11 messaggi in questa discussione
Mi piace veder bruciare le code di paglia.
Sono quasi meglio degli spettacoli pir(l)otecnici.
5 ore fa, fosforo311 ha scritto:Fu un certo Trump, con l'accordo di Doha firmato il 29 febbraio 2020 con una controparte che all'epoca non aveva nessun
è stato anche per questo che gli amerikani hanno regalato ai talebani tutto il potenziale bellico che avevano in afganistan...un regalino...il trumpone si prepara a ritornare alla casa bianca come salvatore della democrazia, un ipo.cri.ta come abbiamo avuto noi in italia col nome di berlu.....
Breve ma ottimo articolo di Roberta Labonia contro gli sciacalli nostrani:
13 ore fa, fosforo311 ha scritto:…. Conte è una persona saggia e lungimirante, Conte è uno statista, uno statista vero non come i draghetti sfuocati e proni all'America e ai poteri forti. Quindi i cani e i porci aizzati dai poteri forti lo attaccano alla prima occasione…..
Certo !! Eccome no !! Conte e’ talmente uno statista , una persona saggia e lungimirante che quando era Presidente del Consiglio con Salvini al suo fianco ne ha condiviso , avallato , firmato e controfirmato tutte le leggi vergogna di cui un paese civile dovrebbe vergognarsi . E si dovrebbe pure vergognarsi tutta la sx , per intero , ad aver solo pensato che Conte ne sarebbe potuto essere il guidatore . Meno male che in Italia c’è Renzi !! Accendiamo una candela a questo disinteressato concittadino che per suo esclusivo merito e solo con l’appoggio di Mattarella ci ha liberato , in quattro e quattr’otto , prima di Salvini e poi di Conte .
Ringraziamo Leopoldino anche per essere stato il primo ad introdurci nel regno dei macellai arabi che lo pagano perché tessa lodi sperticate nei loro confronti.
Non ti sarà difficile venirci a raccontare che tipo di accordo politico , Renzi , ha fatto con gli Arabi. Se ti accorgi che non ne ha fatto nemmeno uno , corti subito da tuo fratello disturbato e poni sulla sua giacca l’ennesima medaglia da ge nio.
Reclamizzare il rinascimento arabo cos'è, ridicola gallina pisana? Un accordo commerciale?
Ora racconti lei gli accordi fatti da Conte con gli afgani.
Ahahahaha , Sanchina Sanchina sei uno spasso !! Illustrare e parlare del Rinascimento fiorentino significa aver fatto accordi ?? Con chi ?? Dai Sanchina , smetti di riempire di medaglie da ge nio tuo fratello disturbato . Su , fai la brava !!
Ha ragione ridicola gallina pisana ho sbagliato io.
Gli arabi regalano 80 mila euro l'anno a tutti quelli che passano da quelle parti.
Ora però ci parli degli accordi di Conte, e in un secondo tempo ci parli della monolaurea che non c'è.
Ecco , così mi piaci Sanchina . Mi piace che tu ammetta che ho ragione e che te hai sbagliato . Se non altro puoi vantarti di aver impedito che tuo fratello disturbato si apponesse un’altra medaglia da ge nio sulla giacca . Dopodiché faccio presente che gli Arabi non hanno regalato niente a Renzi. Renzi come membro della FIF ( Fortuny Investment Federation ) , con la stipula di un contratto registrato in Italia dove peraltro ci paga le regolari. tasse , partecipa , e come lui tantissimi altre personalità mondiali ad eventi in tutto il mondo . Per questa attività riceve un compenso di 80.000 euro , lorde , in un anno . Ecco Sanchina , dopo averci inviato copia del suo titolo di studio o , in subordine , il certificato di suo fratello fortemente disturbato , può spiegare al forum dove starebbe l’anomalia da lei indicata . Se non ci riuscirà , farà sì che suo fratello oggettivamente disturbato , possa apporsi sulla giacchina , senza il benché minimo indugio , di una nuova medaglia da ge nio .
Crea un account o accedi per commentare
È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio
Inviata (modificato)
Guarda che non è stato Conte a trattare con i Talebani e a consegnarli un paese quasi senza condizioni (leggasi calarsi le braghe). Fu un certo Trump, con l'accordo di Doha firmato il 29 febbraio 2020 con una controparte che all'epoca non aveva nessun potere politico né riconoscimento formale o sostanziale, ma era solo un'entità militare nemica degli USA (e da questi anzi definita terrorista). Il successore Biden si è adeguato pienamente a quell'accordo. In pratica gli USA hanno trattato con dei terroristi (secondo loro) e gli hanno consegnato l'Afghanistan. Ma nessuno ha mai accusato Trump o Biden di stare dalla parte dei terroristi o dei tagliagole. Ora che i Talebani, di fatto, sono saldamente al potere in Afghanistan, uno statista come Conte dice che bisogna dialogare con il nuovo regime, innanzitutto nell'interesse del popolo afgano. E riceve da Libero, anzi Occupato, il seguente titolo a tutta pagina:
L'AVVOCATO DEI TAGLIAGOLE
CONTE STA CON I TALEBANI.
Non c'è niente da fare con questo giornalaccio: carta da cesso era con Feltri, carta da cesso resta con Sallusti. Ma resta anche uno dei quotidiani più finanziati dallo Stato. VERGOGNA!
Ora se non si dialoga con i Talebani che si fa? Gli si fa un'altra guerra? È da escludere. Gli si fa un embargo commerciale come quelli contro Cuba e Iran? Servirebbe a poco, cioè solo a incentivare la coltivazione di oppio (nemmeno quella sono riusciti a estirpare USA e alleati, eppure bastava un millesimo dei diserbanti usati in Vietnam) e a portare interamente l'Afghanistan nell'orbita cinese, come accadde con il Vietnam. Infatti anche l'Afghanistan, come il Vietnam, confina con la Cina. E la Cina metterebbe da sola le mani sulle grandi ricchezze di quel paese: minerali come rame, cobalto, litio, niobio, terre rare, tutti strategici per l'elettronica e per la green economy, le cui riserve sono stimate tra 1 e 3 bilioni di dollari di valore. Ma è il valore attuale, tra 20 anni potrebbe triplicare. Conte è una persona saggia e lungimirante, Conte è uno statista, uno statista vero non come i draghetti sfuocati e proni all'America e ai poteri forti. Quindi i cani e i porci aizzati dai poteri forti lo attaccano alla prima occasione. E tu, che odi Conte in base al pregiudizio, prontamente ti aggreghi.
Condividi questo messaggio
Link al messaggio
Condividi su altri siti