Chi sarà la candidata a Sindaco di Milano del M5S ??!

Ora , ufficialmente , lo sappiamo : sarà Layla Pavone. Chi e’ Layla Pavone ??  La candidata grillina a Sindaco di Milano è membro del cda della Casa Editrice ( Seif ) del Fatto Quotidiano. L’*** tra i Grillopitechi ed il FQ , continua e dopo aver piazzato all’Eni Calvosa e la Costamagna alla Rai , sono diventati quindi 3 i petsonaggi legati al giornaletto di Travaglio che stanno facendo carriera .  Sembra , (qualcuno dice che e’ certo, nda),  che  ciò’ sia stato imposto da Giuseppi Conte . . Non mi sorprendo ,ricordando che a  SEIF fu dato un prestito di 2milioni e 500 mila  euro con "garanzia del governo Conte". Chiedo per un amico : Una volta si chiamava conflitto d'interesse ?? O mi sbaglio “. Va chiesto al Cazzaro di Napoli che tutto sa !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

15 messaggi in questa discussione

Caxzo...

Per essere un giornaletto da quattro soldi, conta davvero.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Caxzo...

Per essere un giornaletto da quattro soldi, conta davvero.

Ampio ed articolato commento della ebe te Sanchina sull’argomento trattato . Complimentiamoci tutti , ….per favore !! 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Da il sole 24 ore

Le simpatie politiche del passato

In ambienti milanesi si parla addirittura di un iniziale ’innamoramento’, da parte di Pavone, per Matteo Renzi: l’attuale leader di Italia Viva era appena diventato premier quando la manager avrebbe provato a organizzare degli incontri con lui e con il suo ex braccio destro Luca Lotti con l’obiettivo di promuovere le istanze del settore del digital advertising.

Xxxxxxxxx

Poi ha cambiato idea  😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Ampio ed articolato commento della ebe te Sanchina sull’argomento trattato . Complimentiamoci tutti , ….per favore !! 

Non mi permetterei mai di mettere in dubbio i coccode'coccode' della gallina pisana più scema che c'è😊

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Da il sole 24 ore

Le simpatie politiche del passato

In ambienti milanesi si parla addirittura di un iniziale ’innamoramento’, da parte di Pavone, per Matteo Renzi: l’attuale leader di Italia Viva era appena diventato premier quando la manager avrebbe provato a organizzare degli incontri con lui e con il suo ex braccio destro Luca Lotti con l’obiettivo di promuovere le istanze del settore del digital advertising.

Xxxxxxxxx

Poi ha cambiato idea  😊

Beh , insomma , a me non sembra che abbia cambiato idea . Le tue sono solo supposizioni tratte da un articolo di giornale . Tutto il contrario di quel che succede ora . Dove la notizia non e’ una supposizione ma della verità certificata . Il fratello scemo della Sanchina , ricevendo brevi manu la prima coppa , fa fare una strepitosa figura da ge nio alla sorella idio ta . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Tgcom 24

Layla Pavone è Amministratore Delegato Industry Innovation di Digital Magics e Consigliere di Italia Startup. Dal 2003 al 2010 è stata presidente di Iab Italia, associazione internazionale per lo sviluppo e la promozione della pubblicità interattiva. Inoltre, è consigliere indipendente nella Seif, la società editoriale de Il Fatto Quotidiano

xxxxx

La ridicola gallina pisana dovrebbe dedicarsi ai pochi ammiratori rimasti sul lung'Arno e lasciar parlare il fratello intelligente.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Non mi permetterei mai di mettere in dubbio i coccode'coccode' della gallina pisana più scema che c'è😊

 

Perfetto !! 

A complrtamento del ben articolato ed ampio commento di cui sopra , questa ottima puntualizzazione della Sanchina , rende onore a coloro che hanno scelto suo fratello disturbato per regalargli la coppa da gen nio .,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Tgcom 24

Layla Pavone è Amministratore Delegato Industry Innovation di Digital Magics e Consigliere di Italia Startup. Dal 2003 al 2010 è stata presidente di Iab Italia, associazione internazionale per lo sviluppo e la promozione della pubblicità interattiva. Inoltre, è consigliere indipendente nella Seif, la società editoriale de Il Fatto Quotidiano

xxxxx

La ridicola gallina pisana dovrebbe dedicarsi ai pochi ammiratori rimasti sul lung'Arno e lasciar parlare il fratello intelligente.

 

 

Dopo il post di cui sopra , nel quale la Sanchina , allo scopo di aprir bocca per essere da me attenzionata , conferma al 100% quello da me detto , la Commissione “Trova geni” , prontamente riunitasi , decide di assegnare , oltre la coppa , pure una targa commemorativa al fratello disturbato della scelta per aver fatto fare alla sorella, l’ennesima figura da ge nio.,

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Perfetto !! 

A complrtamento del ben articolato ed ampio commento di cui sopra , questa ottima puntualizzazione della Sanchina , rende onore a coloro che hanno scelto suo fratello disturbato per regalargli la coppa da gen nio .,

Ciò non toglie che lei non abbia il cervello della gallina pisana più scema che c'è.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Bene !! Ma se sono ben 10 i forumisti che ti hanno dato dell’idio ta o dell’Ebe te o della tutta scema . Ma stai scherzando …?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli ebeti sono 4 uno dei quali è lei ridicola gallina pisana. Ebeti in quanto non hanno capito la mia battuta.

Gli altri sei sono suoi cloni oppure elenchi i nick.

Comunque ripeto anche se fossero 10.000, lei sempre pisana col cervello da gallina rimane.

E a dire che lei una gallina è stato uno di quelli che ha detto che sono ***.

La dimostrazione che lei è proprio una gallina, è il fatto che lei a quel signore mette i " mi piace", quindi, ammette pure lei di avere il cervellino da gallinella pisana.🤗

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 ??  Pignonista , Lupo Grigio , Mark , Marziano Bravo   , Ariafresca ,  Coccarda Nera , Marziano Cattivo , Il Sauro .. .. 8 !!  Vado avanti ??   Ahahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mark222220 ha scritto:

4 ??  Pignonista , Lupo Grigio , Mark , Marziano Bravo   , Ariafresca ,  Coccarda Nera , Marziano Cattivo , Il Sauro .. .. 8 !!  Vado avanti ??   Ahahahahahah 

I primi quattro ebeti che non hanno capito la mia battuta e perciò mi hanno detto idi.ota dimostrando così di essere proprio ebeti.

Lupo spelacchiato 

Pignonista 

La gallina pisana

E la gemella della gallina pisana e cioè aria fresca.

Per gli altri portare le prove, ridicola gallina pisana.

Tuttavia, ridicola gallina pisana fossero anche 10.000 a dire che sono idi.ota, ciò non toglie che lei non abbia il cervello di gallina per di più pisana, dimostrandolo ogni santo giorno.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Beh , se il Sauro ti dice che grazie a te , tuo fratello disturbato fa la collezione di medaglie da Ge nio , non mi sembra che ti faccia un complimento . Mi sembra !!  Ahahahaha. Poi , i Due Marziani e Coccarda nera e’ un po’ che non si sentono e quindi non possono confermare . Vedremo di recuperare i post . Ma se vuoi , puoi scommetter il tuo titolo di studio da pubblicare  che se trovo i post onori la scommessa . Ci stai , tutta scema ?? 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Dai suoi coccode'coccode' si evince che ha bisogno di alleati, ridicola gallina pisana per sentirsi una gallina intelligente.

Non è così, le galline non sono considerate intelligenti nemmeno dalla vecchia pellaccia che di lei ha detto: " è un pollo"

Per non parlare del sauro che di lei ha detto: mezzo scemo, tutto scemo, storione, ecc. ecc.

Lei trovi pure i post che poi io le posto il mio titolo di studio che non ho, e che mai ho detto di avere.

Invece, lo riporto pure qui, lei produca la sua mitica monolaurea nella sua interezza, ed io lascio questo forum.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora