BARCHINI IN ARRIVO CON TERRORISTI

17 messaggi in questa discussione

😂😂😂😂 quello dietro dovrebbe spingerlo verso le coste libiche.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

😂😂😂😂 quello dietro dovrebbe spingerlo verso le coste libiche.

no meglio  quelle del  Magreb, in  Libia  ci sono i villaggi vacanze  sia  mai...che  ne  approfitta

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

In Libia ci sono i pozzi petroliferi è il petrolio rende bene.  

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 2 persone e corpo idrico

Questo è uno che ha trovato la cuccagna in Italia...altro che gli extra che vuole combattere.....xD

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

già dimenticato quanto uno di SX ke allora era vostro idolo faceva il vacanziero in inverno con aereo di stato?  e tanti altri ke nn sto a cercare.

politici itaGliani ke ha trovato la cuccagna nella politica in ItaGlia?  compresi tutti i politici del PD o dei 5stalle o dei liberi&uguali ed altro sottobosco di SX ma,  come al solito i compagni,  questo nn lo voglio considerare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

sottobosco di SX ma,  come al solito i compagni,  questo nn lo voglio considerare

io personalmente considero che chi ruba debba andare in galera senza storie....detesto da sempre quelli ricchi che si possono pagare gli avvocati e rimanere fuori di prigione...quelli che si son fatti le leggi per loro stessi poi....politici che hanno trovato o provato la fortuna in Italia li possiamo vedere sui quotidiani magari inseguiti dalla magistratura, o dai giudici cosi detti "comunisti"...se anche i fascisti avessero più condizioni mentali per mettere in galera i ladri forse c'è ne sarebbero di meno.....xDxD....naturalmente non quelli presenti nelle loro file altrimenti....xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, sempre135 ha scritto:

io personalmente considero che chi ruba debba andare in galera senza storie....detesto da sempre quelli ricchi che si possono pagare gli avvocati e rimanere fuori di prigione...quelli che si son fatti le leggi per loro stessi poi....politici che hanno trovato o provato la fortuna in Italia li possiamo vedere sui quotidiani magari inseguiti dalla magistratura, o dai giudici cosi detti "comunisti"...se anche i fascisti avessero più condizioni mentali per mettere in galera i ladri forse c'è ne sarebbero di meno.....xDxD....naturalmente non quelli presenti nelle loro file altrimenti....xD

https://www.youtube.com/watch?v=lA7tOUc297o

altrimenti non ci sarebbero  più ladri in circolazione 

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/8/2021 in 01:17 , sempre135 ha scritto:

io personalmente considero che chi ruba debba andare in galera senza storie....detesto da sempre quelli ricchi che si possono pagare gli avvocati e rimanere fuori di prigione...quelli che si son fatti le leggi per loro stessi poi....politici che hanno trovato o provato la fortuna in Italia li possiamo vedere sui quotidiani magari inseguiti dalla magistratura, o dai giudici cosi detti "comunisti"...se anche i fascisti avessero più condizioni mentali per mettere in galera i ladri forse c'è ne sarebbero di meno.....xDxD....naturalmente non quelli presenti nelle loro file altrimenti....xD

i/le  compagni/e di SX, sciorinano ke ci furono leggi ad personamdimenticando ke i loro rappresentati potikesi stettero zitti e cuccia pensando ke un domani potessero usufruirne pure loro .  (e così é stato). 

oggi i loro compagni/e politikesi si buttano su leggi, ank'esse ad personam, pro omo (magari xké han parenti gay?)  quando nn necessitano poiké tutti - e giustam -  abbiamo diritto d'esser come ci pare e piace.  sempre oggi, gli stessi compagni/e si vantano pure d'aver pagato i contrib alla domestica la quale, cattivona, magari stufa di fare il carro ed il bue, ha preso la fuga... 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Nomi e cognomi dei compagni che hanno rubato così li mandiamo in galera, sig uva tenerona.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Nomi e cognomi dei compagni che hanno rubato così li mandiamo in galera, sig uva tenerona.

 

sig aha etc etc risatella, rivolgersi a "sempre 135" ke ne parla x prima oppure razzoli su google.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, uvabianca111 ha scritto:

sig aha etc etc risatella, rivolgersi a "sempre 135" ke ne parla x prima oppure razzoli su google.

Mi perdoni sig.ra uva tenerona, vorrei sentirli da lei i nomi e cognomi dei compagni che hanno rubato così li mandiamo in galera.

Lo chiedo a lei perché non vorrei incolpare qualche innocente, mentre lei, sono sicuro, i ladri di sx li conosce tutti,  altrimenti, da persona seria qual'e', non ne parlerebbe.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
In questo momento, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig.ra uva tenerona, vorrei sentirli da lei i nomi e cognomi dei compagni che hanno rubato così li mandiamo in galera.

Lo chiedo a lei perché non vorrei incolpare qualche innocente, mentre lei, sono sicuro, i ladri di sx li conosce tutti,  altrimenti, da persona seria qual'e', non ne parlerebbe.

sig, aha etc etc risata stanca... ki meglio di coloro ke bazzicano a SX può conoscerli?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, uvabianca111 ha scritto:

sig, aha etc etc risata stanca... ki meglio di coloro ke bazzicano a SX può conoscerli?

Sicuramente lei, sig.ra uva tenerona. Lei essendo di dx è più motivata nel cogliere in fallo quelli di sx.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Sicuramente lei, sig.ra uva tenerona. Lei essendo di dx è più motivata nel cogliere in fallo quelli di sx.

Ed  ecco  come    risponde  la  signora   destra con l' immancabilmente " allora ..... "  ma  ciò  non toglie   i  ladroni impuniti  della  destra dalle loro  fila 

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

abbiamo diritto d'esser come ci pare e piace.

ecco questa è la classica frase che viene assunta nelle manifestazioni no mask..no gren pass...ecc...sostenuta dalla dx in genere....le leggi ad personam che sembri vaneggiare tu sui gay sono destinate ad una moltitudine di persone che possono anche non piacere a tanti, e sicuramente non sono come le leggi ad personam di berlu, che, anche quelle erano destinate prima a lui e poi anche a tanti altri, quei tanti altri che oggi in particolare, lasciato il berlu trovano rifugio nelle file della lega e della meloni, rifugiati dai giudici "comunisti"...c'è molta differenza...:D

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/8/2021 in 12:10 , ahaha.ha ha scritto:

Nomi e cognomi dei compagni che hanno rubato così li mandiamo in galera, sig uva tenerona.

 

Purtroppo  dai destri  aspettati  solo  " allora  gli  altri  "  è classico  quando non sanno  che  dire ma  questa  uvabianca   mi sembra  tanto nera e  in  odore  di direttoretto

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora