PER I RAZZISTI

Vorrei chiedere a Salvini se fosse capace di un sentimento simile.  Prima di sentenziare  e  dire solo donne e bambini, lui da padre gli chiederei di mettersi a quel posto!! Vergogna sono sentimenti senza pietà  ma  che   detti  solo  per la caccia  di  qualche  voto  di gente   uguale  a lui  senza  sentimenti e  senza  anima  venduta  per  qualche  Euro ( forse  i 35 €    ) 

Alzare tuo figlio al cielo, consegnandolo per sempre alle mani di uno sconosciuto, sperando possa dargli la salvezza che non puoi più dargli tu. La più alta forma di amore, la più straziante forma di disperazione. Kabul in queste ore è la storia di quanto coraggio serva per lasciare andare chi si ama. Roba da far male e togliere il fiato, anche solo a guardare, come una lama conficcata nel fianco.
 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Ma costui si rende conto delle bestialità che dice?
E soprattutto, se ne rendono conto i suoi elettori?
Salviamo solo madri ( non tutte )  e figli, 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e il seguente testo "Matteo Salvini 3h. Afghanistan: corridoi umanitari per donne e bambini in pericolo certamente sì. Porte aperte per migliaia di uomini, fra cui potenziali terroristi, assolutamente no."

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

nn si tratta di razzismo, parola usata a SX quando i suoi fans son corti d'argom ma rispetto ke almeno noi itaGliani dobbiamo avere x il nostro paese peraltro da sempre consid dall'UE quale deposito ove scaricarci tutto ciò ke arriva via mare e silenziosa se alcuni dei suoi paese li respingono senza tanti complim nascondendosi dietro la solfa ke il primo suolo toccato é il nostro poiké le ong fanno gli eroi raccattandoli x poi scodell sempre e solo in casa nostra.

ora c'é l'ondata afgana e quelle donne con bambini son veram rifugiati politici ergo degni d'esser accolti come tali assieme all'esiguo numero di uomini ke collaborò con usa e nato, ma xké gli altri uomini, visti sempre indolentem x strada, nn hanno almeno provato difender le loro donne, i loro figli, quel briciolo di libertà acquisita contro l'avanzata talebana?

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

hanno almeno provato difender le loro donne, i loro figli, quel briciolo di libertà acquisita contro l'avanzata talebana?

questo condivido....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora