Sembra ...

Che Renzi è disprezzato da gran parte degli italiani. Il suo partito, anche grazie agli interventi a gamba tesa della magistratura, è al palo di un misero 2% (forse , nda) . Mi sono chiesto di che cosa avrebbe fatto di così sciagurato per avere questo trattamento . Leggo e scopro che il suo triennio di governo è stato pieno zeppo di riforme utili al paese (industria.4, eliminazione imposta prima casa, 80 euro mensili alla fascia media della popolazione, unioni civili, il dopo di noi, lotta al caporalato e alle eco-balle inquinanti . 
Non solo, ha fermato la deriva di Salvini nel 2019, con il PD che voleva andare alle elezioni, ha bloccato l'estasi di un paese addormentato dalle chiacchiere di Giuseppi  Conte il cui governo ha prodotto quota 100 (indigeribile spreco), decreti sicurezza, giustamente smantellati, legge Bonafede, pure smantellata, e reddito di cittadinanza.  Ha lottato, da solo, con il coltello tra i denti perché al governo andasse Draghi e i risultati, per gli italiani che sono in buona fede, possono verificarlo e apprezzarlo. Senza dimenticare che, sempre da solo, fece nominare capo dello Stato un certo Mattarella . Da tempo ha chiesto anche lo smantellamento del reddito di cittadinanza. Per mesi è stato accusato di sciacallaggio ai danni dei più poveri, con frasi irripetibili, da parte di gente chiaramente in malafede perché smontare il reddito di cittadinanza non significa non aiutare i poveri.  Significa  non dare redditi a Mafiosi , Camorristi , Perditempo e Truffatori. Un recente studio sul reddito di cittadinanza , attesta che il 38%, dei percipienti  del reddito, non ne ha minimamente diritto. Sono truffatori che rubano ben 3 miliardi di euro (seimila miliardi delle vecchie lire) dalle casse dello stato, sottraendoli a chi ne ha bisogno veramente. Aldilà di un idio ta patentato che definisce Renzi un pericoloso Caudillo ed una tuttascema convinta di averlo archibugiato nel Kukulo , non mi sembra che il pericoloso dittatore abbia fatto così male . Anzi !!  Appunto che da qualche giorno. se ne stanno accorgendo tutti ( o quasi , nda). Ed ecco FICO: “bisogna migliorare il sistema”. ecco CONTE: “bisogna migliorare il sistema”.  ecco SALVINI (era al governo quando il reddito di cittadinanza fu approvato, c'è la sua firma sotto quella legge): “bisogna migliorare il sistema”. Ecco ZAIA: “ bisogna migliorare il sistema”. Insomma , è tutto un rincorrersi per modificare il reddito di cittadinanza. Solo il PD dorme e non da segni di vita con “StaiserenoEnrico” che abbaia come un cane feroce ma che basta dargli qualche polpettina per ammansirlo . Boh !! 

1 persona mi piace questo

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

1 messaggio in questa discussione

Ridicola gallinella pisana, si è dimenticata di citare le 40 medaglie olimpiche fortemente volute da Leopoldino tramite l'immenso Malago'.

Mi scuso per aver rotto la meravigliosa solitudine del post, ma sono intervenuto per ricordarle che Leopoldino vorrebbe che mostrasse anche la monolaurea che non c'è, in modo che lei possa elencare anche questa presentazione tra le sue opere meritorie.😊

Condividi questo messaggio


Link al messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

È necessario essere registrati per poter lasciare un messaggio

Crea un account

Non sei ancora iscritto? Registrati subito


Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.


Accedi ora