mettiamole al bando

11 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Vecchia pellaccia spelacchiata di lupetto rincitrullito, lei è solo un poveraccio con più di un tarlo nella testina.

I tarli sono famosi nel deteriorare il legno e poiché lei ha una testa di legno, si evince che la sua testa è notevolmente deteriorata.

Ci sono dei prodotti chimici per combattere i tarli ma non tutti sono affidabili pertanto le consiglio di usare un martello, le farà un po' male ma per il tarlo una botta bene assestata  è micidiale.

Non usi lei stesso il martello, (potrebbe sbagliare il colpo) ma lo consegni alla moglie, che fredderà il tarlo appena sporge dal forellino  praticato nella sua bella testolina di legno.

Sono convinto che pure sua moglie mi ringrazierà per averle dato l'occasione di rifilarle una buona martellata in testa che la ripagherà di tutti i soprusi che ha dovuto sopportare avendo a fianco un poveraccio come lei.

Buona notte e ossequi a quella santa donna.

 

Ma te lo ha detto la tua mammina che se fai una vita di mer da è colpa dei miei tarli e non del fatto che ha un figlio scemo?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

69 messaggi in questa discussione

Suvvia vecchia pellaccia spelacchiata, consegni il martello alla moglie, si sieda e aspetti che il primo tarlo si affacci sulla sua testa di legno.

Ops dimenticavo: il martello è meglio se è bello grosso, per sua moglie sarà più facile colpire il bersaglio e troverà più soddisfazione nel sentire il rimbombo del ciocco che ha sul collo in seguito alla martellata.

Stia tranquillo, la martellata le procurerà qualche dolorino anche se ha la testa di legno, ma tutto sommato è un dolore sopportabile.

Nella speranza di rileggerla quanto prima, auguro a sua moglie buona caccia e a lei pace e tranquillità. Ne ha bisogno.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Però , Sanchina , ammetto che sei un’ottima incassatrice . Sono giorni e giorni che Lupo Grigio ti mazzola in lungo ed in largo come e quando vuole è te sei semore li a farti colpire . Sono sicuro che tuo fratello disturbato se ne sarebbe scappato via dopo il primo scambio 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ridicola gallina pisana lei non ha la zucca di legno ma ha un cervellino da gallina (lo disse perfino la vecchia pellaccia) che i suoi parenti han fatto di tutto per migliorarlo, ma purtroppo è rimasto un cervellino da gallina appunto.

Ecco con questa sua dote naturale mi spieghi quali sarebbero le mazzolate della vecchia pellaccia spelacchiata.

Suvvia me faccia ride.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sto aspettando che la ridicola gallinella pisana 222303 volte ebete, mi illustri le mazzolate che, secondo lei, mi avrebbe inferto la vecchia pellaccia spelacchiata.

Daje ridicola gallinella, me faccia ride.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

meno male che vi divertite

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Sto aspettando che la ridicola gallinella pisana 222303 volte ebete, mi illustri le mazzolate che, secondo lei, mi avrebbe inferto la vecchia pellaccia spelacchiata.

Daje ridicola gallinella, me faccia ride.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, tiberio1946 ha scritto:

meno male che vi divertite

Personalmente non mi stavo divertendo. Mi divertirei, anzi, troverei interessante essere qui se potessi esprimere le mie proprie idee senza essere aggredito da un personaggio che cerca solo la polemica. Io avevo  solo risposto alla discussione iniziata proprio da te, con la quale ero sostanzialmente d’accordo. Poi ho risposto a hoodrobin0 al quale ho precisato la mia opinione circa l’insegnamento religioso. Ho aggiunto che la “nostra” religione si basa su principi alquanto discutibili (crimini di guerra), come peraltro spiegato nella stessa Bibbia. A quel punto è arrivato l’avvelenatore di questo forum tentando a tutti i costi di fare polemica, distorcendo il senso del mio punto di vista. Gli ho spiegato che c’è differenza tra generali e truppa e che non si può scaricare le colpe sulla truppa eleggendo i generali a dei.

Poiché con questo personaggio non c’è simpatia reciproca, come avevamo già avuto modo di appurare, allo stesso avevo chiesto di non intervenire più sui miei commenti, e io avrei fatto altrettanto. Ma ho ottenuto l’effetto opposto e da un po’ di tempo ha preso anche a citare mia moglie (di fatto offendendola), che non c’entra nulla con le nostre discussioni. E io, naturalmente ho replicato parlando della  sua mammina; ma ho appena cominciato, posso fare di meglio. Infine mi ha consigliato di schiacciare i miei tarli che avrei in testa con un martello. Ma non ho seguito il suo consiglio perché ho visto che per lui la cosa non ha avuto un buon esito.

Ora ‘sto signore è qui in qualunque ora del giorno, a Pasqua, a Natale, a Ferragosto, a Capodanno, sempre. Una media di 12-13 commenti al giorno. Ma ciò che è peggio, è che, a differenza di altri, che pure hanno più o meno la stessa frequentazione, lui non ha alcun punto di vista: gli basta solo fare polemica. Cosa si può pensare di uno che passa la vita qui senza motivo apparente? Che forse lo pagano (come successivamente confermato da lui stesso). Quanto lo pagherebbero? Io avevo sentito (qualche anno fa) che la tariffa era di 20 Cent a commento. Quindi facciamo due conti, facendo finta che nel frattempo la tariffa sia aumentata di un 50%: 13 commenti al giorno per 30 Cent, sono 117 Euro/mese. Ma anche se si ipotizzassero 50 Cent a commento, saremmo a 195 Euro/mese. E’ intelligente una persona così?

Ma giustamente non sono affari miei. O meglio: non lo sarebbero se venissi lasciato in pace. Ma scommettiamo che non succederà?
 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/8/2021 in 13:20 , hoodrobin0 ha scritto:

Devi comunque considerare che le tribù di Isdraele erano predoni nomadi e le leggi spacciate per divine erano funzionali in quel contesto  ,peccato che una discussione interessante sia degenerata 

Beh, non basta constatare che è degenerata. Non mi pare che sia degenerata tra te e me oppure tra me e tiberio1946. A questo signore, visto che tra di noi non c'è una grande simpatia, avevo chiesto di non intervenire più sui miei commenti (e ogni tanto ripeto la richiesta), con l'impegno che io avrei fatto altrettanto. Naturalmente la richiesta è caduta nel vuoto e di sicuro non verrò costretto a non esprimere più le mie opinione perché "il padrone del forum" cercherà di allontanarmi da qui. Ovvio che se qualcuno risponde in modo da cercare lo scontro, poi la discussione degenera.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Beh, non basta constatare che è degenerata. Non mi pare che sia degenerata tra te e me oppure tra me e tiberio1946. A questo signore, visto che tra di noi non c'è una grande simpatia, avevo chiesto di non intervenire più sui miei commenti (e ogni tanto ripeto la richiesta), con l'impegno che io avrei fatto altrettanto. Naturalmente la richiesta è caduta nel vuoto e di sicuro non verrò costretto a non esprimere più le mie opinione perché "il padrone del forum" cercherà di allontanarmi da qui. Ovvio che se qualcuno risponde in modo da cercare lo scontro, poi la discussione degenera.

Io l'avevo interpellata così, vecchia pellaccia spelacchiata:

Vecchia pellaccia  spelacchiata, lei non è un lupetto, lei è una volpe.

Lei non avrebbe ucciso tutte le donne che hanno avuto rapporti sessuali con uomini, lei, anche se non più vergini, avrebbe tenuto in vita tutte quelle al di sotto dei quarant'anni.

Vecchio birbante, pur di avere un harem a sua disposizione, lei avrebbe disobbedito perfino agli ordini di Dio.

Dai ce lo dica sottovoce che la moglie non senta,  non avrebbe desiderato un harem tutto per se?

Ora mi dica,  quali sono le mie parole che l'invitano allo scontro?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Io l'avevo interpellata così, vecchia pellaccia spelacchiata:

Vecchia pellaccia  spelacchiata, lei non è un lupetto, lei è una volpe.

Lei non avrebbe ucciso tutte le donne che hanno avuto rapporti sessuali con uomini, lei, anche se non più vergini, avrebbe tenuto in vita tutte quelle al di sotto dei quarant'anni.

Vecchio birbante, pur di avere un harem a sua disposizione, lei avrebbe disobbedito perfino agli ordini di Dio.

Dai ce lo dica sottovoce che la moglie non senta,  non avrebbe desiderato un harem tutto per se?

Ora mi dica,  quali sono le mie parole che l'invitano allo scontro?

Intanto "Vecchia pellaccia  spelacchiata" cos'è se non un invito allo scontro?

Poi, ho tentato di spiegare che dal punto di vista della "nostra" religione, non conta cosa avrei fatto io in quella situazione o cosa avrebbero fatto i soldati dell'epoca (anche perché a rischio della propria vita e di quella di tutti i familiari), ma contano solo gli ordini. Quegli ordini provenivano da YAHVEH, tradotto spesso come "Il Signore", come confermato da Biglino, un traduttore biblico che ha tradotto 17 libri biblici (dei quali solo 16 pubblicati nella versione ufficiale CEI del vaticano; lo stesso autore non ha specificato il perché nel video che lui stesso ha pubblicato).

Ma facciamo finto che io qui abbia sbagliato tutti i miei commenti, che abbia fatto un grossolano errore di valutazione.

Se così fosse, allora non ti resta che dimostrarlo: per quanto mi riguarda lascia a te decidere come preferisci comportarti:

1^ Ipotesi: ti rinnovo la richiesta di non intervenire sui miei commenti, visto che proprio non riusciamo a dialogare in modo civile.

2^ Ipotesi: da questo memento in poi, non si fanno più polemiche, ma si dialoga in modo civile, indipendentemente dai propri punti di vista. Al primo disaccordo, tu non citi più mia moglie e io eviterò di citare tua madre, ma esprimiamo civilmente ognuno il proprio punto di vista.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

la discussione era partita con il piede giusto, l'argomento era interessante, non mancherà occasione.                                                                                                       comunque giustificare le nefandezze col volere divino è cosa abbastanza comune

Qui la questione è molto semplice: "Il Signore" (termine con cui viene tradotto YAHVEH, praticamente il "dio" di tutte le religioni che si basano sulla Bibbia, anche solo quelle  che si basano sull'Antico Testamento, quindi quelle non cristiane, quella ebraica, per esempio) ha dato ordine non solo di uccidere uomini donne e bambini, ma ha anche lasciato la scelta ai soldati del proprio esercito di tenere per sé le bambine (ognuno può immaginare la propria versione per farne cosa).

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lupogrigio1953 ha scritto:

Intanto "Vecchia pellaccia  spelacchiata" cos'è se non un invito allo scontro?

Poi, ho tentato di spiegare che dal punto di vista della "nostra" religione, non conta cosa avrei fatto io in quella situazione o cosa avrebbero fatto i soldati dell'epoca (anche perché a rischio della propria vita e di quella di tutti i familiari), ma contano solo gli ordini. Quegli ordini provenivano da YAHVEH, tradotto spesso come "Il Signore", come confermato da Biglino, un traduttore biblico che ha tradotto 17 libri biblici (dei quali solo 16 pubblicati nella versione ufficiale CEI del vaticano; lo stesso autore non ha specificato il perché nel video che lui stesso ha pubblicato).

Ma facciamo finto che io qui abbia sbagliato tutti i miei commenti, che abbia fatto un grossolano errore di valutazione.

Se così fosse, allora non ti resta che dimostrarlo: per quanto mi riguarda lascia a te decidere come preferisci comportarti:

1^ Ipotesi: ti rinnovo la richiesta di non intervenire sui miei commenti, visto che proprio non riusciamo a dialogare in modo civile.

2^ Ipotesi: da questo memento in poi, non si fanno più polemiche, ma si dialoga in modo civile, indipendentemente dai propri punti di vista. Al primo disaccordo, tu non citi più mia moglie e io eviterò di citare tua madre, ma esprimiamo civilmente ognuno il proprio punto di vista.

Le ricordo vecchia pellaccia che ha iniziato lei,  dicendomi idi.ota senza nemmeno conoscermi.

Per quanto riguarda "il signore" sono innumerevoli le storie citate nella Bibbia che parlano di massacri di popolazioni ascrivibili proprio a Jahvè, non solo quella riportata in questa discussione.

Ossequi alla moglie e mi raccomando faccia spesso la manutenzione della vecchia pelliccia, altrimenti si degrada sempre più

Per quanto riguarda mia madre la citi pure tutte le volte che vuole, se le procura piacere citarla.

Buon pomeriggio, io devo avviarmi verso il convento per la cena.

Ci sentiamo prossimamente.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 21/8/2021 in 12:28 , ahaha.ha ha scritto:

Ridicola gallina pisana lei non ha la zucca di legno ma ha un cervellino da gallina (lo disse perfino la vecchia pellaccia) che i suoi parenti han fatto di tutto per migliorarlo, ma purtroppo è rimasto un cervellino da gallina appunto.

Ecco con questa sua dote naturale mi spieghi quali sarebbero le mazzolate della vecchia pellaccia spelacchiata.

Suvvia me faccia ride.

Dai dai, facce ride!

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Sono sempre in attesa che me faccia ride, ridicola gallina pisana.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Sono sempre in attesa che me faccia ride, ridicola gallina pisana.

Con le mazzolate che, secondo lei, mi avrebbe dato la vecchia pellaccia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Sono sempre in attesa che me faccia ride, ridicola gallina pisana.

Con le mazzolate che, secondo lei, mi avrebbe dato la vecchia pellaccia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Sono sempre in attesa che me faccia ride, ridicola gallina pisana.

Con le mazzolate che, secondo lei, mi avrebbe dato la vecchia pellaccia.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E allora ridicola gallina pisana, cosa aspetta? La venuta del Messia?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora