Simona Ventura si è vaccinata, perchè ha tardato a farlo

Simona Ventura si è vaccinata e scrive: "Finalmente dopo il periodo di immunizzazione per aver contratto il Covid 19 a marzo ieri ho fatto il vaccino! Vi dirò che avevo un po' di paura, vista l'informazione terroristica che serpeggiava negli ultimi tempi in alcuni organi di informazione. Invece non me ne sono neanche accorta. Grazie ai medici e infermieri, tutti cordialissimi ed efficienti".

La conduttrice invita gli scettici a fare questo passo importante per la salute di tutti e lancia un appello alle donne incinta: "Felice di avere già il green pass con cui potrò entrare ovunque Sono regole giuste che vanno rispettate. Vacciniamoci tutti! Per il bene di tutti! Volevo estendere questo invito anche alle donne in gravidanza che, da ieri, possono presentarsi in ogni centro senza prenotazione. Viva noi e la nostra voglia di vivere".
Il compagno di Simona, il giornalista Giovanni Terzi ha commentato: "Sempre con te amore" che qualche settimana fa ha detto di avere una malattia genetica per cui contrarre nuovamente il coranavirus lo metterebbe a rischio di vita.

simona ventura vaccino.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963