green pass nei luoghi all'interno?? eh eh eh..non per tutti..come dire:fatta la legge,trovato l'inganno!!

Il grande Parco Nord di Bologna, spazio pubblico, ospiterà la Festa dell’Unità nazionale (dal 2 agosto al 12 settembre, con l’appendice tutta locale fino al 19) senza obbligatorieta' del green pass.quindi,niente documenti da esibire per entrare nella kermesse rossa dei dem.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

4 messaggi in questa discussione

43 minuti fa, director12 ha scritto:

Il grande Parco Nord di Bologna, spazio pubblico, ospiterà la Festa dell’Unità nazionale (dal 2 agosto al 12 settembre, con l’appendice tutta locale fino al 19) senza obbligatorieta' del green pass.quindi,niente documenti da esibire per entrare nella kermesse rossa dei dem.

Può tornare comodo anche a te Kompagno, non essere sempre così negativo.

Puoi andarci anche tu. Pensa che bello. Niente green pass neanche per te. In pratica, puoi riempirti di birroncini o altro senza che nessuno possa dirti niente. 

Anche perché, se fanno i furbetti solo con te, puoi protestare. E a ragione.

Modificato da ildi_vino

Link al messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Può tornare comodo anche a te Kompagno, non essere sempre così negativo.

Puoi andarci anche tu. Pensa che bello. Niente green pass neanche per te. In pratica, puoi riempirti di birroncini o altro senza che nessuno possa dirti niente. 

Anche perché, se fanno i furbetti solo con te, puoi protestare. E a ragione.

io al festival dell'unita'??? manco con la camicia di forza!! lascio volentieri il mio posto al panzone ligure..il ciccione,che occupa due posti a sedere...e quindi,dovrebbe avere due green pass!!come dire:due fustini al prezzo di uno!!

Link al messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, director12 ha scritto:

io al festival dell'unita'??? manco con la camicia di forza!! lascio volentieri il mio posto al panzone ligure..il ciccione,che occupa due posti a sedere...e quindi,dovrebbe avere due green pass!!come dire:due fustini al prezzo di uno!!

Secondo me lo dici per farti prezioso.

Modificato da ildi_vino

Link al messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ildi_vino ha scritto:

Secondo me lo dici per farti prezioso.

per farmi servire la pizza da questi?? bè almeno si sa che faranno alla fine del loro mandato..

Comunisti a 5 stelle alla festa dell'unità | Miglioverde

Link al messaggio
Condividi su altri siti