TALEBANI NOSTRANI

15 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Appunto li spende per quegli immigrati che hanno lasciato tutto per cercare di farsi una vita migliore. Chi meglio di loro ha bisogno di solidarietà.

Lei vuol passare per dura ma ormai è chiaro, lei è una tenerona.

Ma  poi   non  ci avevano  pensato quelli del  " PRIMA  GLI  ITALIANI " ?  come   quando   andavano dicendo Roma  ladrona   ? Per  poi essere loro  i veri  ladroni

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

37 messaggi in questa discussione

16 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Se   ci dice  come  fare  o meglio  pensa  che   non lo facciano  già di  controllare  quello che  lei  dice   ?  Inoltre  le  auguro  di fare anche  lei  la  loro bella   vita  sia  prima  di arrivare e   anche  quella che  fanno la  maggioranza  in  Italia .  Dimenticavo  150 mila  buttati  sulla strada  dai decreti  insicurezza del capitan....

https://www.facebook.com/Repubblica/videos/132200879046802

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Appunto li spende per quegli immigrati che hanno lasciato tutto per cercare di farsi una vita migliore. Chi meglio di loro ha bisogno di solidarietà.

Lei vuol passare per dura ma ormai è chiaro, lei è una tenerona.

io tenerona? pensi quello ke vuole.

ovvio se vedessi un extcmtario ke nn può permettersi un pasto glielo offrirei ma siccome ci son tanti itaGliani bisognosi (nn tutti ricorrono all'elemosina di stato ke ogni spesso si viene a saper elargita solo a ki nn ne ha diritto)  ergo prefer fare qualcosa di cui ho certezza vada proprio a loro.

del resto ai migranti in barketta ci pensa già a ki vota SX ergo... tutti teneroni, noo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, barbablu16 ha scritto:

Se   ci dice  come  fare  o meglio  pensa  che   non lo facciano  già di  controllare  quello che  lei  dice   ?  Inoltre  le  auguro  di fare anche  lei  la  loro bella   vita  sia  prima  di arrivare e   anche  quella che  fanno la  maggioranza  in  Italia .  Dimenticavo  150 mila  buttati  sulla strada  dai decreti  insicurezza del capitan....

... cmq i compagni di SX possono prendersi personalm cura dei loro amati nullafacenti in barketta xò di tasca loro.

... si sa ke la SX preferiva una tedesca ke speronava le nostre motovedette anziké portarsi il carico in uno dei porti di casa sua.

in quanto agli auguri , educaz vuole ke vengano contraccambiati...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

io tenerona? pensi quello ke vuole.

ovvio se vedessi un extcmtario ke nn può permettersi un pasto glielo offrirei ma siccome ci son tanti itaGliani bisognosi (nn tutti ricorrono all'elemosina di stato ke ogni spesso si viene a saper elargita solo a ki nn ne ha diritto)  ergo prefer fare qualcosa di cui ho certezza vada proprio a loro.

del resto ai migranti in barketta ci pensa già a ki vota SX ergo... tutti teneroni, noo?

Ma certo che è una tenerona, anche se porta gli occhiali scuri per non vedere l'extracomunitario che ha fame, ma il fatto stesso che aiuti gli italiani bisognosi dimostra che lei ha un cuore grande grande, sig.ra uva da tavola.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

... cmq i compagni di SX possono prendersi personalm cura dei loro amati nullafacenti in barketta xò di tasca loro.

... si sa ke la SX preferiva una tedesca ke speronava le nostre motovedette anziké portarsi il carico in uno dei porti di casa sua.

in quanto agli auguri , educaz vuole ke vengano contraccambiati...

risposta  da   nulla.. come   lo sono le politiche  dei fascio destri. Io  non ho sentito  di nessun  speronamento e  tantomeno  di  condanne  di questa , secondo lei,  pirata tedesca ma  certo  gli input  del capitano  fanno strage  di  menti labili...  in  quanto a  suoi  porti  sono   come  quelli  Austriaci  o Ungheresi ?

 

Modificato da barbablu16

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, barbablu16 ha scritto:

risposta  da   nulla.. come   lo sono le fascio destre  non ho sentito  di nessun  speronamento e  tantomeno  di  condanne  di questa  secondo lei  pirata tedesca ma  certo  gli input  del capitano  fanno strage  di  menti labili...

risposta da nulla come lo sono tutte le SX.  

amate gli extcmt ma quando vi si propone di mantenerli personalm, glissate l'argom. in quanto ad nn informarvi su speronam di nostre motovedette, poiké imputabile ad una ong tedesca con annessa capitana, nn vi conveniva xciò meglio far fina di nulla. ke sia xké qualke mente di SX, su certi argom, diventa labile?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma certo che è una tenerona, anche se porta gli occhiali scuri per non vedere l'extracomunitario che ha fame, ma il fatto stesso che aiuti gli italiani bisognosi dimostra che lei ha un cuore grande grande, sig.ra uva da tavola.

ke ci vuol fare, sig, aha etc. etc... ridanciano,  c'è ki prefer mantenere fannulloni extcmt e ki prefer aiutare itaGliani veram bisognosi d'aiuto.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 25/8/2021 in 11:57 , hoodrobin0 ha scritto:

non sono io che vivo fuori dal mondo basta vedere quello che succede nei black friday ,ma sicuramente sono tutti immigrati.Ti consiglio un bellissimo film di Pietro Germi (il cammino della speranza)pur  girato 70 anni fa ,sembra oggi

trovato film su youtube, famoso anke x la canzone "vitti 'na crozza". appena posso lo guardo xké un lavoro di germi é sempre meritevole d'attenz.

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

ke ci vuol fare, sig, aha etc. etc... ridanciano,  c'è ki prefer mantenere fannulloni extcmt e ki prefer aiutare itaGliani veram bisognosi d'aiuto.

Ecco finalmente ammette di essere una tenerona che aiuta gli italiani bisognosi, sig.ra uva generosa.

Noi di sx le siamo grati per la sua generosità.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, uvabianca111 ha scritto:

AGG son sempre divertenti:   Le-eena!   Le-eena... detto santa Rosalia, dovevo dire san'Ambroeus... föra dai ball...  divertente anke se nn trovo affinità col mio post.

razzisti  siete  nati razzisti  restate

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora