Secondo il mo parere …

…il ritiro degli Americani dall’Afghanistan e’ stato un errore . Non condivido la posizione di Biden che , purtroppo , e’ la stessa di Trump che , per primo , voleva un accordo con i talebani. Non riesco a capire come sia possibile addivenire ad un accordo con loro. Come si fa a non pensare alle donne afgane private di ogni diritto  .  Come si fa a non pensare a quale sorte di ritorsione andranno incontro quegli afgani che si sono battuti contro i criminali talebani. Il mondo intero non può tollerare una sconfitta del genere . Ogni guerra fa skifo per i tanti lutti che provoca , ma ci sono interventi armati necessari . Perché se così non fosse sarebbe lecito chiedere cosa e come sarebbe stato il mondo se non avesse combattuto il nazismo . Cosa sarebbe oggi l’Italia senza che i Partigiani non avessero le combattuto al fianco delle forze di liberazione . 

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Mi perdoni, ridicola gallina pisana se irrompo nel suo bel salotto deserto e silenzioso, sarei tentato di darle ragione, purtroppo io sono un semplice contadino, e lei, seppure falsamente monolaureata, è solo una gallinella pisana molto più disturbata di mio fratello disturbato, dunque si astenga dall' ergersi a consigliera del presidente degli Stati Uniti che probabilmente ha dei consiglieri che non si alzano al mattino per fare coccode'coccode' tutto il giorno come fa lei.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti