qualcuno ingrazia el di mejo....

5 messaggi in questa discussione

32 minuti fa, hoodrobin0 ha scritto:

È qui la festa? Matteo Salvini scatenato al Papeete beach. Cocktail, balli  con le cubiste e linguacce sulle note dell'inno di Mameli | La Domenica  Settimanale

scusa..ma che c'azzecca con il post??

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

anche questi ringraziano!!

La Guardia di Finanza di Asti, in collaborazione con l’Inps, ha smascherato e denunciato altri 29 immigrati che si fregavano il reddito di cittadinanza.

I 29 erano responsabili a vario titolo di aver percepito indebitamente un contributo complessivo pari a oltre 138.000 euro. L’attività investigativa ha impedito l’ulteriore riscossione di oltre 80mila euro.

I cittadini extracomunitari avevano dichiarato falsamente la propria presenza in Italia da oltre dieci anni. Altri beneficiari, invece, hanno omesso di segnalare incrementi del proprio reddito derivanti da nuove assunzioni o eredità. In due casi i soggetti sono risultati lavoratori in nero in aziende sottoposte a controllo.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Mi perdoni sig Frizz, se lei chiede il RDC, e nessuno controlla se le aspetta oppure no, la colpa non è della legge ma di chi non ha controllato. Come vede la guardia di finanza ha controllato e ha scovato chi ha percepito il RDC indebitamente.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, ahaha.ha ha scritto:

Mi perdoni sig Frizz, se lei chiede il RDC, e nessuno controlla se le aspetta oppure no, la colpa non è della legge ma di chi non ha controllato. Come vede la guardia di finanza ha controllato e ha scovato chi ha percepito il RDC indebitamente.

la punta di un iceberg..vecchio mio...per uno trovato,altri 100 la fanno franca..grazie alla flessibilita' di avere  il reddito da poltrona.

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora