Qualche idio ta …

In marcia perenne verso il Sol dell’Avvenir e quindi sconfitti sempre , comunque  e subito , affermano che Renzi e’ di dx . Quindi , secondo questi minus habens ,  chi e’ stato segretario del PD per svariati anni portando il partito ad oltre il 40% , sarebbe un “complice” di Salvini e della Meloni . Cagatevi in mano ed accarezzatevi le gote . Ahahahahahah !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

55 minuti fa, mark222220 ha scritto:

In marcia perenne verso il Sol dell’Avvenir e quindi sconfitti sempre , comunque  e subito , affermano che Renzi e’ di dx . Quindi , secondo questi minus habens ,  chi e’ stato segretario del PD per svariati anni portando il partito ad oltre il 40% , sarebbe un “complice” di Salvini e della Meloni . Cagatevi in mano ed accarezzatevi le gote . Ahahahahahah !! 

Ti voglio bene Mark...spero riesca a governare anche senza il PD o la sinistra Renzi. 

Qualche dubbio ce l'ho...però 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora manderanno Draghi a fare il presidente della Repubblica, e Leopoldino lo chiameranno a fare il primo ministro.😂😂😂😂

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, wronschi ha scritto:

Ti voglio bene Mark...spero riesca a governare anche senza il PD o la sinistra Renzi. 

Qualche dubbio ce l'ho...però 

Guardi sig Wronski, che la gallina pisana, come le avevo preannunciato nel suo post, le ha appena detto di kagarsi sulle mani e di schiaffeggiarsi.

Se posso permettermi....si kaghi pure sulle mani ma poi prenda a schiaffoni la ridicola gallinella pisana.

1 persona mi piace questo

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dice la ridicola gallinella pisana:

e’ stato segretario del PD per svariati anni portando il partito ad oltre il 40%  

XXxxxxxxcccc 

Allora ridicola gallinella pisana, come mai il grande Leopoldino d'Arabia, da lei ritenuto un trascinatore di folle, non riesce a portare Italia viva almeno al 10%?

Scommetto un caffè che nemmeno questa volta saprà rispondere.

Mi saluti almeno Alessandro e aria fresca. E se non c'ha la monolaurea non ne faccia una tragedia, a razzolare sul lung'Arno non le serve.

Link al messaggio
Condividi su altri siti