al bar

finite le sigarette, prendo il coraggio a due mani ed esco per andare al bar tabacchi.

entro e ne approfitto per bere anche una tonica, il barista me la serve e mi allontano dal banco dove c'é già un tizio che beve una birra. mi guarda e mi fa: cos'à paura che la infetti ? a dire la verità sì ma niente di personale, solo precauzione anche se ho già fatto i due vaccini.

non lo avessi mai detto! sono un coll..lio..ne ! mi sono fatto fregare , ne pagherò le conseguenze e le pagheranno anche i figli che avrò, mi fa notare che ho già perso i capelli  e ..... cerco di fermarlo ma é un fiume in piena.

il barista scuote la testa, saluto e mi dirigo verso l'uscita.

mi afferra per un braccio e allora lo spingo via con decisione, avrà avuto 40 anni meno di me ma io sono ancora una bella bestia. mi ha seguito per strada continuando a sblaterare che il mondo sarà dei "mori" perché loro non si vaccinano e invece noi abbocchiamo e non ascoltiamo....  ATTENTI, ATTENTI ....  salvini e la meloni.

chiamato il118 ma ancora non basta per un TSO

 

p.s. per diretto, non é che stai passando le vacanze in quel di numana ?

 

 

 

Modificato da tiberio1946
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

22 messaggi in questa discussione

1 ora fa, tiberio1946 ha scritto:

finite le sigarette, prendo il coraggio a due mani ed esco per andare al bar tabacchi.

entro e ne approfitto per bere anche una tonica, il barista me la serve e mi allontano dal banco dove c'é già un tizio che beve una birra. mi guarda e mi fa: cos'à paura che la infetti ? a dire la verità sì ma niente di personale, solo precauzione anche se ho già fatto i due vaccini.

non lo avessi mai detto! sono un coll..lio..ne ! mi sono fatto fregare , ne pagherò le conseguenze e le pagheranno anche i figli che avrò, mi fa notare che ho già perso i capelli  e ..... cerco di fermarlo ma é un fiume in piena.

il barista scuote la testa, saluto e mi dirigo verso l'uscita.

mi afferra per un braccio e allora lo spingo via con decisione, avrà avuto 40 anni meno di me ma io sono ancora una bella bestia. mi ha seguito per strada continuando a sblaterare che il mondo sarà dei "mori" perché loro non si vaccinano e invece noi abbocchiamo e non ascoltiamo....  ATTENTI, ATTENTI ....  salvini e la meloni.

chiamato il118 ma ancora non basta per un TSO

p.s. per diretto, non é che stai passando le vacanze in quel di numana ?

Ho sempre considerato il razzismo come una teoria abominevole quanto infondata. Lo imparai molti decenni fa, ancora prima che la genetica dicesse l'ultima e definitiva parola, dal mio indimenticato (e geniale) professore di matematica e osservazioni scientifiche delle medie. Ma oggi devo ammettere, mio malgrado, che qualche supporto alla teoria ci potrebbe essere. In effetti anch'io, quando mi imbatto in qualche ostinato fascioleghista, no vax, no pass e via discorrendo, ho la sensazione di trovarmi di trovarmi di fronte a umanoidi di razza inferiore. La colpa è soprattutto dei loro genitori. Ma probabilmente il Dna non c'entra, è solo un fatto culturale e intellettuale. Sono stati cresciuti e viziati nell'ignoranza. Probabilmente questi asini sono stati anche sfortunati nell'avere pessimi insegnanti alle elementari e alle medie. Perché è tra la famiglia e la scuola dell'obbligo che si impara quasi tutto l'essenziale. Poi hanno completato la formazione con Salvini, che è il cattivo maestro ideale per assecondare e potenziare gli istinti degli asini egoisti e viziati.

Ad ogni buon conto, non solo per evitare il virus ma anche per evitare di imbattermi in decerebrati del genere, è dai primi di marzo 2020 che io non metto piede in bar e ristoranti, al chiuso e all'aperto, per consumare al banco o al tavolo. Ci vado solo per l'asporto. E se vedo gente all'interno che viola le regole, ordino, esco e attendo all'esterno. L'estate scorsa mi concessi qualche giornata al mare, ma quest'anno le spiagge sono troppo affollate, indisciplinate e incontrollate, e la variante delta corre di più del ceppo cinese. Magari ci farò un pensierino a fine settembre. Per me il green pass dovrebbe essere obbligatorio anche all'aperto nei luoghi potenzialmente affollati, come spiagge e bar, e anche per le consumazioni al banco. Come in Francia, che è paese più serio di noi.

Apprendo in questo momento i dati di oggi: 7.409 positivi e 45 morti. Sono i dati peggiori della quarta ondata. Sono vittime della superficialità, dell'irresponsabilità e del lassismo.  

Saluti

Modificato da fosforo311

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, fosforo311 ha scritto:

Ho sempre considerato il razzismo come una teoria abominevole quanto infondata. Lo imparai molti decenni fa, ancora prima che la genetica dicesse l'ultima e definitiva parola, dal mio indimenticato (e geniale) professore di matematica e osservazioni scientifiche delle medie. Ma oggi devo ammettere, mio malgrado, che qualche supporto alla teoria ci potrebbe essere. In effetti anch'io, quando mi imbatto in qualche ostinato fascioleghista, n 

Saluti

ecco la foto dei tuoi compaesani durante  il look down: ovviamente a napoli

Napoli in piazza contro il lockdown e il coprifuoco - La Stampa

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, director12 ha scritto:

ecco la foto dei tuoi compaesani durante  il look down: ovviamente a napoli

Napoli in piazza contro il lockdown e il coprifuoco - La Stampa

Era un  comizio  di salvini   e  dementi lo stavano ad  ascoltare

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi scusi sig fosforo, il green pass non viene emesso dopo le vaccinazioni documentate da certificato medico?

Se un medico certifica di averle fatto le due vaccinazioni (o una, in seguito alla guarigione da covid) che senso ha mettere in moto un meccanismo di uomini e mezzi per far stampare la green pass?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi scusi sig fosforo, il green pass non viene emesso dopo le vaccinazioni documentate da certificato medico?

Se un medico certifica di averle fatto le due vaccinazioni (o una, in seguito alla guarigione da covid) che senso ha mettere in moto un meccanismo di uomini e mezzi per far stampare la green pass?

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi scusi sig fosforo, il green pass non viene emesso dopo le vaccinazioni documentate da certificato medico?

Se un medico certifica di averle fatto le due vaccinazioni (o una, in seguito alla guarigione da covid) che senso ha mettere in moto un meccanismo di uomini e mezzi per far stampare la green pass?

Egregio, se ho ben capito, il certificato verde serve per accedere e consumare nei bar e nei ristoranti al chiuso, per andare al cinema, in palestra, nei musei e simili luoghi chiusi, ma stranamente non è richiesto per le celebrazioni e le processioni religiose. Da settembre sarà richiesto sui treni e sugli autobus che si spostano tra regioni, ma stranamente non sugli affollati autobus urbani e nelle metropolitane. Esiste una versione cartacea da stampare e una digitale per il telefonino. Chi non ha i mezzi può rivolgersi al proprio medico. So che qui a Napoli lo stampano anche diverse farmacie.

Ma la tua domanda è legittima. In effetti anche a me hanno dato un certificato medico firmato, sia dopo la prima dose sia dopo la seconda. E ciascuno dei due certificati sembra del tutto equivalente al green pass in quanto attesta l'avvenuta vaccinazione. Non so cosa dirti. Forse l'ambaradan serve per ridurre il rischio di contraffazioni o per avere un certificato valido anche negli altri paesi europei. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Per me il green pass dovrebbe essere obbligatorio anche all'aperto nei luoghi potenzialmente affollati, come spiagge e bar, e anche per le consumazioni al banco. Come in Francia, che è paese più serio di noi.

Apprendo in questo momento i dati di oggi: 7.409 positivi e 45 morti. Sono i dati peggiori della quarta ondata. Sono vittime della superficialità, dell'irresponsabilità e del lassismo.  

Il cialtronissimo peracottaro seriale fosforo31 apprende i dati italiani del giorno 13 agosto 2021: 7.409 nuovi positivi e 45 morti.

In Francia, Paese più serio di noi dove il grinpàs è obbligatorio anche per le consumazioni al banco, il giorno 13 agosto 2021 si sono registrati

26.453 new cases

74 new deaths

I dati sono quelli di worldometers, che tanto piace al cialtronissimo peracottaro seriale fosforo31.

Risulta definitivamente acclarato che i familiari di Sancho Risata incassano la loro bella figura da ge_nio ogni volta che il cialtronissimo peracottaro seriale fosforo31 digita sulla tastiera.

Invito i forumisti seri ad alzarsi in piedi e tributare al cialtronissimo peracottaro seriale fosforo31 il più sonoro

AMBECILLEEEEEE

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi sembra più consono definire il Cazzaro un discreto imbwcillone. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

chiunque si attenga come sostenitore delle idiozie contro le misure anticovid...si può permettere il lusso di dire quello che vuole...quello che è lo si capisce.....sono paragonabili ai sostenitori delle bonifiche pontine volute dal crapun...

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Saurino pane e vino conferma ancora una volta di vivere alla giornata ma soprattutto di pensare "alla giornata". Confronta i dati del 13 agosto 2021 di Italia e Francia, quelli francesi sono peggiori, dal che la sua zucca vuota "deduce" che non è vero che la Francia sia paese più serio di noi. Deduzione bovina che non varrebbe la pena commentare. Un paese può essere sotto molti aspetti "più serio" di un altro e contare più vittime della pandemia. Io mi riferivo a una specifica misura di prevenzione adottata da Italia e Francia, ma dalla Francia in modo più serio e perentorio. Il certificato verde francese è equivalente o quasi all'obbligo vaccinale. Senza non si può nemmeno entrare in un supermercato. Mentre un italiano che rifiuta di vaccinarsi può farlo tranquillamente, come può andare in autobus, in metro, etc. e può perfino fare colazione al bar, ovviamente senza mascherina, al banco interno oppure su un tavolino all'esterno. I dati degli ultimi 7 giorni dicono che la mortalità in Francia è circa doppia della nostra ma quella dall'inizio della pandemia resta sensibilmente più bassa (e il divario si allarga se consideriamo le stime della mortalità effettiva secondo IHME). La quarta ondata per ora colpisce in modo più severo in Francia, ma questo può dipendere da un mucchio di cause. Incluso un lieve ritardo nella campagna vaccinale. Giocano forse anche i flussi turistici. Anche nell'estate 2020, senza vaccini, i dati francesi erano peggiori, poi hanno avuto una seconda e una terza ondata meno tragiche delle nostre. Ne riparliamo tra un paio di mesi. 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 13/8/2021 in 16:35 , tiberio1946 ha scritto:

ATTENTI, ATTENTI ....  salvini e la meloni.

in effetti....entrando in un bar e chiedere un caffe\cappuccino da asporto è un affronto per quei gestori che si sentono offesi poichè cosi sembra non si voglia incrementare alla normalità che loro vogliono per forza, per i loro tornaconti....i fascisti per me sono sconci sempre....

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Si vax, no vax, si grinpas, no grinpas, fatto sta che due koglioni col cervello da gallina li abbiamo anche qui nel forum, uno è il koglione squamoso, l'altra la ridicola gallinella pisana.

Questi due koglioni un tempo si insultavano a vicenda ora si mettono i mi piace.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, fosforo311 ha scritto:

Saurino pane e vino conferma ancora una volta di vivere alla giornata ma soprattutto di pensare "alla giornata". Confronta i dati del 13 agosto 2021 di Italia e Francia, quelli francesi sono peggiori, dal che la sua zucca vuota "deduce" che non è vero che la Francia sia paese più serio di noi. Deduzione bovina che non varrebbe la pena commentare. Un paese può essere sotto molti aspetti "più serio" di un altro e contare più vittime della pandemia. Io mi riferivo a una specifica misura di prevenzione adottata da Italia e Francia, ma dalla Francia in modo più serio e perentorio. Il certificato verde francese è equivalente o quasi all'obbligo vaccinale. Senza non si può nemmeno entrare in un supermercato. Mentre un italiano che rifiuta di vaccinarsi può farlo tranquillamente, come può andare in autobus, in metro, etc. e può perfino fare colazione al bar, ovviamente senza mascherina, al banco interno oppure su un tavolino all'esterno. I dati degli ultimi 7 giorni dicono che la mortalità in Francia è circa doppia della nostra ma quella dall'inizio della pandemia resta sensibilmente più bassa (e il divario si allarga se consideriamo le stime della mortalità effettiva secondo IHME). La quarta ondata per ora colpisce in modo più severo in Francia, ma questo può dipendere da un mucchio di cause. Incluso un lieve ritardo nella campagna vaccinale. Giocano forse anche i flussi turistici. Anche nell'estate 2020, senza vaccini, i dati francesi erano peggiori, poi hanno avuto una seconda e una terza ondata meno tragiche delle nostre. Ne riparliamo tra un paio di mesi. 

Urka !! Il Cazzaro napoletano si alza in piedi e rivendica il suo diritto di raccontare panzane su panzane aggiungendone un’altra . Il Cazzaro ci ammonisce dicendo che non e’ corretto , per fare una valutazione precisa , prendere i dati di un giorno soltanto per poi spiattellarli sul forum con allegati i commenti che li vedono quindi incoerente.  Ripeto i termini della discussione :” Il Cazzaro asserisce che bisognerebbe prendere esempio dalla Francia che definisce un paese serio e non continuare ad essere , noi italiani il paese di Pulcinella “.  Quindi e’ il Cazzaro stesso che ci sbatte in faccia un suo personalissimo giudizio . E lo fa prendendo spunto dalla Francia!!  Bene , anzi benissimo !!  A questo punto , allora , dal forum escono fuori i dati relativi al Forum del giorno 13/8/2021 dove si nota che nel paese ritenuto serio dal Cazzaro vi sono stati quasi 27.000 nuovi casi di COVID contro i quasi 7.500 avuti nel Paese di Pulcinella . Allora per il Cazzaro di Napoli si pone il problema di come mondarsi il kuletto di fronte ad una sua grandiosa caga ta e lo fa affermando che non si può prendere spunto soli da un giorno per definire chi serio e chi no . Allora mi sono andato a vedere i dati relativi a 3 settimane precedenti ad oggi . Non più un giorno ma oltre 20.  Bene !! Nel paese serio ( la Francia ) , i casi sono stati oltre 321. 000 circa contro i 83.000 circa del paese di Pulcinella . Tralascio i morti lasciati sul campo perché anche i questo comparto le vittime sono state ben maggiori nel paese serio rispetto a quello di Pulcinella . Di più !! Ho dato una occhiata anche ai dati degli ultimi 60 giorni e….mi verrebbe da ridere se il COVID non fosse una cosa seria per lasciarla in mano , sul forum , ad un idio ta  che si crede un emissario di Dio e che ci narra , giorno dopo giorno , putt a nate su putt a nate . 

Modificato da mark222220

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Fornisca almeno il confronto dati di Italia e Francia che è andata a rivedere ridicola gallinella pisana.

Bastano gli ultimi 60 giorni. 

Poi, per acclarare la sua profonda cultura ci faccia vedere anche la sua famosa monolaurea.

Ossequi al sig Alessandro e alla sig.ra aria fresca.😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, ahaha.ha ha scritto:

Fornisca almeno il confronto dati di Italia e Francia che è andata a rivedere ridicola gallinella pisana.

Bastano gli ultimi 60 giorni. 

Poi, per acclarare la sua profonda cultura ci faccia vedere anche la sua famosa monolaurea.

Ossequi al sig Alessandro e alla sig.ra aria fresca.😊

E Daje Sanchina . Per il confronto cercatelo da sola . Per la monolaurea sai come fare . Hai due possibilità : 1) mandi il tuo certificato di scuola media inferiore o primaria . 2) mandi il certificato del tuo fratello disturbato apperbenino …!! Scegli , dai  ahahahahshsh

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ma comeee? Ridicola gallinella pisana non vorrà mica fare la figura peggio di mio fratello disturbato?

Proprio lei che con i suoi coccode'coccode' istruisce il forum.

Mi ha salutato il sig Alessandro e la sig.ra aria fresca?

Per la monolaurea non si preoccupi ormai hanno capito tutti che non ce l'ha. Comunque è bello ricordarle di farci vedere quello che non ha.

 

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ahaha.ha ha scritto:

Ma comeee? Ridicola gallinella pisana non vorrà mica fare la figura peggio di mio fratello disturbato?

Proprio lei che con i suoi coccode'coccode' istruisce il forum.

Mi ha salutato il sig Alessandro e la sig.ra aria fresca?

Per la monolaurea non si preoccupi ormai hanno capito tutti che non ce l'ha. Comunque è bello ricordarle di farci vedere quello che non ha.

 

Ahahahahaha , garantisco che almeno due frequentatori del forum potrebbero smentirti !! Per il certificato del disturbato parlaci te e vedi quel che puoi fare . Ahshahahah

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, mark222220 ha scritto:

Ahahahahaha , garantisco che almeno due frequentatori del forum potrebbero smentirti !! Per il certificato del disturbato parlaci te e vedi quel che puoi fare . Ahshahahah

Potrebbero smentirmi? 

Bene, ci facciano vedere la sua monolaurea, è tanto tempo che le chiedo di smentirmi.

Non vuol farlo lei? Lo facciano loro.

Guarda un po' questa gallinella pisana dove va a parare, si dimostra più disturbata di mio fratello disturbato😂😂😂

PS: i due sono il sig Alessandro e la sig.ra aria fresca?😊

 

 

Modificato da ahaha.ha

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/8/2021 in 15:58 , fosforo311 ha scritto:

Confronta i dati del 13 agosto 2021 di Italia e Francia, quelli francesi sono peggiori, dal che la sua zucca vuota "deduce" che non è vero che la Francia sia paese più serio di noi.

BREVI NOTE A BENEFICIO DE CIALTRONISSISMO PERCOTTARO SERIALE FOSFORO31

1 - Non ho affatto dedotto che la Francia sia un Paese più serio di noi. Non posso averlo fatto perché non ho la più pallida idea di cosa significhi "essere un Paese serio". Per quanto ne so è un concetto che esiste solo nel mondo iperuranio che il cialtronissimo peracottaro seriale fosforo31 usa per separare le orecchie. Prossimamente chiederò conferma allo psichiatra del cialtronissimo peracottaro seriale fosforo31 .

2 - A tirare in ballo la Francia, Paese più serio di noi (qualunque cosa voglia dire, NdA), è stato il cialtronissimo peracottaro seriale fosforo31 . Nel Paese più serio di noi (qualunque cosa voglia dire, NdA) i dati covid19 relativi al giorno in cui il cialtronissimo peracottaro seriale fosforo31 pontifica a proposito di green pass, che "dovrebbe essere obbligatorio anche all'aperto nei luoghi potenzialmente affollati, come spiagge e bar, e anche per le consumazioni al banco" , dicono che il Paese serio fa peggio di noi. Con buona pace del green pass obbligatorio anche all'aperto nei luoghi potenzialmente affollati, come spiagge e bar, e anche per le consumazioni al banco.

3 - Il delirio autorazzista del cialtronissimo peracottaro seriale fosforo31, chiaramente ispirato dalla lettura illuminante del Falso Quotidiano (apprendo in questo momento i dati di oggi: 7.409 positivi e 45 morti. Sono i dati peggiori della quarta ondata. Sono vittime della superficialità, dell'irresponsabilità e del lassismo), viene ridimensionato dai dati che arrivano dal Paese più serio di noi (qualunque cosa voglia dire, NdA).

Il cialtronissimo peracottaro seriale fosforo31 dimostra per l'ennesima volta di avere un rapporto problematico con la realtà.

Le strutture psichiatriche di Napoli e provincia non possono più fare finta di niente.

Nel frattempo i familiari di Sancho Risata contabilizzano una nuova figura da ge_nio.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E la lucertolona squamosa contabilizza l'ennesima figura di koglione conclamato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E la lucertolona squamosa contabilizza l'ennesima figura di koglione conclamato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

E la lucertolona squamosa contabilizza l'ennesima figura di koglione conclamato.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora