mettiamole al bando
Iniziata da
tiberio1946,
69 messaggi in questa discussione
23 ore fa, lupogrigio1953 ha scritto:Voglio che sia lui stesso a non riuscire a dimostrare di essere un id iota
Errata: "Voglio che sia lui stesso a non riuscire a dimostrare di essere un id iota"
Corretta: "Voglio che sia lui stesso a non riuscire a dimostrare di NON essere un id iota"
Vecchia pellaccia di lupacchiotto spelacchiato, lo sapevo; lo sapevo fin dal suo primo ingresso in questo forum che con lei mi dovevo stare “accuorto”, lei non è un lupo a quattro zampe, lei è una volpe a quattro zampe.
Solo un vecchio volpone, a quattro zampe, come lei, poteva capire fin dal primo ingresso che io non sono un contadino, ma un nullafacente buono a nulla. Pensi che quella ridicola gallinella pisana alla quale lei ha detto “ pollo”, da più di dieci anni è convinta che io sia un vero contadino. Addirittura sorride guardando la monolaurea che non c’è, pensando a me che spalo kakke di giovenche: roba da non credere.
Per fortuna è arrivato lei che in quattro e quattrotto, da vecchio volpone a quattro zampe, avendo fatto il contadino fino a nove anni, ha stabilito che io non posso esserlo, e quindi lo ha comunicato non solo alla gallinella pisana (che è tornata a metterle il mi piace nonostante lei l’abbia definita “pollo”) ma addirittura a tutto il forum.
Come si sa: “contadino scarpe grosse e cervello fino”, anche se si è stati contadini da zero a nove anni, anzi, sono stati proprio i contadini da zero a nove anni che hanno dato il via al vecchio proverbio.
Lei stesso è l’emblema di questo proverbio, infatti dopo aver abbandonato questa faticosa attività, con la suo cervello fine è diventato un manager conteso da più aziende per la sua capacità di sviluppare software per piccole e grandi imprese televisive.
Soprassediamo a queste banalità e passiamo alla “vexata quaestio”, spero di aver scritto giusto, in caso contrario lei mi correggerà.
Dunque lei scrive (in nero) il 18 agosto 2021 alle ore 13,01
Sai qual è la realtà? E’ che ti sei infilato, da solo, in un vicolo cieco. Dal quale non sarò io a tirarti fuori. Ecco da qui si vede chiaramente che lei non è un lupo ma una volpe a quattro zampe naturalmente
Più sopra, da solito id iota quale sei, hai scritto: Naaaa…. Mi delude vecchia pellaccia: tempo fa aveva scritto: “E’ molto tempo che avrei voluto chiarire l’epiteto (“id iota”) che ti riservai in una certa occasione. In effetti il titolo in questione era destinato a un tuo commento, non certo alla tua persona e mai mi sarei permesso” e invece si è permesso, eccome si è permesso-
“Vecchia pellaccia spelacchiata e miscredente lei dovrebbe spiegarmi quale idiozia ci sia nel dire che lei avrebbe disobbedito agli ordini divini per farsi un harem tutto suo”.
Se avessi seguito il ragionamento (e magari non fossi un id iota), avresti capito che per avere “un harem” (e per non mettere a rischio la mia vita) avrei dovuto non disobbedire, ma obbedire agli ordini divini che, appunto, mi avrebbero permesso anche di avere il mio harem. Sempre secondo il divino criminale, avrei dovuto solo ammazzare un po’ di bambini e bambine; queste ultime non vergini, perché quelle vergini le potevo tenere per me e farci il mio por co comodo (sempre secondo il divino YAHVEH, spesso tradotto nella Bibbia come “il Signore”). Giustamente, vecchia pellaccia volpina, qui devo darle ragione, quel YAHVEH si è dimostrato un vero criminale, ma lei che lo giudica criminale e gli dà retta è ugualmente criminale al pari di Lui.
Ma ora, giustamente, devo darti la possibilità di dimostrare che non sei un id iota. E dunque risponderò alle tue domande esattamente come tu ti aspetti e vorresti che rispondessi: Mi perdoni vecchia pellaccia lei sa in anticipo come vorrei che lei rispondesse? Ma allora lei non è solo una vecchia pellaccia volpina, lei è addirittura un mago
1) Avrei obbedito agli ordini di Yahveh perché ero costretto e perché mi conveniva (avrei salvato la pelle e avrei avuto il mio harem). Ecco perché anche lei si dimostra un criminale, per paura di essere ucciso in caso di disubbidienza, lei compie una strage e incolpa chi le ha dato l’ordine. Il processo di Norimberga, che lei conosce benissimo, le darebbe torto.
2)
2) Avrei obbedito e ho già spiegato il perché. Ma certo! Non avendo le palle per cercare di far ragionare il suo comandante, lei compie una strage e poi dice: “io non ho colpe, ho solo obbedito agli ordini”.
3)
3) “Nei lunghi anni che ho passato al computer” ho sempre sognato di avere con me almeno 2 ragazze, una bionda e una mora. Male vecchia pellaccia piena di pulci. Se voleva diventare un manager di fama internazionale, lei doveva pensare in grande. OK due ragazze qui in Italia, ma due anche a Londra, due o più a Boston, quattro o cinque negli Emirati Arabi. Ed invece da piccolo manager di periferia, eccola qua, pensionato prima del tempo a rispondere ad un nulla facente buono a nulla. Màzzate che carriera!
4)
4) Mia moglie non sente perché non frequenta questo Forum. Ma noooo vecchia pellaccia lei deve coinvolgere anche la moglie, non lasciarla andare a caccia di scarafaggi da sola E diciamo che i desideri del punto 3) li ho avuti e li ho ancora spesso, anche se devono rimanere (e rimarranno) solo fantasie. Ma che dice vecchia pellaccia volpina, i desideri e le fantasie vanno coltivate, baaaaa….. inutile che continui lei è solo un poveraccio senza temperamento e senza coraggio. Lo ha dimostrato con la risposta al punto 1)
Bene, ho risposto a tutto.
Ora è chiaro ed evidente che dalle tue parole virgolettate che ho riportato all’inizio si evince che non hai capito cosa avevo scritto (cioè esattamente il contrario di ciò che pare tu abbia capito), ma ti riconosco che questo può succedere. Però rimani comunque un id iota perché, indipendentemente da ciò che ho scritto o da cosa tu abbia capito, il mio comportamento e quello dei soldati di Mosè non avrebbe influito sulle responsabilità del criminale Yahveh, che gli ordini, di violentare tutte le ragazzine vergini e di massacrare tutti gli altri, comunque li ha dati. Quindi adesso mi dovresti spiegare il perché la tua obiezione non è un’idiozia e dimostrarmi in che modo il mio comportamento riguardo agli ordini ricevuti da Yahveh per mezzo di Mosè avrebbe potuto influire sul giudizio che avevo espresso circa il criminale Yahveh (detto “il Signore).
Ma per evitarti ragionamenti complicati, al costo di ripetermi, ti riassumo il tutto: il mio comportamento, o quello dei soldati di Mosè, non avrebbe influito in alcun modo sulle responsabilità del “Signore” che ordinò il massacro. E il tuo tentativo di collegare i due fatti conferma ancora una volta che hai il cervello di un quadrupede, o di una gallina. A quanto sopra manco rispondo lei si è qualificato da solo.
Certo, spiegarlo meglio di così a un pelandrone costretto a spacciarsi per contadino per non dover dire che nella propria vita non ha mai fatto un bel niente e che dunque rimane solo un buono a nulla, ma capace di tutto, non è cosa semplice. Anche qui, in queste tre righe devo darle ragione, io non ho mai fatto nulla perché avevo lei davanti che faceva tutto, anche quello che avrei potuto fare io.
PS. Vale sempre la diffida dal rispondere ai miei commenti che non siano espressamente rivolti a te. Diversamente mi autorizzi a usare tutti gli epiteti che ti sei guadagnato sul campo.
Mi spiace vecchia pellaccia di lupachiotto ***, diffidi pure, ma è un forum libero e tutti rispondono a tutti. Va da se che agli insulti rispondo colpo su colpo.
Ossequi alla sua signora.
Egregio sig Lupo grigio , che le avevo detto ?? Glielo ripeto: “ Ottima e articolata ( anche troppo visto il soggetto che la riceve) risposta. . Comunque non speri che tutto finisca qui . Mica , quella, e’ una idio ta solo a parole “. Ha visto ?? Onestamente siamo andati ben oltre le mie più “rosee” previsioni. Ma qua sono io in difetto . Quando pensi che un idio ta abbia raggiunto e raschiato il pozzo dell’imbecillita’, ecco che il confine si allarga ed il pozzo dilata ancora di più la sua profondità . Egregio Lupo Grigio , dopo tuttocio’ premesso , le dico di non pensare di essersi messo in salvo . Il bivio e’ lì davanti ai suoi occhi : Od ignora oppure lo percula ogni volta che lo ritiene opportuno . Altre strade non ci sono .
21 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Vecchia pellaccia di lupacchiotto spelacchiato, lo sapevo; lo sapevo fin dal suo primo ingresso in questo forum che con lei mi dovevo stare “accuorto”, lei non è un lupo a quattro zampe, lei è una volpe a quattro zampe.
Solo un vecchio volpone, a quattro zampe, come lei, poteva capire fin dal primo ingresso che io non sono un contadino, ma un nullafacente buono a nulla. Pensi che quella ridicola gallinella pisana alla quale lei ha detto “ pollo”, da più di dieci anni è convinta che io sia un vero contadino. Addirittura sorride guardando la monolaurea che non c’è, pensando a me che spalo kakke di giovenche: roba da non credere.
Per fortuna è arrivato lei che in quattro e quattrotto, da vecchio volpone a quattro zampe, avendo fatto il contadino fino a nove anni, ha stabilito che io non posso esserlo, e quindi lo ha comunicato non solo alla gallinella pisana (che è tornata a metterle il mi piace nonostante lei l’abbia definita “pollo”) ma addirittura a tutto il forum.
Come si sa: “contadino scarpe grosse e cervello fino”, anche se si è stati contadini da zero a nove anni, anzi, sono stati proprio i contadini da zero a nove anni che hanno dato il via al vecchio proverbio.
Lei stesso è l’emblema di questo proverbio, infatti dopo aver abbandonato questa faticosa attività, con la suo cervello fine è diventato un manager conteso da più aziende per la sua capacità di sviluppare software per piccole e grandi imprese televisive.
Soprassediamo a queste banalità e passiamo alla “vexata quaestio”, spero di aver scritto giusto, in caso contrario lei mi correggerà.
Dunque lei scrive (in nero) il 18 agosto 2021 alle ore 13,01
Sai qual è la realtà? E’ che ti sei infilato, da solo, in un vicolo cieco. Dal quale non sarò io a tirarti fuori. Ecco da qui si vede chiaramente che lei non è un lupo ma una volpe a quattro zampe naturalmente
Più sopra, da solito id iota quale sei, hai scritto: Naaaa…. Mi delude vecchia pellaccia: tempo fa aveva scritto: “E’ molto tempo che avrei voluto chiarire l’epiteto (“id iota”) che ti riservai in una certa occasione. In effetti il titolo in questione era destinato a un tuo commento, non certo alla tua persona e mai mi sarei permesso” e invece si è permesso, eccome si è permesso-
“Vecchia pellaccia spelacchiata e miscredente lei dovrebbe spiegarmi quale idiozia ci sia nel dire che lei avrebbe disobbedito agli ordini divini per farsi un harem tutto suo”.
Se avessi seguito il ragionamento (e magari non fossi un id iota), avresti capito che per avere “un harem” (e per non mettere a rischio la mia vita) avrei dovuto non disobbedire, ma obbedire agli ordini divini che, appunto, mi avrebbero permesso anche di avere il mio harem. Sempre secondo il divino criminale, avrei dovuto solo ammazzare un po’ di bambini e bambine; queste ultime non vergini, perché quelle vergini le potevo tenere per me e farci il mio por co comodo (sempre secondo il divino YAHVEH, spesso tradotto nella Bibbia come “il Signore”). Giustamente, vecchia pellaccia volpina, qui devo darle ragione, quel YAHVEH si è dimostrato un vero criminale, ma lei che lo giudica criminale e gli dà retta è ugualmente criminale al pari di Lui.
Ma ora, giustamente, devo darti la possibilità di dimostrare che non sei un id iota. E dunque risponderò alle tue domande esattamente come tu ti aspetti e vorresti che rispondessi: Mi perdoni vecchia pellaccia lei sa in anticipo come vorrei che lei rispondesse? Ma allora lei non è solo una vecchia pellaccia volpina, lei è addirittura un mago
1) Avrei obbedito agli ordini di Yahveh perché ero costretto e perché mi conveniva (avrei salvato la pelle e avrei avuto il mio harem). Ecco perché anche lei si dimostra un criminale, per paura di essere ucciso in caso di disubbidienza, lei compie una strage e incolpa chi le ha dato l’ordine. Il processo di Norimberga, che lei conosce benissimo, le darebbe torto.
2)
2) Avrei obbedito e ho già spiegato il perché. Ma certo! Non avendo le palle per cercare di far ragionare il suo comandante, lei compie una strage e poi dice: “io non ho colpe, ho solo obbedito agli ordini”.
3)
3) “Nei lunghi anni che ho passato al computer” ho sempre sognato di avere con me almeno 2 ragazze, una bionda e una mora. Male vecchia pellaccia piena di pulci. Se voleva diventare un manager di fama internazionale, lei doveva pensare in grande. OK due ragazze qui in Italia, ma due anche a Londra, due o più a Boston, quattro o cinque negli Emirati Arabi. Ed invece da piccolo manager di periferia, eccola qua, pensionato prima del tempo a rispondere ad un nulla facente buono a nulla. Màzzate che carriera!
4)
4) Mia moglie non sente perché non frequenta questo Forum. Ma noooo vecchia pellaccia lei deve coinvolgere anche la moglie, non lasciarla andare a caccia di scarafaggi da sola E diciamo che i desideri del punto 3) li ho avuti e li ho ancora spesso, anche se devono rimanere (e rimarranno) solo fantasie. Ma che dice vecchia pellaccia volpina, i desideri e le fantasie vanno coltivate, baaaaa….. inutile che continui lei è solo un poveraccio senza temperamento e senza coraggio. Lo ha dimostrato con la risposta al punto 1)
Bene, ho risposto a tutto.
Ora è chiaro ed evidente che dalle tue parole virgolettate che ho riportato all’inizio si evince che non hai capito cosa avevo scritto (cioè esattamente il contrario di ciò che pare tu abbia capito), ma ti riconosco che questo può succedere. Però rimani comunque un id iota perché, indipendentemente da ciò che ho scritto o da cosa tu abbia capito, il mio comportamento e quello dei soldati di Mosè non avrebbe influito sulle responsabilità del criminale Yahveh, che gli ordini, di violentare tutte le ragazzine vergini e di massacrare tutti gli altri, comunque li ha dati. Quindi adesso mi dovresti spiegare il perché la tua obiezione non è un’idiozia e dimostrarmi in che modo il mio comportamento riguardo agli ordini ricevuti da Yahveh per mezzo di Mosè avrebbe potuto influire sul giudizio che avevo espresso circa il criminale Yahveh (detto “il Signore).
Ma per evitarti ragionamenti complicati, al costo di ripetermi, ti riassumo il tutto: il mio comportamento, o quello dei soldati di Mosè, non avrebbe influito in alcun modo sulle responsabilità del “Signore” che ordinò il massacro. E il tuo tentativo di collegare i due fatti conferma ancora una volta che hai il cervello di un quadrupede, o di una gallina. A quanto sopra manco rispondo lei si è qualificato da solo.
Certo, spiegarlo meglio di così a un pelandrone costretto a spacciarsi per contadino per non dover dire che nella propria vita non ha mai fatto un bel niente e che dunque rimane solo un buono a nulla, ma capace di tutto, non è cosa semplice. Anche qui, in queste tre righe devo darle ragione, io non ho mai fatto nulla perché avevo lei davanti che faceva tutto, anche quello che avrei potuto fare io.
PS. Vale sempre la diffida dal rispondere ai miei commenti che non siano espressamente rivolti a te. Diversamente mi autorizzi a usare tutti gli epiteti che ti sei guadagnato sul campo.
Mi spiace vecchia pellaccia di lupachiotto ***, diffidi pure, ma è un forum libero e tutti rispondono a tutti. Va da se che agli insulti rispondo colpo su colpo.
Ossequi alla sua signora.
Chiariamo subito una cosa: per avere lo status di id iota uno deve, tra le altre cose, dire id iozie. Tutti possiamo dire qualche id iozia ogni tanto, senza per questo necessariamente essere tacciati di essere id ioti. Quindi, dicevo, tutti abbiamo il diritto di dire la nostra idi ozia, solo che tu te ne approfitti un po’ troppo.
Chiaramente con questo tuo commento, invece di smentire che sei un id iota, lo confermi in pieno. Hai solo, come al solito, cercato di dirigere il discorso sulla strada della derisione, coinvolgendo anche mia moglie, e questo fa capire che razza di verme pidocchioso sei. Ma in più non hai risposto all’unico argomento centrale, quello che ho citato all’inizio e a cui hai risposto andando fuori tema: la tua religione si basa sulla venerazione di un criminale di guerra. Solo a questo avresti dovuto rispondere, ces so!
3 minuti fa, mark222220 ha scritto:Egregio sig Lupo grigio , che le avevo detto ?? Glielo ripeto: “ Ottima e articolata ( anche troppo visto il soggetto che la riceve) risposta. . Comunque non speri che tutto finisca qui . Mica , quella, e’ una idio ta solo a parole “. Ha visto ?? Onestamente siamo andati ben oltre le mie più “rosee” previsioni. Ma qua sono io in difetto . Quando pensi che un idio ta abbia raggiunto e raschiato il pozzo dell’imbecillita’, ecco che il confine si allarga ed il pozzo dilata ancora di più la sua profondità . Egregio Lupo Grigio , dopo tuttocio’ premesso , le dico di non pensare di essersi messo in salvo . Il bivio e’ lì davanti ai suoi occhi : Od ignora oppure lo percula ogni volta che lo ritiene opportuno . Altre strade non ci sono .
Chiaramente con uno che non sa cosa sia la dignità, non si può sostenere un ragionamento degno di questo nome. Questo è uno che fa il ragù con gli scarafaggi, l'ha scritto lui e io gli credo.
5 minuti fa, mark222220 ha scritto:le dico di non pensare di essersi messo in salvo
Sono già "in salvo": non faccio la vita di mer da che fa costui, costretto a scrivere decine di migliaia di cose vom itevoli per 30 o forse 40 centesimi per commento (lo ha confermato lui).
Ok, ok vecchia pellaccia di lupachiotto spelacchiato vedo che non ha la stoffa per trasformarsi in volpe.
Va bè pazienza.
Cosa diceva al riguardo del tema centrale? Che la mia religione venera un criminale di guerra?
Che ne sa lei a quale religione aderisco, forse che lei è davvero un mago?
In qualità di mago mi sa anche dire quanti venerano un criminale di guerra in Italia e nel mondo?
Lei per esempio è stato battezzato oppure no?
Se è stato battezzato evidentemente i suoi genitori adoravano il criminale di guerra.
Se è stato batezzato ha fatto richiesta di essere sbattezzato per non appartenere a quelli che adorano un criminale?
Se non crede al vecchio e nuovo testamento come mai crede a quello che scrivo io? Perché è un idi.ota pure lei?
Per quanto riguarda sua moglie le ho detto di ossequiarla, da parte mia, due volte.
A sopportare un koglione come lei è sicuramente una santa donna.
La ossequi nuovamente da parte mia, per la terza volta.
PS: mi permetta di farle presente che la gallina pisana che lei ha definito "pollo" e che le mette i mi piace, è pure lei, in base al suo metro di misura, un verme pidocchioso, qualora i vermi possano avere i pidocchi.
15 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Ok, ok vecchia pellaccia di lupachiotto spelacchiato vedo che non ha la stoffa per trasformarsi in volpe.
Va bè pazienza.
Cosa diceva al riguardo del tema centrale? Che la mia religione venera un criminale di guerra?
In qualità di mago mi sa anche dire quanti venerano un criminale di guerra in Italia e nel mondo?
Se è stato battezzato evidentemente i suoi genitori adoravano il criminale di guerra.
Se è stato batezzato ha fatto richiesta di essere sbattezzato per non appartenere a quelli che adorano un criminale?
Se non crede al vecchio e nuovo testamento come mai crede a quello che scrivo io? Perché è un idi.ota pure lei?
Per quanto riguarda sua moglie le ho detto di ossequiarla, da parte mia, due volte.
PS: mi permetta di farle presente che la gallina pisana che lei ha definito "pollo" e che le mette i mi piace, è pure lei, in base al suo metro di misura, un verme pidocchioso, qualora i vermi possano avere i pidocchi.
Ma torna a fare il ragù con i tuoi scarafaggi. Lo hai scritto tu, non è una mia invenzione, miserabile!
Gli scarafaggi li ha nominati lei per primo con l'intento di insultare. Ricorda, vecchio koglione?
8 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:Gli scarafaggi li ha nominati lei per primo con l'intento di insultare. Ricorda, vecchio koglione?
Quindi, con lo stesso ragionamento, se io dico per primo che sei un id iota tu confermi che sei un id iota, giusto?
A me che tu mangiassi scarafaggi non era passato neanche per l'anticamera del cervello. Ma poi hai scritto che ci fai il ragù. Di fronte a un id iota acclarato, come faccio a sapere dove comincia l'id iota e dove finisce la persona seria (quale?).
Vuoi che ti ritrovi dove hai scritto che fai il ragù con gli scarafaggi?
Ok, ok vecchia pellaccia di lupachiotto spelacchiato vedo che non ha la stoffa per trasformarsi in volpe.
Va bè pazienza.
PS 2
Lei ha detto che avevo la casa piene di scarafaggi, senza essere mai entrato a casa mia.
Io le ho risposto che li allevavo per fare il ragù.
PS 3
Suvvia, vada ad aiutare la moglie a fare le pulizie, non faccia l' idi.ota perditempo buono a nulla anche lei. Buffone.
22 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:
Suvvia, vada ad aiutare la moglie a fare le pulizie, non faccia l' idi.ota perditempo buono a nulla anche lei. Buffone.
Tranquillo, per quello basti tu e non ho intenzione di imitarti. Che tu abbia la casa piena di scarafaggi, ci si può arrivare per deduzione: se stai 10 ore su questo forum è ovvio che se tua moglie (ammesso che tu ne abbia trovata una, ed è fortemente improbabile) non fa la schiava hai casa piena di animali. Io abito al terzo e ultimo piano (quindi abbastanza al riparo dagli insetti) e so per esperienza che se non puliamo costantemente, casa si riempie di mosche e altri insetti, cosa che non succede se con frequenza almeno di 1 volta a settimana (meglio 2) non si pulisce a fondo, cosa che facciamo regolarmente.
E comunque se non pulisci, gli insetti te li puoi trovare nel ragù e in altri cibi anche se non lo fai intenzionalmente.
Poi naturalmente fai come ti pare, solo che lo hai detto tu che fai il ragù con gli scarafaggi. Spiegami tu come faccio a sapere quando in id iota dice cose alle quali dovrei credere e quando non ci dovrei credere. A differenza di te, non dico che sei un id iota solo per deriderti: io lo credo sul serio e in modo fondato. Poi posso sempre cambiare parere se smetti di esserlo e dimostri il contrario, ma visto il personaggio, non lo ritengo probabile. Anche perché è di antica data il tuo essere sempre polemico con tutti, intervenendo a sproposito, andando a anche fuori tema come hai fatto qui. Poi c'è chi se ne frega e c'è chi, come me, gli id ioti non li sopporta.
Modificato da lupogrigio1953Suvvia vada a caccia di mosche e insetti, impieghi il tempo in modo utile, non perda tempo con un buono a nulla come me.
Le risponderò sempre, vecchia pellaccia spelacchiata, ma con uno come lei che si crede un ge.nio perché qualche azienda le ha dato le chiavi dell'ufficio affinché "accenda il fuoco" prima dell'arrivo degli altri colleghi, è solo tempo perso.
Buonaserata e
Ossequi a quella santa donna di sua moglie.
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:Suvvia vada a caccia di mosche e insetti, impieghi il tempo in modo utile, non perda tempo con un buono a nulla come me.
Le risponderò sempre, vecchia pellaccia spelacchiata, ma con uno come lei che si crede un ge.nio perché qualche azienda le ha dato le chiavi dell'ufficio affinché "accenda il fuoco" prima dell'arrivo degli altri colleghi, è solo tempo perso.
Buonaserata e
Ossequi a quella santa donna di sua moglie.
Io non mi spaccio per g e n i o, solo che, rispetto allo standard dei lavoratori dipendenti, quando ancora lavoravo (ero un tecnico elettronico di quelli capaci), ero anni luce avanti agli altri. In passato, per il mio lavoro, feci anche docenza a circa 50 colleghi provenienti da tutto il territorio italiano. E quando l’azienda per cui lavoravo decise di abbandonare quell’attività, verso i miei 48 anni, imparai un altro lavoro (networking, cioè l’attività di interconnettere calcolatori di tutti i tipi, ovunque fossero; Internet ne è un esempio). Dovetti studiare circa una ventina di libri. Te ne cito solo alcuni che ho qui sulla mia libreria: InternetWorking con TCP/IP di Douglas E. Comer, 665 pagine; Reti di Calcolatori (quarta edizione, ma ho anche la terza edizione) di Andrew Tanembaum, 890 pagine; Sistemi di comunicazioni e reti di Ray Horak, 600 pagine; I Moderni Sistemi Operativi, ancora di Andrew S. Tanembaum, 740 pagine; Sistemi Operativi, quinta edizione di Abraham Silberschatz e Peter Baer Galvin, pagine 860; c’è anche un italiano, Reti Locali di Silvano Gai, Montessoro e Nicoletti, pagine 720, più diversi altri. Ah, se ti capita (ma non ti capita) di parlare con un ingegnere laureato in telecomunicazioni o in informatica che non conosca Tanembaum, digli che può tranquillamente andare a fare il pecoraio. Successivamente quell’azienda fallì, trovai un altro lavoro, ma dopo 2 anni anche questa chiuse (il classico passo più lungo della gamba), quindi aprii una partita iva per 6 anni; nel 2012 chiusi la partita iva e tornai a fare il lavoratore dipendente. Ritrovare il lavoro per 3 volte dopo i 50 anni, provaci tu. Per avere l’ultimo lavoro, ho preso anche una certificazione Cisco CCNA (cerca su Internet cos’è), altre circa 1200 pagine (in inglese) da studiare per preparare l’esame (anche questo in inglese). Il tutto da autodidatta, mai pagato un corso, solo libri, tanti libri. E, nonostante tutto questo, non sono stato neanche un solo giorno senza lavoro.
In aggiunta a quanto sopra, ho imparato anche a scrivere software. Avessi fatto come te, alle prime difficoltà aziendali mi avrebbero messo in cassa integrazione, finita la quale avrei fatto lavoretti saltuari, magari vendita di giornali, volantinaggio, oppure il cameriere, cosa che ho fatto da ragazzo durante le “vacanze” estive. Solo che io, da monoreddito, avevo anche il mutuo casa da pagare e la famiglia da mantenere, con mio figlio a cui, nel frattempo, mentre passavo da un lavoro all’altro, ho sostenuto le spese universitarie, per giunta fuori regione, prima a Savona e poi a Bologna. Ma di sicuro non ho avuto e non avrò bisogno di venire a mangiare a casa tua.
E oggi so fare lavori in casa di ogni genere: dall’elettricità (elettricista ed elettronico), piccoli lavori di falegnameria e muratura, manutenzione auto, fino anche alle pulizie, quando necessario. Le uniche cose che non so fare (solo perché non mi ci sono mai impegnato) sono cucinare, lavare i vestiti e stirare.
E tu cos’hai fatto e cosa sai fare nella vita, a parte scrivere id iozie qui e mungere il toro che non sai distinguere da una vacca, perché è evidente che non fai e non sai fare il contadino? Quando avrai imparato il 15% delle cose che ho imparato io, ne possiamo anche parlare. Per adesso faresti miglior figura ad andarti a nascondere.
Vecchia pellaccia spelacchiata di lupetto pidocchioso, l'ultima cosa che mi interessava sapere è quello che ha fatto in vita sua.
Ma da quello che ha scritto, mi sembra che con le sue incapacità ha fatto fallire tre aziende, eppure ognuna di queste le aveva dato le chiavi per aprire, non per chiudere, le porte, in modo che il resto degli impiegati potesse entrare quando la temperatura degli uffici era ottimale.
Noto poi che ha fatto mille mestieri, fallendo in ognuno di questi, e, non imparandone nessuno in modo adeguato ha dovuto ripiegare sui lavori di casa, nei quali si sente un portento.
Dopo il racconto dei suoi fallimenti viene a chiedere a me cosa so fare?
Le rispondo subito: non so fare assolutamente nulla, non ho mai fatto nulla nella vita, e, mai mi sono impegnato per fare qualcosa.
Fino a due anni fa vivevo con i sussidi del comune e a mangiare andavo dai frati che mi ospitavano anche per la notte. Attualmente vivo con il reddito di cittadinanza.
Ops, stavo per dimenticare: non conosco l' ostrogoto e non ho mai sentito il bisogno di conoscerlo.
Le auguro una buona notte e mi raccomando, porti i miei ossequi a quella santa donna di sua moglie.
PS: non prenda la brutta abitudine di stare tutto il giorno nel forum come me. Io sono l'unico autorizzato a farlo e non voglio concorrenti.
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:Vecchia pellaccia spelacchiata di lupetto pidocchioso, l'ultima cosa che mi interessava sapere è quello che ha fatto in vita sua.
Ma da quello che ha scritto, mi sembra che con le sue incapacità ha fatto fallire tre aziende, eppure ognuna di queste le aveva dato le chiavi per aprire, non per chiudere, le porte, in modo che il resto degli impiegati potesse entrare quando la temperatura degli uffici era ottimale.
Noto poi che ha fatto mille mestieri, fallendo in ognuno di questi, e, non imparandone nessuno in modo adeguato ha dovuto ripiegare sui lavori di casa, nei quali si sente un portento.
Dopo il racconto dei suoi fallimenti viene a chiedere a me cosa so fare?
Le rispondo subito: non so fare assolutamente nulla, non ho mai fatto nulla nella vita, e, mai mi sono impegnato per fare qualcosa.
Fino a due anni fa vivevo con i sussidi del comune e a mangiare andavo dai frati che mi ospitavano anche per la notte. Attualmente vivo con il reddito di cittadinanza.
Ops, stavo per dimenticare: non conosco l' ostrogoto e non ho mai sentito il bisogno di conoscerlo.
Le auguro una buona notte e mi raccomando, porti i miei ossequi a quella santa donna di sua moglie.
PS: non prenda la brutta abitudine di stare tutto il giorno nel forum come me. Io sono l'unico autorizzato a farlo e non voglio concorrenti.
Naturalmente non ti rimane altro che puntare sulla derisione per denigrarmi, visto che con la realtà non c’è partita. E del resto che partita potrebbe esserci, quando la differenza tra te e me è la stessa che passa tra la squadra del Rocca Cannuccia con quella del Real Madrid?
Intanto, a forza di vedere i tuoi commenti, mi sono fatto un’idea del personaggio che sei.
Dovresti avere tra i 45 e 55 anni, ma probabilmente ne dimostri 70. Non sei mai stato sposato, non hai mai avuto un figlio (non sopporteresti i suo disprezzo). Tuo padre, con un figlio come te, potrebbe essere morto di crepacuore. Magari era una roccia, ma certi colpi a livello psicologico sono mazzate che metterebbero ko anche un Tyson. Forse tua madre è ancora viva e tu campi con la sua pensione. Una madre non l’atterri, per un figlio si farebbe sbranare.
Stare 10 ore al giorno qui, lo puoi fare solo per uno di questi 2 motivi:
1) Forse ti pagano (pochi spiccioli) per ogni commento, ma al prezzo di dover buttare la tua vita.
2) Poiché nella vita sei un totale fallimento, magari, dopo migliaia e migliaia di commenti sei diventato bravino e questo potrebbe appagare il tuo desiderio di rivalsa, facendoti diventare il classico leone da tastiera, e dunque magari lo potresti fare anche gratis.
Sia come sia, spero tu ti renda conto che permanendo questa situazione, sei un fallito. Chissà, prendere atto della realtà potrebbe essere un primo passo per uscirne.
Fino a quando si tratta degli sfottò come quelli che si fanno nel calcio il Lunedì mattina, la cosa potrebbe anche essere divertente. Ma riflettendo, qui stiamo parlando di persone. E, che tu ci creda o no, io non ci godo a saperti in questa situazione.
Vecchia pellaccia spelacchiata "i tremebondi lumi, piegar non soffre, al dubitoso evento?"
Rettifico le mie valutazioni, lei non è un lupo, non è una volpe, non è nemmeno un mago, è uno di quei "signori" che ogni giorno tentano di indovinare i numeri per una vincita al gioco del lot.to.
Comunque vecchia pellaccia tremebonda, mi permetta un consiglio: in questo forum, mai e ripeto mai, deve raccontare fatti della sua vita, sia che li consideri trionfi sia che li consideri sconfitte. Quelli che oggi crede amici perché le mettono qualche "mi piace", domani potrebbero rivelarsi nemici ostinati nel migliore dei casi, e miserabili nei casi peggiori. Ogni riferimento alla ridicola gallina pisana non è casuale.
Ora la saluto perché i frati mi hanno preparato la colazione, lei però porti i miei ossequi a quella santa signora di sua moglie.
poveraccia !! Comprendo benissimo la tua straripante difficoltà quando si tratta di sostenere “duelli” verbali con persone che non siano i Sigg Frizz ma il volermi inserire nella discussione che pur mazzolata da capo a piedi con Lupo Grigio , la dice lunga di che miserabile personaggio sei. La questione della diatriba con il Cazzaro Fosforo , l‘’ho spiegata non una , non due , non tre , ma almeno 15 volte e senza che il Pulcinella partenopeo abbia potuto smentirlo neanche una mezza volta . Sei uno spregevole individuo e neppure le jene si ciberebbero delle tue carni putrefatte .
36 minuti fa, mark222220 ha scritto:poveraccia !! Comprendo benissimo la tua straripante difficoltà quando si tratta di sostenere “duelli” verbali con persone che non siano i Sigg Frizz ma il volermi inserire nella discussione che pur mazzolata da capo a piedi con Lupo Grigio , la dice lunga di che miserabile personaggio sei. La questione della diatriba con il Cazzaro Fosforo , l‘’ho spiegata non una , non due , non tre , ma almeno 15 volte e senza che il Pulcinella partenopeo abbia potuto smentirlo neanche una mezza volta . Sei uno spregevole individuo e neppure le jene si ciberebbero delle tue carni putrefatte .
Coccode' coccode' oggi ho fatto un bel ritratto di me.
Suvvia ridicola gallinella pisana, un bel esame di coscienza e si sentirà in pace con se stessa.
Buonagiornata, ossequi ad Alessandro e alla sig.ra aria fresca.
Rimaniamo sempre in attesa di vedere la sua monolaurea che non c'è.
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:Comunque vecchia pellaccia tremebonda, mi permetta un consiglio: in questo forum, mai e ripeto mai, deve raccontare fatti della sua vita, sia che li consideri trionfi sia che li consideri sconfitte. Quelli che oggi crede amici perché le mettono qualche "mi piace", domani potrebbero rivelarsi nemici ostinati nel migliore dei casi, e miserabili nei casi peggiori. Ogni riferimento alla ridicola gallina pisana non è casuale.
...lei però porti i miei ossequi a quella santa signora di sua moglie.
Vedi dove sbagli ancora una volta? Pensi che tutto il mondo ruoti attorno a te e che quello che va bene per te, vada bene per tutti. A differenza di te, la mia vita non è qui: qui ci passo un po' del mio tempo, il più delle volte tentando di parlare con delle persone. Poi, incidentalmente mi capita anche di incontrare qualche quadrupede come te, ma questo fa parte dei rischi della vita come quando cammini per strada e calpesti le cacche dei cani. Dunque io qui ho amici o nemici in base a ciò che ognuno voglia fare della sua vita. Per esempio, non ho intenzione di non raccontare i fatti miei (dei quali peraltro ho buoni motivi per esserne orgoglioso) solo perché mi capita uno come te che, essendo un pelandrone da una vita, al massimo può denigrare e (tentare di) deridere ciò che non riuscirà mai a raggiungere. Sei tu che hai interesse a nascondere la tua vita fallimentare, raccontando la balla di essere un contadino per non dover dire che non sai fare proprio una cippa.
Ah, salutami la tua mammina che ti mantiene con la sua pensione e che neanche immagina l’uso che fai del PC che ti ha comprato credendo che ci avresti fatto tutt’altro. Magari pensa che con il PC tu sia diventato una specie di g e n i o e che un giorno troverai un lavoro vero
Suvvia vecchia pellaccia, vada a caccia di mosche, è più facile che prenda al volo una mosca piuttosto che indovinare che cosa faccio io.
Della sua vita, a me fre.ga nulla, ma se vuole raccontarla agli altri faccia pure, l'avvertimento di chi deve diffidare gliel'ho dato.
Ossequi alla santa donna che la sopporta, naturalmente.
8 ore fa, ahaha.ha ha scritto:Suvvia vecchia pellaccia, vada a caccia di mosche, è più facile che prenda al volo una mosca piuttosto che indovinare che cosa faccio io.
Della sua vita, a me fre.ga nulla, ma se vuole raccontarla agli altri faccia pure, l'avvertimento di chi deve diffidare gliel'ho dato.
Ossequi alla santa donna che la sopporta, naturalmente.
Indovinare? E perché dovrei indovinare ciò che invece è evidente? Se stai qui circa 10 ore al giorno, la maggior parte della tua giornata, vuol dire che questa è la cosa più bella e interessante che hai nella vita. E se questa è la cosa migliore della tua vita, è evidente che la stessa è un inferno. Sei nella disperazione più nera, altro che ahahah… Poi hai pure il coraggio di deridere gli altri. Al tuo posto mi andrei a nascondere.
Ma è ancora niente rispetto alle sofferenze che stai provocando alla tua mammina che vede il fallimento del proprio figlio e per di più lo deve ancora mantenere, nonostante l’età di entrambi.
Bah, comunque, detto questo, ti lascio ai tuoi scarafaggi e alle tue miserie.
Vecchia pellaccia spelacchiata di lupetto rincitrullito, lei è solo un poveraccio con più di un tarlo nella testina.
I tarli sono famosi nel deteriorare il legno e poiché lei ha una testa di legno, si evince che la sua testa è notevolmente deteriorata.
Ci sono dei prodotti chimici per combattere i tarli ma non tutti sono affidabili pertanto le consiglio di usare un martello, le farà un po' male ma per il tarlo una botta bene assestata è micidiale.
Non usi lei stesso il martello, (potrebbe sbagliare il colpo) ma lo consegni alla moglie, che fredderà il tarlo appena sporge dal forellino praticato nella sua bella testolina di legno.
Sono convinto che pure sua moglie mi ringrazierà per averle dato l'occasione di rifilarle una buona martellata in testa che la ripagherà di tutti i soprusi che ha dovuto sopportare avendo a fianco un poveraccio come lei.
Buona notte e ossequi a quella santa donna.
Modificato da ahaha.ha