Ragazzi, beati quelli di voi che hanno numerosi nick, io ne ho uno solo, solo questo (d/b o in alternativa a.d.s.).

Ragazzi, beati quelli di voi che hanno numerosi nick, io ne ho uno solo, solo questo (d/b o in alternativa a.d.s.). -  Beati quelli di voi con tanti nick, ma come faranno a gestirli senza confondersi, senza rispondere a loro stessi approvandosi o contrariandosi. Misteri della tecnologia. Come dicevo di nick ne ho uno solo, mi sento un solitario, un depresso, un emarginato, quasi un rita/rdato in rita/rdo. Pensavo di farla finita, pensavo a sopprimermi … ma come .?.?. - voi sapete il grande rispetto che ho verso gli altri, il prossimo. Analizzo ora le varie tecniche di NON suicidio. Arrampicarsi su di un traliccio ad alta tensione. Ma poi gli operai dell'ente elettrico devono staccare la corrente per recuperare il cadavere. Quindi causa mia (recupero del cadavere) una parte della città rimane senza energia. Buttarmi sotto il treno, ma poi il treno deve fermarsi ed i viaggiatori arrivano in ritardo e perdono le coincidenze successive. Riempire le tasche di sassi, gettarmi nel fiume, lasciarmi annegare. Il fiume non si ferma, quindi niente disagio. Però i sommozzatori devono gettarsi in acqua, si bagnano, potrebbero prendere il raffreddore, andare dal farmacista a prendere i farmaci per curarsi. Quindi aggravio di spesa per la sanità pubblica. Idea … lasciarmi morire di fame … no, non funziona. Poi l'alimentarista del rione che vive grazie alle mie piccole spese, è costretto a chiudere e cercarsi un nuovo lavoro. - ho deciso … ho deciso … continuare a vivere e scrivere anche con un nick solo, uno soltanto, il mio, che poi “a me mi” piace, piace pure a mia sorella Demetra, quella che vive alla diga delle galline. - ciao, spero di essere stato adeguatamente scombinato e di avere portato un poco di vivacità a questa rubrica … troppo, troppo … triste.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

2 minuti fa, barbablu16 ha scritto:

gallina  che canta   ha  fatto  l'ovo

no, mia sorella Demetra ha le galline alla diga di val gallina ... controlla sull'elenco delle dighe e delle centrali enel nel bellunese - se non ci credi chiedi a risata di montagna, abita vicino a mia sorella e la diga delle galline la conosce.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Lago di Val Gallina in mtb elettrica 23giu18 - YouTube

capitello lungo uno dei tornanti per giungere alla diga

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Posso suggerirle un modo per suicidarsi sig auto da sabbia?

Carica la sua campagnola arrugginita di esplosivo, e un pò lo mette anche nelle sue tasche, poi si reca in un posto isolato, molto isolato mi raccomando, se non lo trova nel bellunese può sempre recarsi nel deserto libico dove c'è molta sabbia, anzi, trascuri completamente il bellunese e si rechi al più presto nel deserto libico così il rumore che farà non verrà avvertito da nessuno. Scelga un posto infossato fra le dune e qui si faccia esplodere. Finirà in pezzettini piccoli piccoli che nessuno perderà tempo a cercarli, e pazienza se il suo droghiere chiuderà bottega tanto prima o poi la chiuderebbe comunque .

Ops stavo per dimenticare: lasci una lettera nella quale spiega il motivo della sua decisione di scomparire nel deserto, in modo che sua sorella Demetra non perda tempo a chiamare i pompieri o i carabinieri che la vengano a cercare, lasci anche un mazzo di fiori in modo che sua sorella lo possa buttare nel Piave per ricordare la sua scomparsa almeno per quest'anno.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora