8 messaggi in questa discussione
15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:La frottola la racconta lei (è la sua caratteristica) io non ho mai detto che la foto non esisteva (l'ha vista il mondo intero) ho invece detto di farcela vedere, e lei ha obbidito, ridicola gallinella pisana 222313 volte scema.
Un'altra frottola è quella di aver detto, due o tre giorni fa, di non avere un fratello, dimenticandosi (nel post di qualche mese fa, dove ci racconta del suo fallimento come calciatore) di aver scritto "........non essendo l'unico figlio da mantenere agli studi,......"
Una persona con media intelligenza capisce che con figlio potrebbe intendersi anche più figli o addirittura figlia, purtroppissimo per lei, a me non cambia nulla, se preferisce che scriva la sorella intelligente al posto del fratello intelligente, è sufficiente mi dica la sua preferenza, anche se, sapendo che per lei le donne sono un sottoprodotto dell'uomo, soffrirebbe nel sentirsi surclassato dalla sorella.
Finisco augurandole una buona serata e raccomandandole di portare i miei ossequi ad Alessandro e ad aria fresca, sperando che l'aiutino a ritrovare la monolaurea che non c'è.
Vabbene , sculacciamo la Sanchina Kulone inchiavabile non prima di avvertire suo fratello intasato che sta per fare una nuova figura da ge nio : 1) se io scrivo che Conte e Salvini sono apparsi in una foto assieme per rivendicare tramite i cartelli in mano il Decreto Sicurezza e , mettiamo per esempio , che una forumista tuttascema , mi dica ;” Ah si , Ridicola gallinella pisana “. Faccela vedere “ , sono strasicuro che un qualsiasi normodotato e pure qualche scosso , pensa, più o meno così :” Allora faccela vedere “ . Diciamo che, in ultima analisi , la tuttascema del forum apre bocca in modo quantomeno dubitativo . 2) lei ricorda male , tutta idio ta . Nel post da te citato , non ho mai detto di avere un fratello bensi che , in famiglia , non ero il solo a dover essere aiutato per frequentare l’Universita’. Se a te non cambia niente , cambia ai lettori del post che sanno perfettamente che ti sei fatta la cacchina addosso nel perizomino e non sai come pulirti il Kulone inchiavabile nello stesso tempo che in Tv , tuo fratello abbondantemente disturbato , sta salendo sul gradino più in alto posto sul podio alle Olimpiadi dei ge ni. Ti ringrazio per i saluti che spero tu possa contraccambiare non solo al disturbato ma anche alle vere vittime della famiglia : I tuoi genitori …!!
Mentre noto venuzze che pulsano ad evidenziare l'irritazione che colpisce la ridicola gallina pisana, la informo che le parole in rosso sono esattamente quelle scritte da lei nel post nel quale ci raccontava il suo fallimento come asso del calcio.
Il sig ahaha.ha non mente mai, la ridicola gallinella pisana 222314 volte scema, si.
Travisare quanto da me scritto dimostra, che il cervellino da gallina non evolve, ma rimane un cervello da gallina.
Te noti un po’ troppe venuzze mentre io noto che non sai più a che santo votarti , e , confidenza per confidenza , lo vedono tutti gli altri forumisti e non solo quei 10 che , a più riprese , ti hanno dato , platealmente , chi idio ta , chi ebe te , chi tuttascema .
Ho capito: è completamente scossa.
Potrei dirle: dimostri che sono io a mentire e non lei.
Ma non lo chiedo perché lei non è in grado di capire un caxzo.
Speriamo si riprenda presto e torni almeno a ragionare da gallina.
Buonaserata a lei, ad aria fresca, e ad Alessandro.
Grazie della buona serata che contraccambio alla Famiglia Sanchio risata . Di solito queste diatribe terminano quando si mostrano le prove in modo che ognuno , nel forum , ammesso che ne sia interessato , possa farsi una idea precisa . Te dici che ho un fratello , e dici che sono stato io a dirlo . Io dico che non ho fratelli e , ovviamente , non ho mai detto di averlo . Bene !! Non ti sarà difficile mostrare il 🐪 in cui dichiarò di averlo . Se non lo fai sei una bugiarda matricolata e tuo fratello , addirittura , vince pure il Tour de France dei disturbati. Dopodiché , se invece vuoi vedere i tuoi post dove affermi di avere un fratello ( anchorche’ disturbato , nda) non farai altro che chiederlo ed io lo mostrerò tranquillamente . Ci stai ? Basta un si od uno no. senza fare tanti discorsi che ti servono solo per far annebbiare le menti .
Io non ho affatto detto che lei ha detto di avere un fratello.
Io ho detto che lei nel post nel quale ci raccontava le disavventure calcistiche ha scritto e quindi detto:
Ed io, grazie a loro ed ai loro sacrifici, non essendo l'unico figlio da mantenere, ho preso quella "famosa monolaurea"....
(che nessuno ha mai visto. ndr)
Essendo lei figlio dei suoi genitori, e non essendo l'unico figlio, significa che i suoi genitori hanno altri figli ( uno o più di uno) quindi lei ha come minimo un fratello o una sorella.
Che poi lei sia rimasta una gallina scema mentre i fratelli sono diventati intelligenti, questo è un problema suo.
Buonanotte, dorma profondamente senza incubi.