Per il sig auto da sabbia

L'evaso

DISC. ATTIVE

 

***

 

NOTIFICHE

ISCRIVIMI ALLA DISCUSSIONE

ISCRIZIONI

TOP FORUM

L'evasol'angolo del BARZELLETTIERE

Torna alla sezione

anna-aaaaAmministratore

Un uomo è scappato dopo 15 anni di carcere.
Entra in una casa per rubare denaro, ma trova una giovane coppia a letto. Il fuggitivo ordina all'uomo di alzarsi dal letto e lo attacca ad una sedia.
Poi lega la donna al letto, si mette addosso e la bacia sul collo. Poi il fuggitivo si alza e va in bagno...
Il marito, completamente angosciato, approfitta per sussurrare a sua moglie:
′′ ascolta tesoro, è un fuggitivo della prigione, guarda i suoi vestiti. Deve essere passato molto tempo da quando ha visto una donna.
Ho visto come ti ha baciato sul collo.
Se vuole fare sesso, non resistere, fai quello che ti dice.
Dai soddisfazione anche se ti dispiace, perché se si arrabbia può ucciderci.
Sii forte, tesoro! ....... Ti amo! ""

Sua moglie dice:
′′ non mi ha baciato sul collo, mi ha detto all'orecchio che era gay e dice che gli piaci e voleva sapere se avevamo la vaselina... gli ho detto che c'è in bagno...
Sii forte, tesoro.... ti amo anche io.... ❤️

4 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

9 messaggi in questa discussione

Brava Luisa lei ha capito tutto della vita.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

scampoli di turismo straniero.

un turista tedesco, pantaloncini corti, calze e sandali, vorrebbe sedersi su una panchina ma una signorina é seduta al centro e lui tentenna se sedersi a destra o a sinistra. la signorina nota l'indecisione e dice: vuole sedere?

il tetesco prende un piccolo glossario, lo consulta e …. no crazie preferire vaghina !

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Due t.r.a.n.s camminano nel bosco quando trovano un fiasco di vino, uno fa all' altro:

oh! Andiamo dietro l'albero e ce lo ciucciamo?

E il secondo:

Si siiii ma il vino lo beviamo prima o dopo?

Modificato da tiberio1946
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

camera mortuaria dell'ospedale dei santissimi santi, la povera vedova veglia la salma del marito.

affranta si china per un altro bacio e una carezza sulla fronte ormai fredda come il marmo del suo compagno di vita per tanti anni, la mano tremante fa spostare il parrucchino del caro marito, dispiaciuta del danno cerca con mano sempre più tremante di rimetterlo a posto ma continua a scivolare da un parte. un inserviente della camera mortuaria nota il tramestio, si avvicina alla povera vedova e la invita ad uscire a prendere un po d'aria, avrebbe pensato lui a mettere a posto il parrucchino.

quando, dopo pochi minuti, la povera vedova rientra il parrucchino é al suo posto e grata si avvicina all'inserviente per ringraziarlo e gli porge una banconota come tangibile segno di gratitudine. l'inserviente le dice: grazie signora ma non é assolutamente il caso per un chiodino ….

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora