14 messaggi in questa discussione
Non ti sarà difficile venirci a raccontare che tipo di accordo politico , Renzi , ha fatto con gli Arabi. Se ti accorgi che non ne ha fatto nemmeno uno , corti subito da tuo fratello disturbato e poni sulla sua giacca l’ennesima medaglia da ge nio.
Modificato da mark222220Ripeto, ridicola gallina pisana,
Reclamizzare il rinascimento arabo e l'invidia per le modalità con le quali vengono gestiti i lavoratori in quei paesi, cos'è?
Un accordo commerciale?
Secondo me lei non dovrebbe perdere tempo nel forum, ma dovrebbe mettersi a studiare per ottenere una seconda monolaurea che non c'è.
Quando l'avrà ottenuta ci sbattera' in faccia la prima e la seconda monolaurea che non c'è 😂😂😂
Afghanistan, i ministri degli Esteri Nato: “Stop a ogni sostegno senza garanzie sui diritti”. Merkel: “Talebani hanno più appoggio di quanto immaginato, dovremo parlare con loro”. Johnson: “Lavorare con loro se necessario” –
3 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Ripeto, ridicola gallina pisana,
Reclamizzare il rinascimento arabo e l'invidia per le modalità con le quali vengono gestiti i lavoratori in quei paesi, cos'è?
Un accordo commerciale?
Secondo me lei non dovrebbe perdere tempo nel forum, ma dovrebbe mettersi a studiare per ottenere una seconda monolaurea che non c'è.
Quando l'avrà ottenuta ci sbattera' in faccia la prima e la seconda monolaurea che non c'è 😂😂😂
Quindi, la sorella del fratello disturbato non e’ riuscita Indicare nemmeno uno (1) accordo tra gli Arabi e Matteo Renzi . What else !! Il fratello disturbato ringrazia per l’ennesima medaglia da ge nio che la sorella gli ha fatto guadagnare .
6 minuti fa, mark222220 ha scritto:Quindi, la sorella del fratello disturbato non e’ riuscita Indicare nemmeno uno (1) accordo tra gli Arabi e Matteo Renzi . What else !! Il fratello disturbato ringrazia per l’ennesima medaglia da ge nio che la sorella gli ha fatto guadagnare .
80 mila euro non le sembra sia un accordo, ridicola gallina pisana 222302 volte scema?
Ci parli ora degli accordi di Conte.
Non dimentichi però di fornirci la monolaurea che non c'è.
42 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Afghanistan, i ministri degli Esteri Nato: “Stop a ogni sostegno senza garanzie sui diritti”. Merkel: “Talebani hanno più appoggio di quanto immaginato, dovremo parlare con loro”. Johnson: “Lavorare con loro se necessario” –
Eh eh h ? Sanchina . Non fate la bugiardella con me . La Merkel ha detto un’alta cosa . Parlare con i Talebani per permettere a chi vuole lasciare il Paese di farlo in sicurezza Imbrogliona …!!
“La crisi in Afghanistan, dopo la presa al potere dei talebani, continua a tenere banco tra le principali cancellerie internazionali. Ad auspicare un dialogo con i talebani, per permettere a chi sta lasciando il Paese di farlo in sicurezza, è stata la cancelliera tedesca Angela Merkel, secondo la quale “i talebani hanno ricevuto più sostegno di quanto avremmo auspicato” e “dovremo cercare di parlare con loro” per fare in modo che i cittadini afghani che sono in pericolo “possano lasciare il Paese”. A riportarlo è l’agenzia Tass. “Spero che si possano trovare delle strutture inclusive”, ha aggiunto la cancelliera.
Cosa ha detto la Merkel, ridicola gallina pisana?
Dovremmo cercare di parlare con loro?
Cosa c'è di diverso da quanto ho riportato io?
E non lo ha detto anche Conte che bisogna parlare con i talebani, e non fare coccode' coccode'?
Brutta bugiardona della Sanchina !! Johnson addirittura afferma che nessun Stato deve riconoscere il governo dei Talebani …. Altro che come dice la tuttascema Sanchina che Johnson “ vuole lavorare con loro” Ahahahahaha , menzognera …!!
“Il premier britannico Boris Johnson esorta la comunità internazionale ad avere una posizione unita davanti ai Talebani, "non vogliamo che nessuno li riconosca in modo unilaterale".
1 ora fa, mark222220 ha scritto:Brutta bugiardona della Sanchina !! Johnson addirittura afferma che nessun Stato deve riconoscere il governo dei Talebani …. Altro che come dice la tuttascema Sanchina che Johnson “ vuole lavorare con loro” Ahahahahaha , menzognera …!!
“Il premier britannico Boris Johnson esorta la comunità internazionale ad avere una posizione unita davanti ai Talebani, "non vogliamo che nessuno li riconosca in modo unilaterale".
Johnson: “Lavorare con loro se necessario” –
non vogliamo che nessuno li riconosca in modo unilaterale".
Xxxxxxx
Speravo che nonostante il cervellino da gallina pisana fosse in grado di valutare le due dichiarazioni.
Mi sono sbagliato ancora una volta.
Ma perché non fa rispondere al fratellino intelligente e lei si limita a razzolare sul lung'Arno facendo " coccode'coccode' io so fare l'uovo migliore che c'è?"
Ecco , così mi piaci Sanchina . Mi piace che tu ammetta che ho ragione e che te hai sbagliato . Se non altro puoi vantarti di aver impedito che tuo fratello disturbato si apponesse un’altra medaglia da ge nio sulla giacca .
Modificato da mark222220Vede che non capisce proprio, ridicola gallina pisana?
Quando dico che ho sbagliato, mi riferivo a lei che, nonostante il cervello da gallina, pensavo fosse in grado di fare valutazioni.
In realtà l'unica cosa che sa fare è razzolare sul lung'Arno facendo coccode'coccode'.
Certo certo !! Quando di te stessa dici “mi sono sbagliata “ ti riferisci a me. Ahahahahah Fatti una vita sociale almeno sufficiente , dammi retta !!
Vedo che continua a fare coccode' coccode' senza capire un caxzo, ridicola gallina pisana.
Ora glielo spiego di nuovo, vediamo se capisce oppure devo rivolgermi al suo fratello intelligente perché provi a spiegarglielo lui.
Ho detto: mi sono sbagliato a pensare (chiaro fin qui?) che una gallina ( lei per l'appunto) potesse essere in grado di valutare due dichiarazioni diverse ma con un unico intendimento: cioè, volenti o nolenti dovremo confrontarci con i talebani.
Nel caso non abbia ancora capito la prego rivolgere la missiva al suo fratellino intelligente.
Ops stavo per dimenticare: trovata la monolaurea che non c'è?