honesta honesta honesta NON STA QUA
Iniziata da
pm610,
3 messaggi in questa discussione
Rimani in silenzio, somaro.
Soprattutto per il Povero babbeo che è stato lanciato dalla finestra dai tuoi amici e adesso nei guai per peculato e falso, riconosciutogli in appello.
Sia chiaro, Nesuno si sogna di puntare il dito contro un babbeo in buona fede che pranza e sbevucchia, in allegra compagnia, a spese della comunità . Fidarsi dei compagni di partito, avvezzi a queste cose, può portare valutazioni sbagliate.
BaS
Inciampa di nuovo sui suoi spostamenti privati da casa a Palazzo Civico e viceversa, la dura e pura del M5S torinese, Deborah Montalbano. Dopo l’accusa, mossa dagli stessi colleghi Cinque Stelle e svelata sulle pagine del Corriere Torino, di essersi fatta rimborsare 250 euro per le sue corse in taxi, la dissidente della maggioranza di Chiara Appendino incappa in un altro scandalo: ha usato l’auto blu del Comune per andare a prendere la figlia a scuola e poi tornare in ufficio, in tempo per partecipare ad una riunione.
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
gli honesti tutto è concesso! Se lo fa un altro invece scatta il linciaggio mediatico di Trabajo. Sembra che non sia la prima volta per questa signora...
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti