BORGHI , MA NON SOLO

5 messaggi in questa discussione

.....Borghi è un No Euro e No Vax o No GreenPass, che è la stessa cosa, perché le scemenze non agiscono mai da sole, noto per le sue favolose figure di palta sull’Internet dove si vanta come un personaggio di Carlo Verdone di cantarla chiara a tutti, soprattutto sui temi di cui dice di essere esperto. E più dice di essere esperto, più dice enormità, tra i fragorosi applausi di anonimi bandierini sovranisti e di saltimbanchi vari......Il dramma della destra è questo: o è neo, ex, post fascista oppure è una barzelletta alla Borghi. Fosse un problema soltanto della destra, non sarebbe così grave. Ma è un guaio per la democrazia italiana.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:

non dimenticare che viviamo in un paese di boccaloni voterebbero anche pinocchio anzi già lo votano

ma  vero ,  votano  chi la  butta  più in  caciara e cialtronaggine

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Borghi Aquilini? L'economista, ehm, che proponeva i minibot? Cioè miniassegni di Stato, simili a quelli bancari che negli anni '70 sostituivano gli spiccioli insieme ai gettoni telefonici. Ai più giovani sembrerà preistoria ma io me li ricordo bene. Una volta un'intera mazzetta mi finì al macero nella lavatrice. Li avevo dimenticati nel taschino di una camicia. In tutto potevano valere forse 3000 lire, circa 12 euro attuali. Provai ad asciugarli ma non ci fu niente da fare, il phon li riduceva in polvere. Mi consolai sapendo che una parte erano sicuramente falsi. Però l'economista, ehm, Borghi Aquilini voleva introdurre un'innovazione: l'immagine di Baggio o Tardelli stampata sui minibot. Quindi una via di mezzo tra gli assegnini e le figurine Panini. Più che un no-euro questo qui mi sembra uno da neuro.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Urka Cazzaro !! E’ proprio quel Borghi li !! Vedo con piacere che dici di ricordartelo bene , solo che mi sembra che la tua memoria sia fallace perché non ricordi minimamente che quel Borghi li, quello dei mini assegni , fu nominato vice ministro all’Economia da quel grande statista e dono della Divina Provvidenza , l’avvocato degli italiani , Giuseppi Conte . Quello a cui , ora , daresti pure il Kulo perché ti penetrasse da leader della sx ( lui che di sx non e’, nda). Non dimenticarlo mai , eh Fosforuccio ?? 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Certo  che  è quel   Borghi  come  lo è quell'altro  fasciodestro  del governo dei  migliori   dove   nessuno nemmeno il PdC  ha   chiesto le  dimissioni per  episodi  che  in  qualunque  paese   civile  avrebbero fatto  dimettere  all'istante ed  invece  ci  è rimasto per  quasi  un mese e se  ne  è  andato  credo  solo per  accontentare  il suo capo e  per  opportunità politica DELLO STESSO.

Link al messaggio
Condividi su altri siti