legge del contrapasso...

Un furto  è costato la vita ad un ladro albanese di 42 anni trovato morto nella mattinata di martedì 10 agosto, nella zona dell’Appio Tuscolano.

A dare il primo allarme, intorno alle 6:30, è stato un passante che, all’altezza del civico 41, ha visto il corpo esanime di un uomo, circondato da una chiazza di sangue, vicino ad una Mercedes.

Le indagini sono partite pochi istanti dopo, soprattutto quando i militari hanno rilevato – attraverso la loro banca dati – che la vittima era un albanese di 42 anni, già sottoposto all’obbligo di presentazione alla caserma dei carabinieri di Santa Maria delle Mole. L’immigrato – probabilmente insieme ad altri complici – avrebbe infatti tentato di alzare la Mercedes con un cric o un attrezzo per sollevare le auto, ma la pedana in plastica messa come base avrebbe ceduto, facendo così cadere l’auto ormai già alzata, che così avrebbe colpito l’uomo che, a sua volta, avrebbe sbattuto la testa contro l’asfalto. Un impatto fatale per l’albanese.Qualcuno potrebbe anche dire:uno in meno..ma non l o dico io..qualcuno altro magari potrebbe proporre un titoli di vioa o piazza in memoria..ma non lo  dico io..

Modificato da director12

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

0 messaggi in questa discussione

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora

© Italiaonline S.p.A. 2022Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963