orrore a piacenza (italia!!):altro esempio di perfetta integrazione

È stato arrestato dai carabinieri il padre delle due bambine residenti a Piacenza che sono state sottoposte alla pratica dell’infibulazione nel loro Paese d’origine. A dare la notizia è il quotidiano piacentino Libertà, che aveva rivelato la vicenda.Il caso risale all’inizio dell’estate e la misura di custodia cautelare è stata eseguita nei giorni scorsi.

Fa infibulare le figlie in Africa

Secondo le ricostruzioni, l’uomo aveva approfittato di un viaggio in Africa per sottoporre le bimbe all’infibulazione. A segnalare quanto successo erano stati i medici dell’Asl di Piacenza, che avevano visitato le bambine. L’infibulazione, la pratica di mutilazione dei genitali femminili, è vietata e punita dal codice penale italiano anche se il reato è commesso all’estero

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

IUS SOLI!!!!!

Poco più di una bambina esce con un immigrato più grande di lei, di quattro anni, maggiorenne: scatta l’aggressione e la violenza sessuale.

È stata la stessa quattordicenne, tornata a casa sotto choc e in lacrime, a raccontare ai genitori di quella serata da incubo con un immigrato con era uscita per la prima volta.

E che in seguito alle indagini scaturite dalla denuncia è stato arrestato dai carabinieri di Bobbio con in mano l’ordinanza di custodia cautelare emessa dal giudice per le indagini preliminari del tribunale di Piacenza.

L’immigrato è accusato di aver picchiato e abusato della quattordicenne in un paese della bassa Val Trebbia, la scorsa settimana. Violenza sessuale aggravata su minorenne la contestazione formalizzata dall’autorità giudiziaria. Un reato che pesa come un macigno.

L’adolescente, molto provata, ha raccontato di aver cercato di opporsi all’immigrato con tutte le sue forze, per impedirgli di andare oltre, perché la smettesse di allungare le sue mani sotto i vestiti, ma cosi ha ottenuto solo di essere malmenata. Con brutalità, visto il mese di prognosi.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

i biechi sx tacciono..e non possono fare altro..sono i loro protetti...e come si diceva da loro?? che le usanza saranno le nostre?? non ricordo bene come e chi la disse..

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, director12 ha scritto:

i biechi sx tacciono..e non possono fare altro..sono i loro protetti.

scrivi queste e ti dimentichi sempre di veri italiani, come uno dei tanti, in sicilia per un posto in chiesa uno scema spara e ferisce seriamente un carabiniere fuori servizio....o magari è uno dei tuoi sfoghi per la rabbia di veder vincere l'Italia contro la serbia....da una squadra italiana in cui sono presenti delle ragazze di colore....:P

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora