Scopri la differenza tra questi 2 miserabili …!!

Io non ci sono riuscito . Ma per me e’ facile . L’ho sempre detto che Travaglio e’ un fascista ed appare di sx solo per i gonzi . Lui lo sa e’ se ne sta zitto zitto . Vive di rendita alla faccia degli storioni che lo credono di sx perche’ all’epoca “attaccava”. Berlusconi !!  Anche Montanelli attaccava Berlusconi ma era “orgoglioso “ di definirsi di destra .            Giorgia Meloni, 7 agosto 2021:
«L'obiettivo del governo è fermare il contagio o vendere vaccini?» 

Marco Calandrino Travaglio, 15 agosto 2021: 
“Quale è lo scopo della campagna anti-Covid: comprare più vaccini o avere meno contagi?”

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

Travaglio mai ha detto di essere di sx, ridicola gallinella pisana.

Trovi la monolaurea che non c'è piuttosto di lanciare coccode'coccode' senza senso.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Travaglio e’ una “icona” dei co@lioni di sx come te ed il Cazzaro napoletano . Sono sempre in attesa di ricevere , in subordine al tuo certificato scolastico , quello di dipartita di tuo fratello fortemente disturbato che , in maniera continuativa , continua a fare figure da ge nio grazie alla parentela che ha con te . 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mark222220 ha scritto:

Travaglio e’ una “icona” dei co@lioni di sx come te ed il Cazzaro napoletano . Sono sempre in attesa di ricevere , in subordine al tuo certificato scolastico , quello di dipartita di tuo fratello fortemente disturbato che , in maniera continuativa , continua a fare figure da ge nio grazie alla parentela che ha con te . 

Io mi accontento di vedere la sua monolaurea che mai è riuscito ad ottenere (con estremo dispiacere dei suoi genitori che per sostenere lei hanno trascurato il figlio più intelligente) e che solo un cervellino di gallina come il suo può continuare a sostenere di averla.

Suvvia mi faccia fare la figura di kakka che tanto auspica, faccia vedere che lei il cervellino di gallina lo ha comperato solo dopo la fuga dei suoi due neuroni due, in quanto sul mercato non trovava niente di meglio.

Ossequi al sig Alessandro e alla sig.ra aria fresca.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, mark222220 ha scritto:

Montanelli attaccava Berlusconi ma era “orgoglioso “ di definirsi di destra .

e fù sonoramente defenestrato dalla dx stessa.....quando si dice la coerenza dei fascisti.....xD

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora