green pass nei luoghi all'interno?? eh eh eh..non per tutti..come dire:fatta la legge,trovato l'inganno!!
Iniziata da
director12,
4 messaggi in questa discussione
11 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Può tornare comodo anche a te Kompagno, non essere sempre così negativo.
Puoi andarci anche tu. Pensa che bello. Niente green pass neanche per te. In pratica, puoi riempirti di birroncini o altro senza che nessuno possa dirti niente.
Anche perché, se fanno i furbetti solo con te, puoi protestare. E a ragione.
io al festival dell'unita'??? manco con la camicia di forza!! lascio volentieri il mio posto al panzone ligure..il ciccione,che occupa due posti a sedere...e quindi,dovrebbe avere due green pass!!come dire:due fustini al prezzo di uno!!
1 minuto fa, director12 ha scritto:io al festival dell'unita'??? manco con la camicia di forza!! lascio volentieri il mio posto al panzone ligure..il ciccione,che occupa due posti a sedere...e quindi,dovrebbe avere due green pass!!come dire:due fustini al prezzo di uno!!
Secondo me lo dici per farti prezioso.
Modificato da ildi_vino8 minuti fa, ildi_vino ha scritto:Secondo me lo dici per farti prezioso.
per farmi servire la pizza da questi?? bè almeno si sa che faranno alla fine del loro mandato..