SCIACALLI & CIARLATANI

Volete un esempio dei livelli di sciacallaggio raggiunti da questa destra razzista e xenofoba?

Bene.

Da 15 ore ormai Salvini, Meloni e l’intera nazionale sovranista stanno pompando biecamente a social unificati la morte di quest’uomo, il poliziotto Candido Avezzù, per convincere gli italiani che sia morto per colpa degli “untori” migranti.

Il motivo? Perché a luglio Avezzù era stato trasferito a prestare servizio all’hotspot di Taranto, dove si sarebbe contagiato col Covid, che in queste ore lo ha ucciso.

Quello che questi professionisti della disinformazione si dimenticano di dire è che Avezzù era contemporaneamente un negazionista del Covid (“Si sentiva più forte della malattia” spiega l’ex compagna) e contrario al vaccino (“Non si fidava”).

Insomma, Avezzù (pace all’anima sua) non è morto per colpa dei migranti, semmai per la sua totale sfiducia nella scienza, come la ex ha ripetuto più volte, ignorata dai Salvini e dai Meloni perché inutile (o, peggio, dannosa) alla loro becera propaganda.

Se proprio volete fare una battaglia degna di questo nome, combattete per l’obbligo vaccinale nelle forze dell’ordine. Che magari non porta voti né like, ma salva delle vite.

Lorenzo Tosa

Modificato da barbablu16
2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

2 messaggi in questa discussione

aggiungo io che l'idea del Lazio, anche se detta probabilmente ironicamente, sia quella di far pagare il ricovero, se dovesse avvenire, ad eventuali contagiati dei cosiddetti "no pass"....

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963