5 messaggi in questa discussione
3 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:non dimenticare che viviamo in un paese di boccaloni voterebbero anche pinocchio anzi già lo votano
ma vero , votano chi la butta più in caciara e cialtronaggine
Borghi Aquilini? L'economista, ehm, che proponeva i minibot? Cioè miniassegni di Stato, simili a quelli bancari che negli anni '70 sostituivano gli spiccioli insieme ai gettoni telefonici. Ai più giovani sembrerà preistoria ma io me li ricordo bene. Una volta un'intera mazzetta mi finì al macero nella lavatrice. Li avevo dimenticati nel taschino di una camicia. In tutto potevano valere forse 3000 lire, circa 12 euro attuali. Provai ad asciugarli ma non ci fu niente da fare, il phon li riduceva in polvere. Mi consolai sapendo che una parte erano sicuramente falsi. Però l'economista, ehm, Borghi Aquilini voleva introdurre un'innovazione: l'immagine di Baggio o Tardelli stampata sui minibot. Quindi una via di mezzo tra gli assegnini e le figurine Panini. Più che un no-euro questo qui mi sembra uno da neuro.
Urka Cazzaro !! E’ proprio quel Borghi li !! Vedo con piacere che dici di ricordartelo bene , solo che mi sembra che la tua memoria sia fallace perché non ricordi minimamente che quel Borghi li, quello dei mini assegni , fu nominato vice ministro all’Economia da quel grande statista e dono della Divina Provvidenza , l’avvocato degli italiani , Giuseppi Conte . Quello a cui , ora , daresti pure il Kulo perché ti penetrasse da leader della sx ( lui che di sx non e’, nda). Non dimenticarlo mai , eh Fosforuccio ??
Certo che è quel Borghi come lo è quell'altro fasciodestro del governo dei migliori dove nessuno nemmeno il PdC ha chiesto le dimissioni per episodi che in qualunque paese civile avrebbero fatto dimettere all'istante ed invece ci è rimasto per quasi un mese e se ne è andato credo solo per accontentare il suo capo e per opportunità politica DELLO STESSO.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
.....Borghi è un No Euro e No Vax o No GreenPass, che è la stessa cosa, perché le scemenze non agiscono mai da sole, noto per le sue favolose figure di palta sull’Internet dove si vanta come un personaggio di Carlo Verdone di cantarla chiara a tutti, soprattutto sui temi di cui dice di essere esperto. E più dice di essere esperto, più dice enormità, tra i fragorosi applausi di anonimi bandierini sovranisti e di saltimbanchi vari......Il dramma della destra è questo: o è neo, ex, post fascista oppure è una barzelletta alla Borghi. Fosse un problema soltanto della destra, non sarebbe così grave. Ma è un guaio per la democrazia italiana.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti