5 messaggi in questa discussione
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Ridicola gallina pisana non s'è accorta che le mancano gli attributi per accapponare?
Chiedilo alla madre di tuo fratello disturbato …!!
Gli attributi se li faccia prestare da suo fratello intelligente, ridicola gallina pisana, con i suoi è costretta a subire l'accapponameto.😊
Mi dispiace tuttascema , non ho fratelli . Ad avere il fratello disturbato che hai fatto riempire di medaglie da ge nio sei te !! Ahahahahah
47 minuti fa, mark222220 ha scritto:Mi dispiace tuttascema , non ho fratelli . Ad avere il fratello disturbato che hai fatto riempire di medaglie da ge nio sei te !! Ahahahahah
Oh oh! Solo ora nega di avere un fratello? Mi sembrava avesse detto che aveva un fratello intelligente ....mi sono sbagliato?
Ma allora non ha nessuno che le possa prestare gli attributi per accapponare? Ahi, ahi,...ora come fa?
Se mi sono sbagliato, evidentemente i suoi genitori, dopo aver visto lei non hanno voluto correre ulteriori rischi, una figlia scema basta e avanza.
😊
Però ha detto anche di avere una monolaurea che purtroppissimo per lei, se l'è solo sognata.
Modificato da ahaha.haCrea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Ridicola gallina pisana non s'è accorta che le mancano gli attributi per accapponare?
No non può accorgersene, non si accorge neppure della fregnacce che Leopoldino è costretto a dire per non farsi dimenticare.
Suvvia faccia uno sforzo, assieme alla monolaurea ci faccia vedere pure gli attributi.
Ossequi ad Alessandro e alla sig.ra aria fresca.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti