Attenzione attenzione , la Sanchina e’ in crisi di astinenza …

Desidera , maledettamente vuole , essere ungulata !! In poco meno di 20 minuti ,   5 post che parlano ( male , ndr) di Renzi . Cerca disperatamente un contatto con me che , notoriamente , sono un estimatore del fiorentino . Lui non cerca Renzi !! Cerca me !! Vuole che intervenga per attenzionarla, per considerarla . Farebbe di tutto per essere accapponata dal sottoscritto .  Insomma e’ come quelle racchie che per potersi far notare si mettono la minigonna e si “ truccano” tutte tutte per cercare di piacere a chi non le ca ga nemmeno.  Debbo dire che la scelta di Renzi per farsi notare e’ un pochettino incoerente per chi , decine e decine di volte  , si e’ vantato di averlo archibugiato facendolo sparire dai palcoscenici della politica . Non sembrerebbe !! 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

5 messaggi in questa discussione

55 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Desidera , maledettamente vuole , essere ungulata !! In poco meno di 20 minuti ,   5 post che parlano ( male , ndr) di Renzi . Cerca disperatamente un contatto con me che , notoriamente , sono un estimatore del fiorentino . Lui non cerca Renzi !! Cerca me !! Vuole che intervenga per attenzionarla, per considerarla . Farebbe di tutto per essere accapponata dal sottoscritto .  Insomma e’ come quelle racchie che per potersi far notare si mettono la minigonna e si “ truccano” tutte tutte per cercare di piacere a chi non le ca ga nemmeno.  Debbo dire che la scelta di Renzi per farsi notare e’ un pochettino incoerente per chi , decine e decine di volte  , si e’ vantato di averlo archibugiato facendolo sparire dai palcoscenici della politica . Non sembrerebbe !! 

Ridicola gallina pisana non s'è accorta che le mancano gli attributi per accapponare?

No non può accorgersene, non si accorge neppure della fregnacce che Leopoldino è costretto a dire per non farsi dimenticare.

Suvvia faccia uno sforzo, assieme alla monolaurea ci faccia vedere pure gli attributi.

Ossequi ad Alessandro e alla sig.ra aria fresca.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ridicola gallina pisana non s'è accorta che le mancano gli attributi per accapponare?

Chiedilo alla madre di tuo fratello  disturbato …!! 

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Gli attributi se li faccia prestare da suo fratello intelligente, ridicola gallina pisana, con i suoi è costretta a subire l'accapponameto.😊

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi dispiace tuttascema , non ho fratelli . Ad avere il fratello disturbato che hai fatto riempire di medaglie da ge nio sei te !!  Ahahahahah

Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, mark222220 ha scritto:

Mi dispiace tuttascema , non ho fratelli . Ad avere il fratello disturbato che hai fatto riempire di medaglie da ge nio sei te !!  Ahahahahah

Oh oh! Solo ora nega di avere un fratello? Mi sembrava avesse detto che aveva un fratello intelligente ....mi sono sbagliato? 

Ma allora non ha nessuno che le possa prestare gli attributi per accapponare? Ahi, ahi,...ora come fa?

Se mi sono sbagliato, evidentemente i suoi genitori, dopo aver visto lei non hanno voluto correre ulteriori rischi, una figlia scema basta e avanza.

😊

Però ha detto anche di avere una monolaurea che purtroppissimo per lei, se l'è solo sognata.

Modificato da ahaha.ha

Link al messaggio
Condividi su altri siti