chi me lo spiega?

qual'é il problema greenpass presidi e personale scolastico ?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

7 messaggi in questa discussione

Perché le hanno richiesto la ricevuta di pagamento?

Io ieri ho consegnato un aspiratore da cucina e nessunoi ha chiesto niente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Quando si acquistano elettrodomestici, pneumatici , computer ,tutta quella roba lì al momento dell' acquisto si paga una tassa oltre all' IVA quella tassa si chiama R.A.E. , quella tassa serve per quello per lo smaltimento dei rifiuto elettronici! se ti hanno fatto pagare ulteriormente vuol dire  c'è qualcosa che non va !  l'A.M.A mi pare che operi zona di Roma ... forse lì il sindaco è in" rosso" .

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

quello che non capisco é perché dicono che il controllo del GP ritarderebbe l'inizio delle lezioni. i docenti e il personale non didattico (bidelli e segreteria, ma personale ATA fà più figo ) mica cambia tutti i giorni. una volta verificata la vaccinazione sono a posto, o sbaglio e mi é sfuggito quacchecossa ? 

rusco: in romagna (HERA) quando vai all'isola ecologica a portare munnezza ti chiedono il tesserino che ha ogni famiglia

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

scusate non mi sono spiegato bene bisogna mostrare l'avvenuto pagamento della bolletta ama un sistema giusto ma che sicuramente farà degenerare ulteriormente una situazione già drammatica

ma così chi non ha pagato ha due soluzioni: o fa portare il rottame da chi ha pagato o lo butta per strada, propendo per la seconda :-(

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Forse lì sono organizzati diversamente , tuttavia non sono appartenenti alle forze dell'ordine , gdf, vigili, ecc e non hanno alcun diritto di controllare nessuno , all' uopo c'è equi Italia che è preposta a verificare il pagamento delle cartelle per i servizi comunali T.A.S.I  ecc ... quindi devono accettare i rifiuti che gli si porta ... A meno che Tu non sia un libero professionista che si presenta in discarica con un camion di rifiuti edili o giù di lì allora è un altra faccenda ... ma per un piccolo ventilatore, una Tv, un pc, un copertone , non dovrebbero dire nulla ... I professionisti , gommista, muratore, imbianchino, falegname ... hanno le loro apposite strutture e non possono portare in discarica riservata ai cittadini i loro rifiuti ... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ora si spiega perché la gente butta la roba per strada.

Comunque nella discarica comunale del mio paese ho visto lavatrici che sembravano nuove di zecca, questo vuol dire che nessuno , o quasi, aggiusta più gli elettrodomestici.

Giustamente non possiamo permetterci la decrescita felice.😌

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

si vabbè ma il problema dei presidi ?

oggi chi ha le capacità e i fondi per aprire un laboratorio di riparazioni il lavoro ce l'ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora