Attenti compagni : C’è un appello del Cazzaro

54 minuti fa, fosforo31 ha scritto:

Mi corre l'obbligo di ringraziare i forumisti Docgalileo e Shinycage per i loro interventi in mia difesa dopo il proditorio, ennesimo attacco della SPIA INFAME E STALINISTA CHE INFESTA QUESTO FORUM.  Un attacco alla libertà di parola, non solo del sottoscritto, ma di tutti noi. Se un politico ha mentito alla nazione e al parlamento, e continua a chiedere voti a quegli elettori, incluso il sottoscritto, che ha ingannato e tradito stravolgendo un programma elettorale, in un paese libero io ho tutto il DIRITTO di scrivere tutto ciò che penso di lui. Ovvero che è una canaglia, uno sporco e schifoso traditore, un incapace assetato di potere. Punto. Non induco né tanto meno obbligo nessuno a pensarla come me. E se questa canaglia ha passato una informazione riservata a uno SPECULATORE, così come si evince chiaramente dal testo inequivocabile di una telefonata, da lui mai smentita, io ho tutto il DIRITTO di indignarmi. 

Mi si dirà che il forum è un luogo pubblico, per quanto virtuale. Ebbene, le stesse cose, le stesse opinioni, gli stessi giudizi, e anche più forti, io le dico anche nei luoghi reali che frequento e dove mi conoscono per nome e cognome. Se devo stare attento a ciò che dico, se devo soppesare le parole al bar o in ufficio, nel timore che ci siano spie o microfoni spia, tanto vale emigrare in Corea del Nord.

Cari forumisti, è appena ovvio che la presenza di un simile soggetto compromette il tacito patto di LEALTÀ RECIPROCA che dovrebbe essere alla base di ogni discussione tra persone civili. Pertanto ho valutato la possibilità di lasciare il forum, cosa che probabilmente farò, se nulla dovesse cambiare, dopo le elezioni. Ma perché darla vinta a questo fazioso infame e incivile? Perché rinunciare al mio pur trascurabile contributo al dibattito politico sul futuro della mia amata e sfortunata Patria e Nazione? Nel  2013 voltai per SEL:  anche grazie al mio voto infami traditori della Sinistra hanno cancellato diritti dei lavoratori, hanno governato abusivamente con camaleonti della destra, hanno tentato di manomettere la Costituzione. Lotterò perché ciò non si ripeta. 

A tutti i forumisti leali rivolgo un appello accorato: non rispondete più ai post dell'infame mark... Lasciamolo cuocere nel suo brodo. Isoliamolo, emarginiamolo come meritano tutti gli infami.

 

 

Intanto una considerazione di costume che mi fa attorcigliare dalle risate : Il Cazzaro Fosforo che ringrazia Doctestadiminkiagalileo, giuro, non ci avrei scommesso manco un centesimo : Fosfore’ , lui e’ quello della “Pucciacca di tua madre , eh ?? “ ed evito di proseguire su altri epiteti che potrebbero riaprirti diverse ferite . Detto questo , mi complimento perché hai dimostrato di essere un ragazzino intrlligente e non esprimi più giudizi netti e offensivi ma fai precedere il tutto con una serie di condizionali espressi con il ...Se ...Se ... Se . Bravo , da buon napoletano ti sei caga addosso e per i prossimi 3 mesi rimarrai nel dubbio se ti arriva la querela . Dopodiché , sempre da buon napoletano chiagne e *** , con dignità pari a 0, ecco che metti in scena la piagnucolosa e vittimistica sceneggiata : “Perché dovrei abbandonare il forum ? Perché dovrei darla vinta ad un infame e civile che vuole togliermi il mio passatempo principale ( quello di raccontare bufale quotidiane contro Renzi ed i PD , nda), “ Perché dovrei soggiacere alle imposizioni di un simile soggetto ( che sarei io , nda) e non dare il mio contributo sul futuro della mia sfortunata patria ? ( immagino a questo punto un pianto a dirotto del Cazzaro . Ahahahaha . Eh eh eh , Bufalaro, calmati , posa la scopa e lo straccio e “ sienti” a me : Nessuno ti vuol togliere niente né tantomeno la tua legittima libertà di esprimerla su questo forum . Puoi fare tutte le critiche che vuoi verso chiunque ( anche se le farai solo contro Renzi ed i PD , va bene ugualmente . Quello che non puoi fare e’ di immettere sul forum , quotidianamente, bufale vergognose, offese , epiteti da denuncia senza avere nessuno straccio di prova per farlo . Se vuoi fare propaganda , falla pure , basta che usi un linguaggio si anche molto critico, ma sempre nei canoni di una correttezza verbale e comportamentale . Perché lo fai , caro eroe da tastiera  ?? perche’ pensi che sul forum sia tutto permesso anche a degli idio ti , rancorosi e odiatori come te che grazie ai Social si sentono qualcuno e protagonisti , mentre nella società civile sono delle autentiche nullità buoni solo a tentare di convincere Barbieri e Pizzaioli. Chiarooo ??  Termini , infine , con un appello stile anni 70 : Compagni , uniamoci !! Isoliamo ed emarginiamo l’infame ( che sarei io ) che vuole toglierci un diritto costituzionale e sancito dalla vittoria al referendum . Non facciamoci intimorire da chi attenta ai nostri interessi ed a quello delle nostre famiglie ( sarei sempre io ). Avanti avanti il gran partito ... .Bandiera Rossa trionferà !!  Scusate , vi lascio , vado a ridere una mezzoretta !! 


 

 
  •  
Modificato da mark25252

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora