Egr. Preg.mo Sig. Sempre 135 ...

Egr. Preg. mo Sig. Sempre 135 , mi  rivolgo a lei perché , leggendola , ho capito che e’ una persona di buonsenso e che la raccomandazione che sto per darle , magari non serve a niente . Io non farò come il Cazzaro che cerca di imboccarla e non votare ( lo dice tra le righe, ma si capisce bene, nda) per il PD. Lei ha tutto il diritto
di votare per chi ritiene opportuno e quindi anche per Il . Pd. Se però posso permettermi , affinché il suo voto non vada derubricato tra gli inutili , non segua i consigli del Sig. Fosforo . Negli ultimi anni, il Vesuviano
hs votato e dato indicazioni di votare, nel seguente ordine: Lista Di Pietro, Lista Ingroia , Lista Tsipras. Immagino che sappia meglio di me quale e’ stata la fine di dette liste e quanto hanno influito nelle vicende politiche del Paese. Infine , allo scopo di dare ancora più forza alla mia raccomandazione verso di lei , le ricordo che alcuni mesi fa , il Sig. Fosforo sperava in una candidatura a premier del Sig Di Battista ritenendolo un vero marxista in grado di governare al meglio il Paese . Come sicuramente anche lei saprà , i Sig. Di Battista ha ritenuto di lasciare la politica confermando , ove ce ne fosse bisogno che il Sig. Fosforo, oltre a non aver nessuna lungimiranza politica , può , con pieno merito e pieno diritto, iscriversi all’Associazione dei Menagrami Doc . La saluto cordialmente . 
2 ore fa, sempre135 ha scritto:

Pelo e contropelo...ottimo...xD

Ma tu non hai nessun buon amico che ti passa un'informazione riservata per farti guadagnare in un colpo solo 600.000 euro in Borsa? Se non ce l'hai, e se non vuoi che il tuo paese finisca spolpato da questi sciacalli impuniti, il 4 marzo cerca di votare per qualche persona onesta di un partito onesto.

http://www.chiarelettere.it/libro/principio-attivo/sacco-bancario-9788861909038.php

Modificato da mark25252
1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

4 ore fa, mark25252 ha scritto:

Sempre 135 , mi  rivolgo a lei perché ,

La ringrazio dell'attenzione (e dell'ironia) ma come consigli o direttive preferisco le tue....per fosforo devo dire che non condivido per niente le sue idee politiche, ma non posso esonerarmi dall'apprezzare certi suoi post, non la linea politica ripeto....ciao mark.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora