Diciamo che forse ….

E ribadisco il forse , Io ne capisco meno di Di Maio di geopolitica e politica estera, ma se qualcuno aveva timidamente applaudito Trump, contro quei guerrafondai dei democratici guidati da Obama , perché aveva ordinato il ritiro USA dall'Afghanistan, ora non è che potete buttare la croce al collo di Biden che ha portato a termine un percorso già avviato. Con tutto questo merita una menzione speciale quel miserabile che già all’epoca difese Dibba Alessandro quando quest’ultimo affermo’ la necessità di trattare con l’Isis , con Al Quaeda ed i Talebani ritenendoli interlocutori credibili e che ora , a stento, molto ma molto a stento , trattiene la gioia parlando di “sconfitta dell’imperialismo americano neo liberale”.  Voi forse non ci crederete che può essere vero quel che sto dicendo , ma , siccome io, in linea di massima non faccio uso di chilometrici post per dire caga te che niente c’entrano con l’argomento dibattuto , dico subito che un grande miserabile ha un nome , un aggettivo ed una città di nascita . Trattasi del Cazzaro di Napoli Fosforo 311 di cui mi pregio di far “risplendere” un suo recentissimo post che , in un paese serio che non sia quello di pulcinella , meriterebbe un calcio nel Kulo ed inviato a spalare la neve aldilà degli Urali . In inverno !!

 

 

 

fosforo311     549

  • fosforo311
  • 3753 messaggi
Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora