Giuseppi Conti ha un fratello gemello !!

Quello vero ne ha ne ha combinate di cotte e di crude ed ora il pivero Giuseppi e’ costretto a precisare che non era lui, ma l’altro . Lui era il punto di riferimento dei sovranisti mentre l’altro , invece , dei progressisti . Non confondete !! Carta vince , carta perde .,..!! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

17 messaggi in questa discussione

Lei per nostra fortuna, no! Non ha un gemello.

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per la verità io non ho nemmeno un fratello . Quello ce lo hai te anche se disturbato ma , almeno , in grado di vincere medaglie su medaglie alle Paraolimpiadi degli scossi . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Per non dimenticare.

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 3 persone, persone in piedi e vestito elegante

 

Modificato da barbablu16
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Per la verità io non ho nemmeno un fratello . Quello ce lo hai te anche se disturbato ma , almeno , in grado di vincere medaglie su medaglie alle Paraolimpiadi degli scossi . 

Non ha un fratello? Allora ne ha più di uno oppure ha  una sorella o più sorelle, tutti più intelligenti di lei, ridicola gallinella pisana.

Questo lo ha scritto lei: 

"........non essendo l'unico figlio da mantenere agli studi,......"

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh , diciamo che sei una ottima trapezista che sale sugli specchi cadendo e rialzandoti per riprovarci , Tranqui Sanchina , oramai hai fatto una formidabile decorazione e nessuno potrà togliertela . Anche perché chi lo andrebbe a dire a tuo fratello scosso che deve restituire una medaglia ??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppissimo per lei, rimane una gallinella pisana 222316 volte scema.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao cara . Hai finito le munizioni e l’archibugio lo hai impegnato al Monte dei Pegni . Termini una giornata indimenticabile per te …!! Brava 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ciao cara . Hai finito le munizioni e l’archibugio lo hai impegnato al Monte dei Pegni . Termini una giornata indimenticabile per te …!! Brava 

mi sa che le munizioni le ha finite lei ridicola gallinella pisana.

Ma le rimane ancora una opportunità: mostrarci la monolaurea che non c'è. Quella che lei "grazie a loro e ai loro sacrifici, non essendo l'unico figlio da mantenere agli studi, ho preso quella "famosa monolaurea"come te, da perfetta testadiminkia, continui a mettere in dubbio.  Queste in grande sono le parole esatte (compresi gli svarioni che una monolaureata non dovrebbe fare) che ha scritto in quella famosa lettera in cui ci racconta di essere entrato nel settore giovanile di una squadra di calcio di serie A. Ricorda vero ridicola gallina pisana del tutto rintronata

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/8/2021 in 20:01 , mark222220 ha scritto:

Ciao cara . Hai finito le munizioni e l’archibugio lo hai impegnato al Monte dei Pegni . Termini una giornata indimenticabile per te …!! Brava 

mi sa che le munizioni le ha finite lei ridicola gallinella pisana.

Ma le rimane ancora una opportunità: mostrarci la monolaurea che non c'è. Quella che lei "grazie a loro e ai loro sacrifici, non essendo l'unico figlio da mantenere agli studi, ho preso quella "famosa monolaurea"come te, da perfetta testadiminkia, continui a mettere in dubbio.  Queste in grande sono le parole esatte (compresi gli svarioni che una monolaureata non dovrebbe fare) che ha scritto in quella famosa lettera in cui ci racconta di essere entrato nel settore giovanile di una squadra di calcio di serie A. Ricorda vero ridicola gallina pisana del tutto rintronata

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

 

 

Come era facilmente prevedibile , la Panzanara ebe te Sanchina , non e’ riuscita a dare seguito alla sua promessa dove affermava che il sottoscritto avrebbe dichiarato di aver un fratello. Anzi , dopo aver affermato la solita panzana in cui affermava che avrei cancellato il post , oggi alle 20,44, minacciava il sottoscritto affermando che avrebbe “rispolverato “ il post dove avrei detto di avere un fratello . Di fronte alla mia divertita risposta ed al mio assenzo in cui avrei affermato l’esistenza di un mio fratello , la Sanchina , finalmente inviava quello che ritiene essere  la prova principe della sua ridicola affermazione e, alle ore 22,01 c.m. , testualmente invia copia della mia dichiarazione in cui , secondo l’*** (per10 ) del forum , avrei affermato di avere un fratello . Ora la mando non prima di essermi complimentato con il suo fratello estremamente spostato ma ricettore di qualche medaglione da ge nio ricevuto grazie ai buoni uffici della sorella Sanchina . Ecco qua : “. Grazie ai loro sacrifici , non essendo l’unico figlio da mantenere agli studi , ho preso quella famosa monolaurea , come te , da perfetta testadiminkia , continui a mettere in dubbio “.  Lascia alla interpretazione dei forumisti ( seri, nda) l’interpretazione della stessa , mentre in lontananza sento le note dell’inno di Mameli in attesa che il fratello spostato della Sanchina monta sul primo gradino del podio dei ge ni . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppissimo per lei, rimane una gallinella pisana 222316 volte scema.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Come era facilmente prevedibile , la Panzanara ebe te Sanchina , non e’ riuscita a dare seguito alla sua promessa dove affermava che il sottoscritto avrebbe dichiarato di aver un fratello. Anzi , dopo aver affermato la solita panzana in cui affermava che avrei cancellato il post , oggi alle 20,44, minacciava il sottoscritto affermando che avrebbe “rispolverato “ il post dove avrei detto di avere un fratello . Di fronte alla mia divertita risposta ed al mio assenzo in cui avrei affermato l’esistenza di un mio fratello , la Sanchina , finalmente inviava quello che ritiene essere  la prova principe della sua ridicola affermazione e, alle ore 22,01 c.m. , testualmente invia copia della mia dichiarazione in cui , secondo l’*** (per10 ) del forum , avrei affermato di avere un fratello . Ora la mando non prima di essermi complimentato con il suo fratello estremamente spostato ma ricettore di qualche medaglione da ge nio ricevuto grazie ai buoni uffici della sorella Sanchina . Ecco qua : “. Grazie ai loro sacrifici , non essendo l’unico figlio da mantenere agli studi , ho preso quella famosa monolaurea , come te , da perfetta testadiminkia , continui a mettere in dubbio “.  Lascia alla interpretazione dei forumisti ( seri, nda) l’interpretazione della stessa , mentre in lontananza sento le note dell’inno di Mameli in attesa

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppissimo per lei, rimane una gallinella pisana 222322 volte scema.

Comunque ammetto, mi sono sbagliato, lei non ha detto di avere un fratello, ha semplicemente detto che per i suoi genitori lei non era l'unico figlio.

Evidentemente per la gallina pisana 222323 volte ebete  i figli dei suoi genitori non sono suoi fratelli. 😂😂😂😂

PS: secondo me, stamattina, ha cominciato presto ad ingozzarsi di Tavernello

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

 

Come era facilmente prevedibile , la Panzanara ebe te Sanchina , non e’ riuscita a dare seguito alla sua promessa dove affermava che il sottoscritto avrebbe dichiarato di aver un fratello. Anzi , dopo aver affermato la solita panzana in cui affermava che avrei cancellato il post , oggi alle 20,44, minacciava il sottoscritto affermando che avrebbe “rispolverato “ il post dove avrei detto di avere un fratello . Di fronte alla mia divertita risposta ed al mio assenzo in cui avrei affermato l’esistenza di un mio fratello , la Sanchina , finalmente inviava quello che ritiene essere  la prova principe della sua ridicola affermazione e, alle ore 22,01 c.m. , testualmente invia copia della mia dichiarazione in cui , secondo l’*** (per10 ) del forum , avrei affermato di avere un fratello . Ora la mando non prima di essermi complimentato con il suo fratello estremamente spostato ma ricettore di qualche medaglione da ge nio ricevuto grazie ai buoni uffici della sorella Sanchina . Ecco qua : “. Grazie ai loro sacrifici , non essendo l’unico figlio da mantenere agli studi , ho preso quella famosa monolaurea , come te , da perfetta testadiminkia , continui a mettere in dubbio “.  Lascia alla interpretazione dei forumisti ( seri, nda) l’interpretazione della stessa , mentre in lontananza sento le note dell’inno di Mameli in attesa che il fratello spostato della Sanchina monta sul primo gradino del podio dei ge ni . 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma non si rende conto di quanto sia ridicola, stu.pida gallinella pisana?

Suvvia, spieghi al forum chi sono i figli dei suoi genitori rispetto a lei.

Scommetto due caffè che non lo sa.

Come non sa che la monolaurea è di suo fratello intelligente ma non sua.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Il forum mi scuserà ma sono costretto a reiterare :

“Come era facilmente prevedibile , la Panzanara ebe te Sanchina , non e’ riuscita a dare seguito alla sua promessa dove affermava che il sottoscritto avrebbe dichiarato di aver un fratello. Anzi , dopo aver affermato la solita panzana in cui affermava che avrei cancellato il post , oggi alle 20,44, minacciava il sottoscritto affermando che avrebbe “rispolverato “ il post dove avrei detto di avere un fratello . Di fronte alla mia divertita risposta ed al mio assenzo in cui avrei affermato l’esistenza di un mio fratello , la Sanchina , finalmente inviava quello che ritiene essere  la prova principe della sua ridicola affermazione e, alle ore 22,01 c.m. , testualmente invia copia della mia dichiarazione in cui , secondo l’*** (per10 ) del forum , avrei affermato di avere un fratello . Ora la mando non prima di essermi complimentato con il suo fratello estremamente spostato ma ricettore di qualche medaglione da ge nio ricevuto grazie ai buoni uffici della sorella Sanchina . Ecco qua : “. Grazie ai loro sacrifici , non essendo l’unico figlio da mantenere agli studi , ho preso quella famosa monolaurea , come te , da perfetta testadiminkia , continui a mettere in dubbio “.  Lascia alla interpretazione dei forumisti ( seri, nda) l’interpretazione della stessa , mentre in lontananza sento le note dell’inno di Mameli in attesa che il fratello spostato della Sanchina monta sul primo gradino del podio dei ge ni “. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

La stu.pida gallinella pisana reitera le figure di mierda.😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora