Malore per Grissom durante le riprese di CSI, corsa in ospedale

William Petersen famosissimo protagonista della serie televisiva CSI: Scene del crimine si è sentito male durante le riprese di un episodio della serie, l’attore che interpreta Gil Grissom ha chiesto al regista di interrompere la scena perchè si sentiva male, è stata subito chiamata un’ambulanza, si è trattato di un malore probabilmente per troppo lavoro, Petersen ha 68 anni e ha lavorato ininterrottamente per alcune settimane, malore da stress. Aveva abbandonato la serie a metà della nona stagione, ma è tornato nei panni del suo personaggio per il gran finale previsto nella 15esima ed ultima, edizione.
Petersen, onorato con una stella sulla Hollywood Walk of Fame, è stato l’attore più pagato nel cast di Csi: 600.000 dollari a puntata.
La moglie Gina Cirone insegna biologia, si sono sposati a Lucca nel 2003 e hanno due gemelli nati nel luglio del 2011 da madre surrogata.
Tanti auguri a uno dei miei attori preferiti di una serie che seguo da anni, peccato che presto verrà messa la parola fine e tu la segui? Ti piace Grissom o preferisci un altro dei protagonisti?
grissom.JPG

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora