Non è giusto, ci sono delle disparità, chiedo vengano unificate le tariffe dei rimborsi premio

Non è giusto, ci sono delle disparità, chiedo vengano unificate le tariffe dei rimborsi premio – quando recupero dal passato uno scritto, apponendo la data del giorno del ripescaggio, la redazione / dirigenza mi riconosce un premio di dieci cent euro. Al signor risata di montagna (sigla r.d.m.) per scrivere semplicemente UP concede cinquanta cent euro. Cinque volte in più che a me. Non è giusto, mi appello al sindacato forumisti scioperanti. - CHIEDO – di unificare i rimborsi premio non più in base alle simpatie / antipatie personali, ma in base alla anzianità del ripescaggio. Mi spiego – retroattività sino ad un anno ; dieci cent euro per ogni ripescaggio / retroattività sino a due anni venti cent euro / retroattività sino a tre anni trenta cent euro / e così a procedere a ritroso. Più vecchio è il post di partenza e più arduo risulta essere il ripescaggio, quindi merita maggior retribuzione. - data di oggi lunedi sei settembre / firma di oggi – d/b –   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

18 messaggi in questa discussione

Cinque euro non 50 centesimi, sig auto da sabbia.

Comunque le cedo tutte le mie provvigioni, in dieci anni di Virgilio sono diventato milionario e ora posso uppare gratis.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Cinque euro non 50 centesimi, sig auto da sabbia.

Comunque le cedo tutte le mie provvigioni, in dieci anni di Virgilio sono diventato milionario e ora posso uppare gratis.

quando un papa, un presidente, un dirigente va in pensione, riceve il titolo di "emerito", quindi carissimo r.d.m.  dopo tanti anni di attività e ventiduemilacinquecento scritti - ritengo giusto il riconoscimento di "emerito". meriti una targa premio -   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

22500 messaggi? Lei sta scherzando vero?

Io ho almeno altri 26 Nick con alcuni dei quali ho un numero di messaggi superiore a questo.

Per semplicità stimiamo 20000 messaggi cadauno, quindi 

20.000 x 26 + 22.500 = 542500 

Il che vuol dire che con un minimo di 5 eu a post ho guadagnato 2.712.500 eu.

Non le sembra una bella cifretta sig auto da sabbia?

Ora ci aggiunga 400 eu al mese di reddito di cittadinanza e mi dica se val la pena che io continui a fare il contadino.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

22500 messaggi? Lei sta scherzando vero?

Io ho almeno altri 26 Nick con alcuni dei quali ho un numero di messaggi superiore a questo.

Per semplicità stimiamo 20000 messaggi cadauno, quindi 

20.000 x 26 + 22.500 = 542500 

Il che vuol dire che con un minimo di 5 eu a post ho guadagnato 2.712.500 eu.

Non le sembra una bella cifretta sig auto da sabbia?

Ora ci aggiunga 400 eu al mese di reddito di cittadinanza e mi dica se val la pena che io continui a fare il contadino.

 

se lo vangono a sapere i suoi rivali, le mandano la gendarmeria padana a controllare i suoi bilanci aziendali. Ora capisco le antipatie e le invidie verso la sua persona. Per fortuna che di tanto in tanto ci incontriamo in quel di Podenzoi al raduno delle galline. A proposito porti sei fiaschi di Teroldego, quello di prima lo ho finito. Mia sorella Demetra, quella della digha delle galline, la saluta ... ha tirato il collo al gallo poiché cantava fuori orario e confondeva le galline.   

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sua sorella ha tirato il collo a chi?

Al gallo vigile urbano? Quello che multava le galline se non attraversavano la strada camminando sulle zebre per recarsi alla spiaggia della val gallina?

Ma sua sorella si rende conto di quanto tempo ho impiegato per addestrare il gallo perché diventasse un bravo vigile urbano?

Dica a sua sorella che le ho tolto il saluto per almeno un anno e mezzo.

Quel gallo era una istituzione sia a Podenzoi sia in val gallina.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Sua sorella ha tirato il collo a chi?

Al gallo vigile urbano? Quello che multava le galline se non attraversavano la strada camminando sulle zebre per recarsi alla spiaggia della val gallina?

Ma sua sorella si rende conto di quanto tempo ho impiegato per addestrare il gallo perché diventasse un bravo vigile urbano?

Dica a sua sorella che le ho tolto il saluto per almeno un anno e mezzo.

Quel gallo era una istituzione sia a Podenzoi sia in val gallina.

Tranquillo, il Gallo Vigile Urbano è ancora vivo, con berrettino e fischietto, dirige il traffico, gli attraversamenti pedonali ed ha comperato autovelox e fotored per le marmotte imprudenti (qui è pieno di marmotte). Il gallo strozzato era un gallo di importazione clandesina, senza green pass, e voleva mettere il burqua alle gallinelle vergini.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Voleva mettere il burqa alle galline?

Mi dica, mi dica sig auto da sabbia, quel gallo riesce anche a mettere il " cocon" al  becco delle galline?

Se si,  lo avrei pagato qualsiasi cifra pur di averlo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Come fa il gallo a fecondare una gallina?

gallo gallina pulcino rigorosamente neri

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Galline nane: razze Bantam più famose e consigli su come allevarle -  Galline, Pollaio, Ricette con Uova e Video divertenti

secondo sabato e seconda domenica di settembre

la festa della gallina ARLECCHINA  - località Podenzoi

 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

 

Galline nane: razze Bantam più famose e consigli su come allevarle -  Galline, Pollaio, Ricette con Uova e Video divertenti

secondo sabato e seconda domenica di settembre

la festa della gallina ARLECCHINA  - località Podenzoi

 

Che SPETTACOLO i colori del piumaggio !!!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, mariellasikelia ha scritto:

Che SPETTACOLO i colori del piumaggio !!!

Ciao Mariella, beata te a pochi metri dal mare ... per vedere il mare della tua città tramite webcam come faccio ... per Caorle (il mare veneto) scrivi - webcam caorle - poi scegli in tempo reale - e vedi in tempo reale i video sia della spiaggia che del centro storico

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dune-buggi ha scritto:

Ciao Mariella, beata te a pochi metri dal mare ... per vedere il mare della tua città tramite webcam come faccio ... per Caorle (il mare veneto) scrivi - webcam caorle - poi scegli in tempo reale - e vedi in tempo reale i video sia della spiaggia che del centro storico

Ciao d/b , per vedere il mio mare clicca su webcam Giardini - Naxos .... ma anche in Sicilia , a volte , piove .... e da 3 giorni , la pioggia si é data alla pazza gioia  ahahahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il toelettatori di Podenzoi fa davvero miracolo con le galline.

L'altro giorno gli ho detto che dovrebbe aprire un atelier anche a Pisa per diventare ricco.

Mi ha risposto che alle galline di Pisa è meglio ci pensino i livornesi.

Non mi ha detto proprio così, ma non potevo ripetere quello che ha detto veramente.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora