CIALTRONE ?

8 messaggi in questa discussione

PARTI   SUBITO EVVAI....  ma  non sei partito   come  non  sei  andato  in   Africa ....

Daje Matte' è arrivato il momento!!!   
Già ti vedo, fascia rossa sulla fronte, stile Rambo, che ti scagli contro gli uomini del califfato!   
Per una volta dimostra che le tue parole non sono solo "fuffa", mostraci le virtù dell'italico eroe maschio Alpha.   
Oh, del resto, visto quanto i tuoi compagni di partito sono bravi nell'uso delle armi, avrete la meglio sul califfato nel giro di breve tempo e poi, oh, vuoi mettere, con l'aggiunta della tua grande esperienza derivante dall'anno di naja nel 1995.....    
P.s. so benissimo che è del 2015 ma,   in questo momento di crisi, credo che gli eroici blateratori debbano dare seguito, con i fatti, alle tante parole dette!!!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "il Giornale.it Salvini lancia la sfida al Califfo: "Pronto a partire per la guerra" 24 Novembre 2015- 18:10 Il leader della Lega Nord pronto anche ad arruolarsi nell'esercito: "Ho fatto un anno di servizio militare nel '95 ma farei tutto quello che bisogna fare""

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

la vera voce del fascismo, quella di sempre...(non io sia ben chiaro)...quella che diceva anche allora "armiamoci e partite".....:D

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

già me lo vedo alla testa delle truppe tra il garrire delle bandiere e crocefissi affrontare gli infedeli.

scherzo, sono ombrelloni e mojito

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

vedremo come verrà distribuito sto nuovo esodo ke, a parole, dovrebbe salvaguardare donne, bambini e collab alle truppe UE ed usa.

se avviene come x gli arrivi africani via mare, poiké le ong vogliono consid unico porto in mediterraneo obbligato a subire sbarki, ancora una volta l'UE nn si farà scrupolo mandandoci congruo numero di quanto arriva, stavolta in aereo, ke dovrebbero esser donne e bambini ma quanto mostrato dai vari TG dimostra ke la maggior parte son uomini tra i quali nn é da escludere infiltraz terroristike e proprio a questo pericolo, ki ci governa, dovrebbe pensare ed evitare.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ottima  gestione  maldestra

La regione Calabria reintroduce i vitalizi e toglie i fondi ad Amalia Bruni, la ricercatrice calabrese che a Lamezia Terme ha scoperto il gene dell'alzaimer. Vergogna sta chiudendo la sua struttura per mancanza di finanziamenti. VI CHIEDO GENTILMENTE DI CONDIVIDERE ,questo post che possa arrivare alle varie forze politiche affinché si attivino subito con immediata urgenza al ripristino dei fondi, in modo tale che il Centro possa continuare ad operare per debellare questa malattia disumana. Ripeto ve lo chiedo gentilmente . Grazie .

Potrebbe essere un'immagine raffigurante 1 persona e sorriso

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei chiedere a Salvini se fosse capace di un sentimento simile.  Prima di sentenziare  e  dire solo donne e bambini, lui da padre gli chiederei di mettersi a quel posto!! Vergogna sono sentimenti senza pietà  ma  che   detti  solo  per la caccia  di  qualche  voto  di gente   uguale  a lui  senza  sentimenti e  senza  anima  venduta  per  qualche  Euro ( forse  i 35 €    ) 

Alzare tuo figlio al cielo, consegnandolo per sempre alle mani di uno sconosciuto, sperando possa dargli la salvezza che non puoi più dargli tu. La più alta forma di amore, la più straziante forma di disperazione. Kabul in queste ore è la storia di quanto coraggio serva per lasciare andare chi si ama. Roba da far male e togliere il fiato, anche solo a guardare, come una lama conficcata nel fianco.
 

Potrebbe essere un'immagine raffigurante una o più persone

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/8/2021 in 22:35 , barbablu16 ha scritto:

PARTI   SUBITO EVVAI....  ma  non sei partito   come  non  sei  andato  in   Africa ....

Daje Matte' è arrivato il momento!!!   
Già ti vedo, fascia rossa sulla fronte, stile Rambo, che ti scagli contro gli uomini del califfato!   
Per una volta dimostra che le tue parole non sono solo "fuffa", mostraci le virtù dell'italico eroe maschio Alpha.   
Oh, del resto, visto quanto i tuoi compagni di partito sono bravi nell'uso delle armi, avrete la meglio sul califfato nel giro di breve tempo e poi, oh, vuoi mettere, con l'aggiunta della tua grande esperienza derivante dall'anno di naja nel 1995.....    
P.s. so benissimo che è del 2015 ma,   in questo momento di crisi, credo che gli eroici blateratori debbano dare seguito, con i fatti, alle tante parole dette!!!

Potrebbe essere un'immagine raffigurante il seguente testo "il Giornale.it Salvini lancia la sfida al Califfo: "Pronto a partire per la guerra" 24 Novembre 2015- 18:10 Il leader della Lega Nord pronto anche ad arruolarsi nell'esercito: "Ho fatto un anno di servizio militare nel '95 ma farei tutto quello che bisogna fare""

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora