Finalmente , era un po’ che non mi capitava …!!

Stamani mi sono svegliato di buon umore . Distensivo come un Talebano e dialogante come un grillino ….!!                                                      P.S.  Che fine hanno fatto quelli di “ Renzi sei una mer da . Con i regimi che spargono il sangue dei loro avversari non ci discute per nessuna ragione al mondo”.  (Ogni riferimento al capo della  sx in pectore , Giuseppi  Conte , e’ voluto senza se e senza ma )

feed_ext_news_thumb.jpeg

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

3 messaggi in questa discussione

Lo dica a Leopoldino i cui amici, degli avversari fanno spezzatino.

Chiedo scusa per aver invaso questa oasi solitaria, spero quindi mi perdoni, ridicola gallinella pisana.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Lo dica a Leopoldino i cui amici, degli avversari fanno spezzatino.

Chiedo scusa per aver invaso questa oasi solitaria, spero quindi mi perdoni, ridicola gallinella pisana.

I Talebani , invece ,con gli avversari  cosa fanno ?? La Crema Chantilly ?? La scuso , la scuso . Non si preoccupi per me che sono laureato anche con un voto discreto . Pensi a suo fratello disturbato che con tutte le medaglie da ge nio che gli hai fatto guadagnare non sa più dove appenderle. 

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mark222220 ha scritto:

I Talebani , invece ,con gli avversari  cosa fanno ?? La Crema Chantilly ?? La scuso , la scuso . Non si preoccupi per me che sono laureato anche con un voto discreto . Pensi a suo fratello disturbato che con tutte le medaglie da ge nio che gli hai fatto guadagnare non sa più dove appenderle. 

Vediamola dunque questa monolaurea, ridicola gallinella pisana, 222333 volte scema.

Link al messaggio
Condividi su altri siti