Il FQ vince la causa contro la ministra "copiona"

Ricordate? La ministra del governo Renzi, Marianna Madia, invece di dimettersi (come avviene in casi analoghi nei paesi seri), aveva fatto causa al Fatto Quotidiano per l'inchiesta sulla sua tesi di dottorato. Il giornale di Travaglio dimostrò, anche con l'ausilio di esperti e di potenti strumenti informatici, che ampie parti di quella tesi erano copiate senza citare le fonti. Ebbene, il Tribunale ha dato ragione al Fatto. Riconoscendo che non fu diffamazione ma vero giornalismo d'inchiesta. 

https://www.ilfattoquotidiano.it/in-edicola/articoli/2021/09/07/madia-copiona-perde-la-causa-col-fatto-cronaca-dinchiesta/6313050/

A questo punto credo che andrebbe seriamente considerato l'annullamento del titolo di dottorato della "copiona".  

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

26 messaggi in questa discussione

la sig.ra marianna ( forse ) era la ex fidanzata del figlio dell'ex presidente zio giorgio ... che strano .. figli, nipoti, ex fidanzate ....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Una laurea non si nega a nessuno.

Oggi si laureano pure le galline.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Una laurea non si nega a nessuno.

Oggi si laureano pure le galline.

persino le OCHE , quelle vere che si trovane nei cortili delle case di campagna ... galline delle dighe ne conosco , oche delle paludi non ancora - ma ricordiamoci anche delle marmotte e dei marmotti - ( vedere rete quattro oppure la sette ) - ciao r.d.m. da a.d.s. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Una laurea non si nega a nessuno.

Oggi si laureano pure le galline.

soprattutto lauree in giurisprudenza

:ph34r:9_9xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, il.pignonista ha scritto:

soprattutto lauree in giurisprudenza

:ph34r:9_9xD

 

In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Perché giurisprudenza?

persino i i PESCI di fiume e di lago riescono a laurearsi ... andando nei villaggi turistici come intrattenitori ... mi sembra, ma potrei ricordare male, del mare Adriatico ... proprio sul fondo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Solo per smentire la solita miserabile falsa notizia che il Panzanaro nonché Cazzaro di Napoli Fosforo  , manipola ad uso storioni ( che , mi sembra , almeno un paio , hanno invaso le reti che il miserabile Pulcinella lancia ). In discussione , a differenza di quel che afferma la macchietta partenopea , non si riferisce affatto alla veridicità o meno del titolo di dottorato conseguito dalla Madia . Ben tre (3) commissioni di cui 2( due) indipendenti e quindi tali da non poter nemmeno pensare possano essere state “condizionate”, bensì bei termini e nei modi in cui il Fatto prospetto’ nei confronti di uno dei tre filoni n cui la Madia ritenne essere stata diffamata mentre per il giudice , che non entra affatto , nel merito del contendere , non lo ritiene . Stop !! Questi sono i fatti e non sarà un miserabile Cazzaro ,  a modificare la verità . E lo capirebbe anche il fratello spostato della Sanchina  che non potrebbe essere come afferma il Cazzaro visto che Marianna Madia si fregia di aver conseguito un Dottorato che ha legalmente conseguito e che esercita legalmente in virtù di approfondite e da nessuno messo in discussione ,risultanze  accertate e vidimate dalle 3  commissioni chiamate a giudicare . Il Cazzaro , semmai , ci dia qualche notizia circa la ex Ministro della Scuola Azzolina della quale , almeno si dice , avrebbe conseguito il titolo di Ordinario grazie alle conoscenze di qualche referente del M5S.  Scusate il disturbo , ma la verità e’ la verità e ce ne e’ solo una . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Peccato che lei sia una bugiarda conclamata, ridicola gallina pisana.

Quindi non è possibile crederle, salvo non abbia copiato (come il solito ndr) la notizia da qualche parte, quindi non è lei che dice la verità, ma qualcun altro in cui crede, sempre che dica la verità pure lui.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Poveraccia !! Mi assale un dubbio : E’ molto probabile tuo fratello sia diventato scemotto e spostato in funzione di aver trascorso la fase puberale con una idio ta come te. Nel dubbio , comunque , in una delle prossime visite , me lo saluti e porga lui la mie più sentita solidarietà . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi piace quando risponde così, ridicola gallina pisana 222320 volte scema, significa che ho colpito nel segno.

Ma a tutto c'è rimedio: nel suo caso lasci il posto al fratello intelligente e lei si concentri sul lung'Arno, dove sta per fuggire l'ultimo dei suoi ammiratori.

Saluti ad Alessandro e ad aria fresca, purtroppo la sua monolaurea si è volatilizzata, e anche questa è una verità.

😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Eh eh eh , cara Sanchina . Mi dispiace per te che un fratello scemotto e spostato, seppur ricoperto di medaglie e coppe da gen io grazie a te ,  ce lo hai veramente , mentre io , posso pure salutarti Alessandro , Ariafresca e, crepi l’avarizia , anche la monolaurea , ma un fratello non ce l’ho. E la cosa che ti rende ridicola e’ che tutti sanno che e’ così . Ed e’ anche per questo che la moltitudine del forum , ti reputa , in rigoroso  ordine alfabetico  : ebe te , idio ta e  tuttascema . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

ridicola gallina pisana sa perché tutti la considerano 222321 volte ebete?

Perché un giorno ci ha raccontato le sue disavventure calcistiche e l'amore per lei sottosviluppata e per suo fratello.

Lei quel post lo ha cancellato, ma il contadino veneto quel suo post ne ha fatto una copia cartacea per averla sempre sott'occhio.

Leggendo quel post, sapendo che lei è una bugiarda conclamata, il contadino veneto evince che lei non solo è una bugiarda conclamata ma pure ostinata e rituale.

Parte di quel post gliel'ho già inviato, ma posso comunque ricopiarlo interamente, per dimostrare al forum che lei non solo è una scemotta ritardata ma è proprio irrecuperabilmente ebe.te

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ti tolgo dall’impaccio !! Pubblica pure il post integrale dove affermo che ho un fratello , ahahahaha !!  Su , buffona , fai vedere al forum che non sei una eroina da tastiera !! Sei a pezzi , eb te !! E te lo avevo pure detto che non era proprio conveniente “ scontrarti “ con me . Fatti una vita , chiedi a Nane che formi una famiglia con te , ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

Ti tolgo dall’impaccio !! Pubblica pure il post integrale dove affermo che ho un fratello , ahahahaha !!  Su , buffona , fai vedere al forum che non sei una eroina da tastiera !! Sei a pezzi , eb te !! E te lo avevo pure detto che non era proprio conveniente “ scontrarti “ con me . Fatti una vita , chiedi a Nane che formi una famiglia con te , ahahahahah

fa lo stesso se le ricopio le parole che le ho riportato nel post "Giuseppi Conte ha un fratello gemello", stu.pida gallinella pisana?

Sono queste qua:

Ma le rimane ancora una opportunità: mostrarci la monolaurea che non c'è. Quella che lei "grazie a loro e ai loro sacrifici, non essendo l'unico figlio da mantenere agli studi, ho preso quella "famosa monolaurea"come te, da perfetta testadiminkia, continui a mettere in dubbio.  Queste in rosso sono le parole esatte (compresi gli svarioni che una monolaureata non dovrebbe fare) che ha scritto in quella famosa lettera in cui ci racconta di essere entrato nel settore giovanile di una squadra di calcio di serie A. Ricorda vero ridicola gallina pisana del tutto rintronata.

Da quelle parole si evince che lei dichiara di non essere l'unico figlio, e se non è l'unico, per un normodotato  significa che lei ha dei fratelli, uno almeno intelligente.

Il fatto stesso che ora lo neghi dimostra quando ebe.te lei sia. E' talmente ebe.te che continua a sostenere di avere una monolaurea che non ci fa vedere perchè, ovviamente, non esiste.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La Sanchina cerca cerca cerca …ma non trova !! Ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

fa lo stesso se le ricopio le parole che le ho riportato nel post "Giuseppi Conte ha un fratello gemello", stu.pida gallinella pisana?

Sono queste qua:

Ma le rimane ancora una opportunità: mostrarci la monolaurea che non c'è. Quella che lei "grazie a loro e ai loro sacrifici, non essendo l'unico figlio da mantenere agli studi, ho preso quella "famosa monolaurea"come te, da perfetta testadiminkia, continui a mettere in dubbio.  Queste in rosso sono le parole esatte (compresi gli svarioni che una monolaureata non dovrebbe fare) che ha scritto in quella famosa lettera in cui ci racconta di essere entrato nel settore giovanile di una squadra di calcio di serie A. Ricorda vero ridicola gallina pisana del tutto rintronata.

Da quelle parole si evince che lei dichiara di non essere l'unico figlio, e se non è l'unico, per un normodotato  significa che lei ha dei fratelli, uno almeno intelligente.

Il fatto stesso che ora lo neghi dimostra quando ebe.te lei sia. E' talmente ebe.te che continua a sostenere di avere una monolaurea che non ci fa vedere perchè, ovviamente, non esiste.

Ahahahaha bene !! Dove ho scritto che ho un fratello ?? Leggo , leggo e rileggo ma non trovo alcunché !! Da qui si evince solo che non sono figlio unico . Mi sembra chiarissimo !! Il fratello ce lo hai solo nella tua testa ?? Oltre naturalmente il tuo piuttosto disturbato …!! Ahahahagah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahaha bene !! Dove ho scritto che ho un fratello ?? Leggo , leggo e rileggo ma non trovo alcunché !! Da qui si evince solo che non sono figlio unico . Mi sembra chiarissimo !! Il fratello ce lo hai solo nella tua testa ?? Oltre naturalmente il tuo piuttosto disturbato …!! Ahahahagah

Mi perdoni stu.pida gallinella pisana......ma oggi quanto tavernello ha bevuto se non riesce a capire quello che legge e neppure quello che scrive?

Da qui si evince solo che non sono figlio unico .xD Se non ha un fratello o sorella che cos'ha, oltre alla defi.cenza congenita, ridicola gallina pisana?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Come era facilmente prevedibile , la Panzanara ebe te Sanchina , non e’ riuscita a dare seguito alla sua promessa dove affermava che il sottoscritto avrebbe dichiarato di aver un fratello. Anzi , dopo aver affermato la solita panzana in cui affermava che avrei cancellato il post , oggi alle 20,44, minacciava il sottoscritto affermando che avrebbe “rispolverato “ il post dove avrei detto di avere un fratello . Di fronte alla mia divertita risposta ed al mio assenzo in cui avrei affermato l’esistenza di un mio fratello , la Sanchina , finalmente inviava quello che ritiene essere  la prova principe della sua ridicola affermazione e, alle ore 22,01 c.m. , testualmente invia copia della mia dichiarazione in cui , secondo l’*** (per10 ) del forum , avrei affermato di avere un fratello . Ora la mando non prima di essermi complimentato con il suo fratello estremamente spostato ma ricettore di qualche medaglione da ge nio ricevuto grazie ai buoni uffici della sorella Sanchina . Ecco qua : “. Grazie ai loro sacrifici , non essendo l’unico figlio da mantenere agli studi , ho preso quella famosa monolaurea , come te , da perfetta testadiminkia , continui a mettere in dubbio “.  Lascia alla interpretazione dei forumisti ( seri, nda) l’interpretazione della stessa , mentre in lontananza sento le note dell’inno di Mameli in attesa che il fratello spostato della Sanchina monta sul primo gradino del podio dei ge ni . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Azzzzz.....che sbronza che ha preso la stu.pida e ridicola gallina pisana.

Buonanotte

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Azzzzz.....che sbronza che ha preso la stu.pida e ridicola gallina pisana.

Buonanotte

 

 

 

Come era facilmente prevedibile , la Panzanara ebe te Sanchina , non e’ riuscita a dare seguito alla sua promessa dove affermava che il sottoscritto avrebbe dichiarato di aver un fratello. Anzi , dopo aver affermato la solita panzana in cui affermava che avrei cancellato il post , oggi alle 20,44, minacciava il sottoscritto affermando che avrebbe “rispolverato “ il post dove avrei detto di avere un fratello . Di fronte alla mia divertita risposta ed al mio assenzo in cui avrei affermato l’esistenza di un mio fratello , la Sanchina , finalmente inviava quello che ritiene essere  la prova principe della sua ridicola affermazione e, alle ore 22,01 c.m. , testualmente invia copia della mia dichiarazione in cui , secondo l’*** (per10 ) del forum , avrei affermato di avere un fratello . Ora la mando non prima di essermi complimentato con il suo fratello estremamente spostato ma ricettore di qualche medaglione da ge nio ricevuto grazie ai buoni uffici della sorella Sanchina . Ecco qua : “. Grazie ai loro sacrifici , non essendo l’unico figlio da mantenere agli studi , ho preso quella famosa monolaurea , come te , da perfetta testadiminkia , continui a mettere in dubbio “.  Lascia alla interpretazione dei forumisti ( seri, nda) l’interpretazione della stessa , mentre in lontananza sento le note dell’inno di Mameli in attesa che il fratello spostato della Sanchina monta sul primo gradino del podio dei ge ni . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

grazie a loro e ai loro sacrifici, non essendo l'unico figlio da mantenere agli studi, ho preso quella "famosa monolaurea"

xxxxxxxxxx 

Passata la sbornia, stu.pida gallina pisana?

Non essendo lei l'unica figlia da mantenere agli studi, l'altro o gli altri figli si sono laureati e lei no?

Ci racconti, stu.pida gallina pisana, ci racconti cosa è successo con l'altro o gli altri figli dei suoi genitori, visto che lei non ha mai detto di avere un fratello o più fratelli.

Sicuramente sono stati trascurati, in quanto il loro impegno era assorbito per la maggior parte dalla figlia e.bete fin dalla nascita, cioè lei.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Come era facilmente prevedibile , la Panzanara ebe te Sanchina , non e’ riuscita a dare seguito alla sua promessa dove affermava che il sottoscritto avrebbe dichiarato di aver un fratello. Anzi , dopo aver affermato la solita panzana in cui affermava che avrei cancellato il post , oggi alle 20,44, minacciava il sottoscritto affermando che avrebbe “rispolverato “ il post dove avrei detto di avere un fratello . Di fronte alla mia divertita risposta ed al mio assenzo in cui avrei affermato l’esistenza di un mio fratello , la Sanchina , finalmente inviava quello che ritiene essere  la prova principe della sua ridicola affermazione e, alle ore 22,01 c.m. , testualmente invia copia della mia dichiarazione in cui , secondo l’*** (per10 ) del forum , avrei affermato di avere un fratello . Ora la mando non prima di essermi complimentato con il suo fratello estremamente spostato ma ricettore di qualche medaglione da ge nio ricevuto grazie ai buoni uffici della sorella Sanchina . Ecco qua : “. Grazie ai loro sacrifici , non essendo l’unico figlio da mantenere agli studi , ho preso quella famosa monolaurea , come te , da perfetta testadiminkia , continui a mettere in dubbio “.  Lascia alla interpretazione dei forumisti ( seri, nda) l’interpretazione della stessa , mentre in lontananza sento le note dell’inno di Mameli in attesa che il fratello spostato della Sanchina monta sul primo gradino del podio dei ge ni . 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Guardi che l'inno fa lei sentito non è l'inno di Mameli ma il De Profundis per il suo cervelletto di gallina pisana nata ebete.

Per dimostrare che il suo cervelletto da gallina è dipartito, le chiedo nuovamente: i figli dei suoi genitori cosa sono rispetto a lei.

Scommetto che non lo sa, ed io vinco i due caffè.😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora