un ottimo trump critica la cASA BIANCA
Iniziata da
director12,
9 messaggi in questa discussione
48 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:In Italia vogliono portare al Quirinale uno che pagava una minorenne (forse la cosa più squallida tra tutte le malefatte commesse)
Berlusconi può sicuramente andare al Quirinale con i voti di Renzi e di qualche venduto che si offrirebbe volentieri. D'altra parte il voto è segreto e uno come il delinquente può permettersi di comprare anche 100 voti. Specie in considerazione del fatto che il prossimo parlamento avrà 345 poltrone e 345 stipendi in meno. Ora il mandato del capo dello Stato dura 7 anni, difficilmente il delinquente arriva a 92 anni e mezzo, e se ci arriva possiamo immaginare in che condizioni, visto che già nella campagna elettorale del 2018 dava i numeri. 7 anni sono circa 2500 giorni, quindi servono circa 30.000 volontari. 30.000 onesti e seri cittadini, 12 al giorno, i 12 "apostoli della legalità", tutti i giorni finché il pregiudicato sarà nel palazzo del Quirinale a nostre spese, che manifesteranno dalle 9 del mattino alle 18 di sera, con un'ora di pausa pranzo, pacificamente davanti al portone d'ingresso. Ciascuno solleverà con una mano una grossa tessera con la sigla P2 n.1816 bene in vista. Con l'altra mano reggerà un'asta e un cartellone con la scritta "Ruby nipote di Mubarak", oppure "FRODATORE FISCALE", oppure una foto di Marcello dell'Utri o di Vittorio Mangano, o altro messaggio di protesta a piacere. Alla fine della giornata i 12 cittadini, per salutare il frodatore e in ricordo del suo amico, benefattore e tangentaro Craxi, scaglieranno una monetina da 5 centesimi ciascuno contro il portone del Quirinale. Io mi offro subito come il primo di questi volontari.
Modificato da fosforo311Ma quanti sono gli Italiani , quelli VERI , che vorrebbero un pregiudicato appartenente ad una setta ANTIDEMOCRATICA , che ha truffato lo stato e tutti noi rubando centinaia di milioni di euro , che si è fatto confezionare ben 38 leggi ad personam ( ma anche per le sue holding ) che è titolare di oltre 6o holding nei paradisi fiscali. certo chi lo propone deve essere peggio di lui...
P.S. Trump sarebbe quello degli accordi di Doha ? Certo deve avere una bella faccia di bronzo per criticare quello che lui fondamentalmente ha fatto.
Modificato da barbablu1652 minuti fa, fosforo311 ha scritto:…… quindi servono circa 30.000 volontari. 30.000 onesti e seri cittadini, 12 al giorno, i 12 "apostoli della legalità", tutti i giorni finché il pregiudicato sarà nel palazzo del Quirinale a nostre spese, che manifesteranno dalle 9 del mattino alle 18 di sera, con un'ora di pausa pranzo, pacificamente davanti al portone d'ingresso. Ciascuno solleverà con una mano una grossa tessera con la sigla P2 n.1816 bene in vista. Con l'altra mano reggerà un'asta e un cartellone con la scritta "Ruby nipote di Mubarak", oppure "FRODATORE FISCALE", oppure una foto di Marcello dell'Utri o di Vittorio Mangano, o altro messaggio di protesta a piacere. Alla fine della giornata i 12 cittadini, per salutare il frodatore e in ricordo del suo amico, benefattore e tangentaro Craxi, scaglieranno una monetina da 5 centesimi ciascuno contro il portone del Quirinale. Io mi offro subito come il primo di questi volontari.
Ahahahahahahshahahah , Stanlio non avrebbe saputo fare di gli. Mi raccomando Cazzaro , mandaci una foto per farci vedere che vi sei ….!! Ahahahaha P.S. Quella dell’ora di pausa per il pranzo e’ imperdibile !! Sento già la voce stentorea del Cazzaro napoletano ;” Compagni ….Annamo a magna’ “.
4 ore fa, hoodrobin0 ha scritto:In Italia vogliono portare al Quirinale uno che pagava una minorenne (forse la cosa più squallida tra tutte le malefatte commesse)
mi mandi il codice del dispositivo della condanna i n via definitiva? grazie
4 ore fa, fosforo311 ha scritto:Trump è il Berlusconi americano (non dico il Renzi essendo troppo ricco): un bugiardo naturale, uno spudorato dani di quelli che c'erano prima.
Quanto sta accadendo in Afghanistan è per Trump un colpo fatale per la credibilità degli Usa. “L’Europa e la Nato non credono più in noi. Con me gli Stati Uniti avevano trovato un grande negoziatore con i talebani, ora il mondo vede solo una grande debolezza alla Casa Bianca” ha detto l’ex presidente. Poi Trump ha galvanizzato i suoi sostenitori: “Con me alla Casa Bianca – ha rincarato la dose – i talebani non si sarebbero mai sognati di sfilare con le armi che abbiamo lasciato in Afghanistan”. Secondo Trump, con lui ancora presidente, “non ci sarebbe stata alcuna evacuazione d’emergenza dell’ambasciata e nessuna rimozione della nostra bandiera perché avremmo stabilito linee chiare che i talebani non avrebbero mai osato attraversare. Il problema con Biden è che i nostri nemici non hanno paura di lui, non lo rispettano“.
L’ex presidente è convito che bisogna inviare altre truppe a Kabul
L’ex presidente si è poi detto convinto della necessità di inviare altre truppe a Kabul (dove è caos all’aeroporto con altre vittime), per “riprendere in mano la situazione”. “Noi dovremmo andare di nuovo lì – ha attaccato – siamo costretti a tornare lì e se non saremo preparati a farlo”, ha avvertito Trump c’è il rischio di non riuscire a evacuare tutte le persone che vanno tratte in salvo. Dal canto suo, Biden ha detto che sono 15mila gli americani rimasti ancora in Afghanistan e i soldati resteranno fino a che non verranno rimpatriati tutti coloro che lo vorranno.
5 ore fa, fosforo311 ha scritto:Berlusconi può sicuramente andare al Quirinale con i voti di Renzi e di qualche venduto che si offrirebbe volentieri…..
Ah si ecco ecco . Insomma Cazzaro , però anche te dovresti avere un minimo di dignità e ricordare al popolo serio del forum che colui il quale ha cercato di comprare qualche voto per rimanere in sella a Palazzo Chigi e’ stato quel brav’uomo e statista de noartri Giuseppi Conte . Te lo rammenti Ciampolillo ?? La moglie di Mastella ?? La capa delle Olgettine ?? La fascistoide Polverini ?? Il prestito con diritto di riscatto della parlamentare del PD . E te , immenso ed impareggiabile Cazzaro napoletano , che all’epoca niente dicesti e rimanesti confinato nelle fogne , ora , già dai per scontata una possibilità che non ha manco un decimo di possibilità che accada. Che faccia tosta. Anzi , mi correggo : che faccia a Kulo …!!
6 ore fa, director12 ha scritto:mi mandi il codice del dispositivo della condanna i n via definitiva? grazie
Il processo Mediaset che ha portato all' 'espulsione' di Silvio Berlusconi dal Parlamento è l'unico che lo abbia visto soccombere con una sentenza di condanna in via definitiva a quattro anni di carcere, di cui 3 condonati per l'indulto, in decenni di battaglie giudiziarie. Un epilogo a cui si è arrivati il 19 ottobre 2013 a oltre 10 anni di distanza dall'inizio delle indagini e con un giudizio di primo grado durato quasi 6 anni tra richieste di ricusazione avanzate dai legali, slittamenti dovuti al Lodo Alfano, legittimi impedimenti dell'imputato, cambi dei capi d'accusa, udienze al sabato. - See more at: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Berlusconi-unica-condanna-nel-processo-Mediaset-e-espulsione-dal-Parlamento-3e0b47ad-3cc7-4411-84bd-ce6a9c74eaeb.html
1 ora fa, hoodrobin0 ha scritto:Non capisco se chi vota Salvini e stupido perché lo vota o lo vota perché è stupido
l'insieme delle cose....
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata
Trump è il Berlusconi americano (non dico il Renzi essendo troppo ricco): un bugiardo naturale, uno spudorato dalla memoria corta. Ora attacca il suo successore, ma fu proprio lui, tramite il suo segretario di Stato, a negoziare il ritiro americano. E con chi negoziò? Non con il governo regolare afgano ma con i talebani, cioè con quella che gli USA consideravano un'armata irregolare di terroristi e fiancheggiatori di terroristi. Con l'accordo di Doha firmato il 29 febbraio 2020 Trump regalò ai talebani una sostanziale ed enorme legittimazione politica. Mentre il messaggio implicito lanciato all'esercito regolare afgano fu questo: vi paghiamo lo stipendio da anni per reggere un governo fantoccio, ma l'anno venturo noi ce ne andiamo, voi regolatevi come credete. Naturalmente anche Obama trattò con i talebani, cioè con i terroristi, mentre Biden si è solo adeguato agli accordi, avendo come unico obbiettivo una ritirata incruenta, totale e definitiva delle truppe. E poco gli importa se questa appare, come in realtà è, una resa più che una ritirata, visto che hanno lasciato anche un bel po' delle proprie armi in mano al nemico. Magari erano armi un po' vecchiotte: buona occasione per sostituirle con una nuova commessa per l'industria interna. Pochi miliardi di dollari il valore, ma meglio di niente: non capita tutti i giorni un Osama che ti butta giù due grattacieli e ti attacca il Pentagono dandoti il pretesto per spendere un bilioncino di dollari (che loro chiamano trilioncino) in una guerra ingloriosa e inutile. Questa guerra possiamo sotto un certo aspetto paragonarla al Superbonus110 varato dal governo Conte e confermato dal governo dei peggiori. Lo Stato mette soldi per far muovere un settore dell'economia e naturalmente la speculazione ne approfitta, vista come è schizzata l'inflazione sui prezzi di tutti i materiali per l'edilizia. La guerra in Afghanistan è servita a nutrire per due decenni con soldi pubblici l'industria bellica americana, primo produttore ed esportatore mondiale, e, in misura minore, quella degli alleati. Senza questa guerraccia un elicottero Black Hawk (uno di quelli rubati dagli studenti del Corano) oggi costerebbe sul mercato internazionale meno di quanto costa. Ma costerebbero meno anche gli F-35, i veicoli blindati, per es. gli Humvee (anch'essi rubati dagli studenti) ma anche i nostri Lince, le bombe, le mine, etc. Qual è la differenza? Il Superbonus è quasi un regalo di Stato agli speculatori ma per lo meno serve a ristrutturare case e a migliorare l'efficienza energetica degli edifici. I dollari spesi in Afghanistan hanno portato morte e distruzione. E hanno lasciato il paese nelle mani di quelli che c'erano prima.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti