglie da gen io grazie alla Sanchina stessa . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Rilevo che ad ogni post lei stu.pida gallina pisana diventa sempre più st.upida, e in quanto tale non vuole lasciare il posto agli altri figli dei suoi genitori che diversamente da lei sono nati intelligenti e non ebeti. I figli intelligente dei suoi genitori sanno perfettamente che

 il post che ha appena inviato può cancellarlo in ogni momento anche se l'iniziatore della discussione sono stato io.

Le consiglio nuovamente di correre sul lung'Arno prima di rimanere senza ammiratori.

Per noi forumisti seri può fare solo una cosa: mostrare la sua "famosa monolaurea che non c'è"😂

Ops stavo per dimenticare: ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Ops stavo per dimenticare: ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.

 

 

 

Leggo dei continui saluti che mi mandi tramite altri forumisti, e di questo ti ringrazio,  ma non occorre che sprechi tanta energia. Se ci tieni così tanto a salutarmi puoi farlo direttamente quando mi trovi on line, altrimenti puoi tranquillamente non farlo. Vivo bene comunque. Spero sia lo stesso per te, anche se nutro qualche dubbio.

Ossequi

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per i ringraziamenti e mi saluti la ridicola gallina pisana e il sig Alessandro.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dice la stu.pida gallina pisana

"Hai sempre parlato di fratello e mai di sorella . E la spiegazione di ciò e’ molto semplice : Avendoti io presaperilKulo per tuo fratello disturbato, hai inteso rendere pan per focaccia"

xxxxxxxxxxxx 

Carissima e stu.pidissima gallina pisana se le dava tanto disturbo che dicessi che aveva un fratello intelligente mentre lei è nata ebete, era sufficiente dicesse: "guardi sig ahaha.ha, io non ho un fratello ma solo una sorella ( o più sorelle)" ed io mi sarei immediatamente adeguato ai suoi desideri dicendo che aveva una sorella intelligente mentre lei è nata ebete.

Le assicuro, carissima e stupidissima gallina pisana che per me non complicava la vita scrivere sorella al posto di fratello.

L'importante è che me lo dica addesso, devo scrivere "fratello" o " sorella". 

Se non me lo comunica, d'ora in avanti dirò " gli altri figli dei suoi genitori" con la speranza che non si offenda se li descrivo come persone intelligenti mentre lei non lo è.

Prima di chiudere mi permetta un'altra domanda: " Si è poi chiesta come mai lei è nata ebete e gli altri figli dei suoi genitori no?

Ossequi ad Alessandro e ad aria fresca.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Te , Sanchina , non puoi esistere . Sei un algoritmo !! Nella realtà e’ impossibile che possa esistere una idio ta come te .  Garantito  !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Te , Sanchina , non puoi esistere . Sei un algoritmo !! Nella realtà e’ impossibile che possa esistere una idio ta come te .  Garantito  !! 

Si sbaglia stu.pida gallinella pisana, è possibilissimo. È lei.😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dove sono gli insulti ai suoi genitori?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

dove sono gli insulti ai suoi genitori?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Hai fatto del vomitevole sarcasmo e della miserabile ironia sulle lacrime dei miei genitori il giorno della mia laurea che li vedeva felicemente ripagati per i tanti sacrifici che fecero per mantenermi all’Universita’ . Qusto fatto , per me , e’ più di una offesa . E’ il solito “giochino” che metti in atto quando con Pippo ti “attacchi”  alla di lui moglie facendolo apparire come un complimento ma che in realtà ha ben altri scoli . Sei una eroina da tastiera , una pezzodimmerda assoluta !! Potrei o posso darti , come usa fare nel linguaggio comune della Figlia dì tro ia . Preferisco dire che  una come te non può non avere una madre di razza suina . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Hai fatto del vomitevole sarcasmo e della miserabile ironia sulle lacrime dei miei genitori il giorno della mia laurea che li vedeva felicemente ripagati per i tanti sacrifici che fecero per mantenermi all’Universita’ . Qusto fatto , per me , e’ più di una offesa . E’ il solito “giochino” che metti in atto quando con Pippo ti “attacchi”  alla di lui moglie facendolo apparire come un complimento ma che in realtà ha ben altri scoli . Sei una eroina da tastiera , una pezzodimmerda assoluta !! Potrei o posso darti , come usa fare nel linguaggio comune della Figlia dì tro ia . Preferisco dire che  una come te non può non avere una madre di razza suina . 

Vedo che insiste immonda stupida  Stalin e la storia della Gallina. Da leggere. - Mazara e "non solo" Blog pisana kagasotto, dai post qui sopra non c'è alcuna offesa verso i suoi genitori, ergo lei è una miserabile bugiarda. Non si considera tale? Ebbene se esiste un altro post riporti le parole con le quali avrei fatto del sarcasmo e ironia nei loro confronti.

Qualora esista un altro post, mi sembra di capire, lei citava sua madre presente alla sua incoronazione, sbaglio?

Lei sa perfettamente che non lo era, e se non lo era io non potevo sicuramente fare ne sarcasmo ne ironia nei suoi confronti. 

Se questo post,  che oltre alla presenza dei suoi genitori in lacrime,  avrebbe documentato le sue dichiarazioni di laurea, non c'è, può sempre tagliare la testa al toro,  producendo nel forum la sua "mitica laurea".

Sebbene sia una gallina stupida, capisce anche lei che mancando l'attestato di laurea, tutte le sue dichiarazioni rientrano nel mucchio delle menzogne da lei inoltrate a questo forum e ai suoi lettori.

Per quanto riguarda il riferimento a superpippo, solo una mente bacata come quella sua e del romano può considerare un insulto chiamare Santa donna una persona.

Da quando partecipo a questo forum, mai ho insultato i famigliari di chicchessia, ma ho solo restituito gli insulti a chi mi ha insultato per primo, in questo caso lei e il torsolo romano.

"Santa donna" , tra normodotati, non è un insulto ma è un riconoscimento di stima nei confronti della donna che sopporta da sempre un torsolo di pagliaccio romano dalla mente bacata.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mhmhmhmhmhmhm, eppure te l’ho detto decine e decine di volte che con me , i tuoi giochini verbali non attaccano . I tuoi complineti miserabilmente sarcastico vogliono dire tutto l’opposto di quel che fintamente manifesti . Diciamo che io sono più diretto . Te offendi sarcasticamente la moglie di Pippo e mia madre ed io affermo che per aver partorito una idio ta come te bisogna appartenere alla razza suina . Per la laurea , lascia perdere !! Mi sono altamente stufato di ripetertelo : invia copia della tua licenza di V elementare  con indicato nome e cognome e/o in subordine il certificato di scemenza di tuo fratello e sarai accontentata . Chiaro miserabile  Asinella ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora