Muore a 40 anni di Covid cantante no vax Marcus Birks

E' morto a Londra ucciso dal Covid, il cantante Marcus Birks, del duo The Chameleonz molto famoso in Gran Bretagna.
Marcus era un convinto no vax che pensava che il Covid non lo avrebbe contagiato perchè in perfetta forma fisica e molto sportivo, aveva 40 anni e stava per diventare padre. Quando gli hanno detto che si era ammalato di Covid non voleva crederci, poi il ricovero in ospedale e un' intervista alla Bbc nella quale il musicista aveva ammesso di essersi pentito per essere stato "un po' ignorante" e per avere rimandato la vaccinazione, in quello che è stato il suo ultimo messaggio, aveva detto in favore della campagna vaccinale:  "Se non ti sei ammalato non pensi che ti ammalerai, quindi ascoltami. Quando ti senti come se non riuscissi a respirare a sufficienza, questa è la sensazione più spaventosa del mondo".

Sempre più assistiamo alla morte di no vax che si pentono troppo tardi di non aver fatto il vaccino e di aver parlato contro, cercano quindi prima di morire di far capire che errore sia stato e che bisogna vaccinarsi. La cosa terribile è che loro lo sanno, capiscono che stanno per morire, non respirano, muoiono con i polmoni devastati.

Fate il vaccino se ancora non lo avete fatto

markus.JPG

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

ma secondo me in italia i no vax sn pochi..la gente normale fa domande...ma nn hanno risposte...mi sembrano un po' costruiti...tt qst appelli

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao famiglia. vi presento un
offerta di prestito tra privati, per permetterti di realizzare i tuoi sogni senza pensieri.
Scrivo il mio testo su questo sito, per aiutarti, tu
sono individui per ottenere finanziamenti seri,
veloci in trasparenza e tracciabilità, le mie condizioni sono
semplice, non formale. Faccio prestiti tra
specificamente per le persone che possono soddisfare le mie condizioni.
Quindi se hai bisogno di un prestito, un credito, per favore rispondimi
in modo che io possa condividere la mia offerta con te.
Il mio tasso di interesse è dell'1,5% e copre l'intero prestito.
La mia capacità di prestito è di € 90.000.000. Se vuoi di più
*** non esitate... Il mio indirizzo email:
  loanexpressfinance12@gmail.com
Nota: l'offerta è limitata tenendo conto del capitale disponibile

129587859_m.jpg

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora