Kabul

L'esercito italiano a Kabul si era posto l'obiettivo di portare in salvo 2500 persone entro il 31 Agosto. A ieri ne aveva già evacuati più di 1600. Andranno ben oltre quell'obiettivo. I nostri militari e diplomatici stanno facendo un lavoro meraviglioso. Enorme. Un miracolo. Dei giganti veri. Tanto onore e tanta gratitudine! 

Nel frattempo, due piccoli cimici umane, travestite da sciacalli, stanno provando come sempre a racimolare qualche misero voto speculando sulla tragedia afgana.  Il loro unico squallido fine. La loro unica solita ossessione. L'unica cosa che sanno fare. Speculare. 

Matteo Salvini dice che dobbiamo far entrare solo donne e bambini. Eppure ci ha sempre ripetuto che una famiglia è fatta da un uomo e una donna e che ogni bambino deve avere un padre e una madre. Evidentemente se non si tratta di bianchi ariani i padri possono anche essere lasciati morire. E il bambino o la bambina se ne faranno una ragione. 

Giorgia Meloni, invece, invoca il blocco navale davanti alle coste dell'Afghanistan. Ci ha fatto proprio un post su Facebook. E pure uno su Twitter. Salvo poi doverli velocemente cancellare quando le hanno fatto vedere il mappamondo e le hanno indicato quale è l'Afghanistan. Una nazione che non affaccia sul mare. E che non ha coste. Questo è il livello ragazzi!

Insomma, dei giganti in mezzo ad un inferno da una parte. E dei nani col *** al caldo dall'altra. Gli uni realizzano un miracolo. Gli altri blaterano senza un perché. Viva l'Italia dei giganti!

2 persone è piaciuto questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

18 ore fa, wronschi ha scritto:

Una nazione che non affaccia sul mare. E che non ha coste. Questo è il livello ragazzi!

la "signora" ebbe già il suo valore nella chiamata del suo capo berlu....xD

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2023Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963