Come organizzare lo sgombero di una cantina?

 

La Margherita, azienda milanese specializzata in sgomberi e traslochi, effettua – tra gli altri – anche interventi di sgombero cantine. Ecco quali sono gli accorgimenti utili da adottare per gestire i lavori con rapidità, efficienza e organizzazione.

Milano, settembre 2021 – Le cantine non sono solo i luoghi dove si conservano le bottiglie di vino buono in vista delle occasioni speciali; sono dei veri e propri magazzini domestici, dove si può trovare di tutto, dai vecchi mobili agli scarponi da sci, dal triciclo dei figli a cassette degli attrezzi ormai arrugginite. 

Quando ci si trova nella situazione di svuotare una cantina, spesso non si sa nemmeno da dove iniziare, tanta è la confusione. Non bisogna poi dimenticare la questione rifiuti: quando si sgombera una cantina, infatti, le cose da buttare sono senz’altro parecchie e tuttavia non tutte possono essere gettate nel bidone dell’indifferenziato. Alcuni rifiuti, addirittura, possono essere potenzialmente pericolosi (come, per esempio, vecchie tegole in amianto) e devono essere smaltiti da personale specializzato.

Per sgomberare una cantina, la decisione più saggia consiste nell’affidarsi a una ditta qualificata, che non solo sarà in grado di gestire le operazioni di sgombero con la massima organizzazione, ma anche di smaltire i rifiuti nel modo corretto. 

La Margherita rappresenta un importante punto di riferimento sul territorio di Milano per gli interventi di sgombero e i traslochi. L’azienda, giovane e dinamica, offre prezzi competitivi e un’eccellente qualità del lavoro, avvalendosi esclusivamente di personale qualificato, in grado di gestire le operazioni di sgombero con organizzazione, rapidità ed efficienza. 

Uno dei tratti distintivi de La Margherita è la rapidità di intervento: entro 24 ore dal primo contatto telefonico con il cliente, lo staff della ditta si mette subito all’opera e nell’arco di una giornata può effettuare lo sgombero di una cantina, senza stress e preoccupazioni per i proprietari. Per velocizzare ulteriormente i tempi, inoltre, La Margherita ha introdotto un esclusivo servizio di videochiamata, che consente di risparmiare tempo per il sopralluogo e di fare in modo che il personale dell’azienda si possa già fare un’idea dei lavori da eseguire. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963