Ancora sul ministro della presa per i fondelli ecologica
Iniziata da
fosforo311,
5 messaggi in questa discussione
la sola ed unica vettura che il ministro "cingolato"
risulta essere in grado di condurre
Scusate, non riesco a capire questo accanimento e questa persecuzione verso gli scritti di Fosforo. Che sia di Napoli o di Palermo oppure di Trento o di Lecce non cambia nulla. Almeno per me veneto di mente aperta alla collaborazione e all'ascolto reciproco. Se poi scendiamo sul piano tecnico e didattico, Fosforo ha più volte tenuto delle utili ed interessanti lezioni, dalle quali ho appreso nozioni nuove che non avevo studiato a scuola e che a gran fatica reperisco sulle riviste di mia lettura (Airone e Focus). Cordiali saluti, ora vado dal pizzaiolo locale a farmi preparare qualcosa di buono.
In questo momento, dune-buggi ha scritto:Scusate, non riesco a capire questo accanimento e questa persecuzione verso gli scritti di Fosforo. Che sia di Napoli o di Palermo oppure di Trento o di Lecce non cambia nulla. Almeno per me veneto di mente aperta alla collaborazione e all'ascolto reciproco. Se poi scendiamo sul piano tecnico e didattico, Fosforo ha più volte tenuto delle utili ed interessanti lezioni, dalle quali ho appreso nozioni nuove che non avevo studiato a scuola e che a gran fatica reperisco sulle riviste di mia lettura (Airone e Focus). Cordiali saluti, ora vado dal pizzaiolo locale a farmi preparare qualcosa di buono.
Ti ringrazio per queste belle parole che hai usato nei miei riguardi, caro d/b, anche se sono immeritate. So bene che sei un veneto dalla mente aperta, priva di pregiudizi e stimolata dalla curiosità. E a sua volta capace di stimolare la mente e la curiosità altrui.
A proposito di Veneto, anche se della parte bassa, ecco un altro bel regalo che vi ha fatto il ministro Cingolani, questa volta con la collaborazione del pidino Franceschini. La rodigina Katia Ricciarelli guida le proteste dei cittadini del delta del Po:
Modificato da fosforo311le trivelle nell'Adriatico sono una infamia, la subsidenza ha già creato numerosi danni, rischi, pericoli. Ciao Fosforo a presto. - Cosa dire poi della "pedemontana veneta" (strada, quasi auto/strada) in trincea che sbarra il libero decorso delle falde idriche sia di superficie, sia di profondità.